Ufficiale Playstation 4 | Discussioni generali sulla console

• Autore discussione Autore discussione coolkiller96
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutta pretattica, l'annunciano alla prossima conferenza.

la sony non ha ancora recuperato la pecunia spesa x le ps3, fino a qualke tempo fa ancora ci rimetteva x ogni consolle venduta,ergo una ps4 è pensabile solo dal 2014 visto anche l'attuale prezzo ps3 e i titoli ke dovranno uscire...anche xkè fare una ps4 senza un bel paio di titoli x lanciarne la vendita è dannoso ( e come si possono fare un paio di titoloni se i succitati titoloni sono in uscita tra 2011 e 2013?

Tutta pretattica, l'annunciano alla prossima conferenza.
non credo proprio quest'anno, io dico E3 2012 e uscita della ps4 per inizio 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non credo proprio quest'anno, io dico E3 2012 e uscita della ps4 per inizio 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Penso che l'ironia del mio post fosse palpabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso che l'ironia del mio post fosse palpabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tu pensi che la ps4 uscirà solo dopo 10 anni di vita della ps3, come disse la sony?

Appena la concorrenza farà il primo passo e penso sarà nintendo la prima, la sony non potrà star a guardare e commettere lo stesso errore fatto con ps3 al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

tu pensi che la ps4 uscirà solo dopo 10 anni di vita della ps3, come disse la sony?Appena la concorrenza farà il primo passo e penso sarà nintendo la prima, la sony non potrà star a guardare e commettere lo stesso errore fatto con ps3 al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io invece penso proprio che per un po' "starà a guardare" considerando che la ps3 deve essere ancora sfruttata al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tu pensi che la ps4 uscirà solo dopo 10 anni di vita della ps3, come disse la sony?Appena la concorrenza farà il primo passo e penso sarà nintendo la prima, la sony non potrà star a guardare e commettere lo stesso errore fatto con ps3 al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
nintendo raggiungerà solo nella prossima gen la potenza della ps3, mentre microsoft, ammesso che anticipi i tempi, penso punterà sul kinect e non molto sulla potenza, dopo tutti i soldi che ha speso per quell'orrida periferica.

Io invece penso proprio che per un po' "starà a guardare" considerando che la ps3 deve essere ancora sfruttata al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quoto a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

nel senso che imho un pò tutte le produttrici di console hanno paura di passare alla next gen, per questo nessuno fà ancora il primo passo, non sanno cosa inventarsi per la prossima gen, e hanno paura di fallire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'impatto grafico probabilmente sarà meno devastante di quello avuto in questa gen o in quelle precedenti (parlo di migliorie, ovviamente). E i costi di sviluppo dei giochi sono già altissimi adesso, figuriamoci. E la carta del 3D se la son già giocata. A sto giro Sony deve avere fantasia per vincere, la potenza non basterà ... aspettare che stupiscano prima Microsoft e soprattutto Nintendo è una strategia commercialmente stupida, ma rimandare l'uscita non farà certo male sul fronte QUALITA'

ottima notizia.. meglio tenere ancora la ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Felicissimo di sta news, non sento alcun bisogno di una nuova gen:sisi:

nintendo raggiungerà solo nella prossima gen la potenza della ps3, mentre microsoft, ammesso che anticipi i tempi, penso punterà sul kinect e non molto sulla potenza, dopo tutti i soldi che ha speso per quell'orrida periferica.
diamo per buono il fatto che nintendo faccia un Wii2 otente come una ps3, produrrà comunque una nuova console e quindi il mercato si sposterà sulla nuova console e ciò vorrà significare meno vendite sia per sony che per microsoft che dovranno a rigor di logica far uscire xbox 3 e ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mettetevelo in testa, appena una tra nintendo e microsft farà il primo passo sony dovrà obbligatoriamente fare altrettanto se non vorrà rimanere dinuovo indietro.

Ragazzi la 360 è uscita a fine 2005, mentre wii fine 2006, ps3 metà 2007. a fine 2012 avranno rispettivamente: 7 anni la 360 e 6 wii e ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

6-7 anni sono tanti e non pochi. certo la ps3 potrebbe benissimo campare fino al 2014, ma la 360 essendo la più vecchia ha comunque bisogno di innovarsi e così anche il Wii (soprattutto) che monta un hardware molto datato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ripeto, se fosse per sony, anche il 2014-2015 sarebbe stato ideale per ps4, ma siccome bisogna adeguarsi alla concorrenza dubito un uscita oltre il 2013

Non sempre gli ultimi saranno i primi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tanto meglio che per ora rimanga la ps3, non voglio altri monliti da 7Kg per casa :none:

Se però la futura ps4 la commercializzeranno a 600€ che se la tengano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro