Playing Doom 4

Pubblicità

Glassyman

Doom Eternal
Iscritto dal
8 Dic 2007
Reazioni
783
Sto giocando Doom 4. Prima run a HMP. Per fortuna funziona discretamente a livello medio di dettaglio sul mio pc che ho upgradato all'uopo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

In questo topic scriverò tutto ciò che mi colpisce o non mi garba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito! :nev: :kappe:

Veramente un grande gioco, il migliore che abbia visto da alcuni anni. :morris82:

Le cose che non gradito sono:

• armi e armatura moddabili. Doom non è Crysis
  • assenza di quick saves
  • automappa abbastanza inutile
  • minigiochi all'interno del gioco principale. Fossero stati all'esterno sarebbero perfetti

Hanno dovuto un po' coniugare lo stile classico con quello che si aspetta il videogiocatore giovane, per quello probabilmente hanno presentato quelle feature...

Hanno dovuto un po' coniugare lo stile classico con quello che si aspetta il videogiocatore giovane, per quello probabilmente hanno presentato quelle feature...
La mancanza di quick saves probabilmente è dovuta più allo scripting e al rischio del gameplay breaking... o no?

La mancanza di quick saves probabilmente è dovuta più allo scripting e al rischio del gameplay breaking... o no?
Ah quello sì, il problema non sarebbe stato magari solo il missile del revenant che ricaricando non punta più al marine... :morris82:

Ho delle domande:

1. Le Classic Maps si trovano in ogni missione? Finora ne ho sbloccate solo due ma per puro caso. :rickds:

2. Le bambole nascoste del Doomguy servono solo per sbloccare la galleria?

3. Se seleziono una singola missione e poi esco dopo un qualsiasi checkpoint non mi permette di continuare il gameplay da qul checkpoint ma posso solo ricominciare da zero la missione selezionandola di nuovo... è normale??? -.-

Ah quello sì, il problema non sarebbe stato magari solo il missile del revenant che ricaricando non punta più al marine... :morris82:
Poiché i nemici non sono già presenti nel livello ma vengono spawnati volta per volta, l'autosave avrebbe probabilmente interrotto gli script... -.-

[video=youtube_share;mNXW6efelKU]

Un classico. Arriva l'email quando si batte il record? :asd:

L'ho finito tutto tutto tutto. :morristend:

Oggi è pure il primo compleanno. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro