Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè gia con 3 faccio fatica a starci dietroVisto ti piace il genere come mai non c'è Nikki?

Hai giocato anche meno di meLa mia tristissima top 5
![]()
mi sento meno soloLa mia tristissima top 5
![]()

e le energie, soprattuttoLa cavalcata di gonde ti ha assorbito tutto il tempo libero

Hai giocato anche meno di me
A mia discolpa, il grosso di questo anno come Clair ad esempio, l'ho fatto su steam (per quanto anche lì abbia fatto pochino in realtàmi sento meno solo![]()
)Mica è brutta tutti gioconi vai tranquillo.Questo mi da fiducia ora la pubblico
[automerge]1765375073[/automerge]
Visualizza allegato 24293
Paradossalmente ho giocato più su PC![]()
Si ma oramai il tempo per giocare é sempre menoMica è brutta tutti gioconi vai tranquillo.
Si nella mia puntualizzo giusto che non c'è expedition33 perché l'ho giocato su PC,ma quando esce un'edizione fisica come si deve su PS5 la recupero e mi faccio un'altra run sicuramente.
Sei riuscito a finire XVI in 19 ore? Questo mi tranquillizza, nel topic a volte si parlava di 40 ore, ma forse avevo capito male :OLa mia Top 4.
Finito FFXVI mi sono cimentato con un gioco piccolino ma intrigante come Call of the Sea. Poi avrei voluto finire Ex33 molto prima per dedicarmi a Death Stranding 2 ma non ce l'ho fatta. Lo comincerò ora sperando di finirlo per il concerto del 19 gennaio (Spoiler: non ce la farò)
Visualizza allegato 24294
No, ci ho messo un 60 ore circa... le ore dell'anno scorso non le ha contate.Sei riuscito a finire XVI in 19 ore? Questo mi tranquillizza, nel topic a volte si parlava di 40 ore, ma forse avevo capito male :O
Ahhh, mi torna ora, sorryNo, ci ho messo un 60 ore circa... le ore dell'anno scorso non le ha contate.

Figurati... però tieni conto che io sono abbastanza lento. Potresti metterci di meno sicuramente.Ahhh, mi torna ora, sorry![]()
Con la mia media ore dovrei giocare 14 anni per arrivare al tuo totale.Ho giochicchiato![]()

Io e te abbiamo quasi la stessa, se non fosse che ho FFXIV invece di Hollow Knight
Visualizza allegato 24296
Altre 300 ore circa le ho su Steam Deck, e di Veilguard la prima 30ina di ore l'ho fatta nel 2024. Le 53 ore di Shadows le colloco tra uno dei più grandi pentimenti della mia vita.