Ufficiale Playstation 4 | Discussioni generali sulla console

• Autore discussione Autore discussione coolkiller96
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
se portasse a piantarla con la ricerca del graficone e magari a concentrarsi più sul gameplay,potrebbe non essere nemmeno un male.per chi volesse il grficone ci sarà sempre il pc
come sempre quoto questo omino

se portasse a piantarla con la ricerca del graficone e magari a concentrarsi più sul gameplay,potrebbe non essere nemmeno un male.per chi volesse il grficone ci sarà sempre il pc
Massì, magari si approfondirà addirittura la ricerca stilistica.

Poi oh, a me una grafica (in quanto potenza bruta) come quella di Uncharted 3 basta e avanza, se poi la immagino sparata in full HD e con un antialiasing ecco che sto a posto per anni:asd:

Ciò che interessa realmente è creare un'esperienza di gioco accessibile a tutti, e i team sono già al lavoro per allargare il bacino d'utenza specialmente alle ragazze.
No che vogliono fare un Wii U pure loro? Basta con 'ste casualate per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

O fanno una Ps4 minimo dieci volte più potente o se la tenessero pure.

Le risate, poi a vedere la gente che si lamenta di 700 euro per PS3-2. Ma chi è che aveva detto 10 volte più potenti?

"James Armstrong (Vice Presidente di Sony Computer Entertainment Europe nonché CEO di Sony Spagna/Portogallo)" onestamente non so quanto possa essere attendibile la sua previsione.

Ma è il CEO di Sony Spagna, ovvero una persona che non conta un ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finché non ci saranno dei dati tecnici comprovati è tutta aria fritta.

No che vogliono fare un Wii U pure loro? Basta con 'ste casualate per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifO fanno una Ps4 minimo dieci volte più potente o se la tenessero pure.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Come scenario mi sembra più che plausibile, ma questa continua ricerca sull'allargamento del mercato mi spaventa parecchio.

Senza contare che, personalmente, non me ne frega niente dei controlli, mi trovo bene con il pad.

Un dato importante, tuttavia, riguarda quella che potrebbe essere la potenza della nuova console. Armstrong pensa infatti che Sony non punterà a costruire un hardware molto potente, e che la grafica di gioco ricalcherà più o meno le qualità attuali di una PS3. Ciò che interessa realmente è creare un'esperienza di gioco accessibile a tutti, e i team sono già al lavoro per allargare il bacino d'utenza specialmente alle ragazze.
Non ci avevo fatto caso quanto ero sconvolto, il CEO di Sony di Spagna e Portogallo pensa che la Sony cambierà il suo nome in Nintendo? Ma lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahahahahahahahahah!

Se Sony facesse davvero ciò che è riportato in questa news voglio vedere suicidi di massa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente io sarei d'accordissimo con questa politica è inutile pompare all'estremo l'hardware se poi nessuno o pochissimi possono svilupparci sopra senza fallire.

Basta che facciano una console che si distingua in modo sufficiente dall'attuale e mi va benissimo.

Anche se in questo caso Wii U sarebbe ancor più giustificato dato che Sony la gen non l'ha saltata attualmente.

"James Armstrong (Vice Presidente di Sony Computer Entertainment Europe nonché CEO di Sony Spagna/Portogallo)" onestamente non so quanto possa essere attendibile la sua previsione.
Infatti.. boh io vedendo cosa hanno fatto con PS3 e Vita :morris82:

Massì, magari si approfondirà addirittura la ricerca stilistica.Poi oh, a me una grafica (in quanto potenza bruta) come quella di Uncharted 3 basta e avanza, se poi la immagino sparata in full HD e con un antialiasing ecco che sto a posto per anni:asd:
Ma se quel "poco più potente di PS3" bastasse a calcolare aree più estese ed IA migliori, con gli standard grafici attuali, per me sarebbe già tanto. Il progresso tecnico è necessario (anche un titolo "stilisticamente ricercato" ne giova), ma non è detto che si debbano fare per forza passi da gigante. Se servirà a contenere i costi ben venga:sisi:

Sbaglio o avevano fatto una dichiarazione del genere tempo fa?E chi era che diceva 10 volte più potente?:morris82:...aria fitta, ma credo che possa esere vero(per varie ragioni).

Spero che con quel allargare il bacino di utenza non intenda sfornare solo giulia passione e come dicono altri conentrarsi su cose oltre la grafica.

Anche se tutto dipende se poi la M$ fa una dichiarazione inversa, allora vediamo subito sony dire che la sua prossima console sarà 100 volte più potente della ps3:asd:

Vabbè ma già con le componenti aggiornate all'anno prossimo credo che sarà notevolmente superiore alla ps3

La dichiarazione lascia il tempo che trova, probabilmente non avremo un salto stile ps2 ps3, qusto si, ma neanche un salto debole

L'aspetto tecnico ,se sarà quel tanto superiore alla ps3 mi saprà accontentare.Personalmente non pretendo hardware potentissimi che sappiano ricreare perfettamente i peli del naso del protagonista ,sopratutto se poi questi graficoni risultano fine a se stessi.

considerando che dalle dichiarazioni sony pre lancio la ps3 avrebbe dovuto essere 3 volte più potente di un mainfraime della NASA , ora che ridimensionano la cosa mi aspetto all'uscita la ps4 rivaleggi con il K computer SPARC64 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro