Ufficiale Playstation 4 | Discussioni generali sulla console

• Autore discussione Autore discussione coolkiller96
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Playstation 4 Is Ready And Waiting: Playstation 3 Has To Run Its Course
http://dailynewspulse.com/playstation-4-is-ready-and-waiting-playstation-3-has-to-run-its-course/2219432/

:unsisi:

Ancora se ne parla :unsisi:
Vabbè ma prima che esca la PS4 ce ne vuole di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se non ricordo male quell'immagine è molto old //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLo stesso autore ha "creato" altri modelli e anche di altre marche
Emmenomale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che siano gia al lavoro mi sembra una bella notizia. Tutto dipende dai passi avanti della tecnologia se sono sufficienti per incominciare a progettare qualcosa di più avanzato possibile.

Il salto da ps2 a ps3 è stato strepitoso, e sinceramente voglio un altro grandissimo salto. Che cacchio vi preouccupate? mi sembrate dei cavernicoli che hanno paura del fuoco e non vogliono usarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che siano gia al lavoro mi sembra una bella notizia. Tutto dipende dai passi avanti della tecnologia se sono sufficienti per incominciare a progettare qualcosa di più avanzato possibile.Il salto da ps2 a ps3 è stato strepitoso, e sinceramente voglio un altro grandissimo salto. Che cacchio vi preouccupate? mi sembrate dei cavernicoli che hanno paura del fuoco e non vogliono usarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, siamo semplicemente comuni esseri umani che dopo aver speso più di 600 euro (fra YLOD e cazzate varie) vogliamo una console che ci duri anni luce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vabbè, la data più vicina che si può immaginare è fine 2013 imho, quindi ce n'è ancora di tempo per la ps3

Fine 2013.

Anche perché sennò... cioè c'è (tanta) gente che ancora deve prendere la 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'aveva già postata l'anno scorso un utente quell'immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
sicuramente non è la nuova ps4....

poi che sono già al lavoro per farla, questo potrebbe essere vero..
certo che se fosse cosi', la comprerei al day 1 :sbav:

69_ps4.jpg

:acid:
Io ricordo che il progretto Intel Larrabee è stato abbandonato...

L'unica cosa che potrebbe anticipare il rilascio della PS4 è la volontà di seguire a ruota le concorrenti.

Con PS3 Sony ha testato in prima persona cosa significa uscire in ritardo. Wii 2 e Xbox 720 sono dietro l'angolo, vediamo quale sarà la scelta di Sony.

Ciò che è certo è che PS3 verrà supportata ancora a lungo, con o senza PS4 in circolazione quindi, per quel che mi frega, PS4 potrebbe uscire anche domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non mi dispiacerebbe se l'account psn sarebbe lostesso e se i trofei si sommerebbero
Sei un utente PSN non può cambiere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq spero abbiano l'intelligenza di prendersi tutto il tempo necessario per pubblicare la nuova console 1) devono dropparla con dei buoni giochilli, la concorrenza di certo avrà già robba buona. 2)devono perfezionare l'hardware, sarebbe parecchio dispiecevole ritrovarsi di nuovo con un mucchio di lampadire gialle 3) perfezionare il Network, non ancora ai livelli del live per efficacia 4) dovrebbero aspettare nuove tecnologie e robba varia da poter implementare alla futura console senza smanettare con slim e cazzatelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mha secondo me tutto dipende da quando Microsoft deciderà di rilasciare la sua prossima console .

Il Wii 2 sembra che verrà presentato al prossimo E3 ( e sarebbe anche ora visto che il Wii ha fatto un crollo di vendite incredibile rispetto allo scorso anno) e con probabile uscita per il 2012, quindi la diretta concorrente per Sony rimane MS e questa volta non può permettersi il lusso di rincorrere nuovamente .

Mha secondo me tutto dipende da quando Microsoft deciderà di rilasciare la sua prossima console .Il Wii 2 sembra che verrà presentato al prossimo E3 ( e sarebbe anche ora visto che il Wii ha fatto un crollo di vendite incredibile rispetto allo scorso anno) e con probabile uscita per il 2012, quindi la diretta concorrente per Sony rimane MS e questa volta non può permettersi il lusso di rincorrere nuovamente .
mah...secondo me con tutta la raba in arrivo la PS3 sarà competitiva anche contro una XboX 720, e solo quando raggiungerà l'apice di maestosità entrera in scena la PS4 con tanto dee seguiti delle migliori eslusive sony di sempre, e allora non ci sarà storia, SONY regnerà (Di nuovo)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ecco un'ipotesi della ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps4t.jpg

ecco un'ipotesi della ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ps4t.jpg
No dai dopo mangiato no!! Ma che schifo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro