Hype PlayStation 2025 Wrap-Up | Riassunto del 2025 su PS5

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Con molta probabilità sarò bannato per la prima posizione (io mi autobannerei se potessi,non so manco come diavolo è possibile che abbia passato tutte quelle ore a quella...cosa).Per fortuna le altre riportano su la mia dignità :asd:
948 ore fatte fino a fine luglio (dopo mi sono spostato sul pc)grazie al potere della disoccupazione,adesso quella media ore giornaliera è diventata quella settimanale :sard:
1000078496.jpg
1000078498.jpg

i miei

iA3LNYH.png

3y8JPNl.png

1000013874.jpg
Anno scarsetto su ps5, solo 10 giochi giocati, molti provati e droppati o posticipate.
Disonorevole che vi sia in testa hogwarts, ma è solo perché è lungo, ma dopo una fase iniziale piacevole il gioco è di una noia mortale. Stessa cosa per Dragon age.
Fortuna che mi son giocato silent hill 2, aw2, Prince of persia, l'ultimo syberia è lost record.
Gow è lì solo perché lo sto ancora giocando.

A voi ha fatto riscattare il codice? A me dice errore...

Hai provato questo? 7ACM-L4L9-MB4T.

[automerge]1765619623[/automerge]

A dispetto delle statistiche, io quest'anno sono piuttosto soddisfatto.
Vabbè, escludendo eFootball che resta la mia costante (ci faccio mediamente 3/4 partite alla settimana, niente di che) ho giocato tanti titoli "minori" e ho volutamente giocato quanti più possibili, riservandomi i titoloni impegnativi (devo giocare i due Horizon, i due Ghost e Death Stranding 2) ad inizio prossimo anno.
Nella lista manca Alan Wake (il primo) giocato dopo decenni e completato con soddisfazione ed il secondo che ho colpevolmente abbandonato per sopraggiunta noia, magari gli darò una seconda chance in futuro.

Sto portando a termine Lego Horizon - simpatico ma molto scialbo - e RoboCop.

In più, da una settimana ho PlayStation Portal e il Wrap-Up mi sta conteggiando anche le ore che sto spendendo lì (Stray è stato un amore).
Mancano all'appello The Quarry, As Dask Falls e Lost Records.
Delusione dell'anno: Life is Strange Double Exposure.

Ultima modifica:
Hai provato questo? 7ACM-L4L9-MB4T.

[automerge]1765619623[/automerge]

A dispetto delle statistiche, io quest'anno sono piuttosto soddisfatto.
Vabbè, escludendo eFootball che resta la mia costante (ci faccio mediamente 3/4 partite alla settimana, niente di che) ho giocato tanti titoli "minori" e ho volutamente giocato quanti più possibili, riservandomi i titoloni impegnativi (devo giocare i due Horizon, i due Ghost e Death Stranding 2) ad inizio prossimo anno.
Nella lista manca Alan Wake (il primo) giocato dopo decenni e completato con soddisfazione ed il secondo che ho colpevolmente abbandonato per sopraggiunta noia, magari gli darò una seconda chance in futuro.

Sto portando a termine Lego Horizon - simpatico ma molto scialbo - e RoboCop.

In più, da una settimana ho PlayStation Portal e il Wrap-Up mi sta conteggiando anche le ore che sto spendendo lì (Stray è stato un amore).
Mancano all'appello The Quarry, As Dask Falls e Lost Records.
Delusione dell'anno: Life is Strange Double Exposure.

Si è quello il codice che mi è uscito

Ho giochicchiato :asd:
screenshot_20251210-081659_samsung-internet-jpg.24297
Non è possibile che un anno sia composto da tutte queste ore. Hai giocato nella stanza dello spirito e del tempo altrimenti non si spiega.

Ultima modifica:
88 ore belle piene

q.png

anche meno considerando che non ho giocato io a Fortnite :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro