B
BRADIPODOC
dipende dalla concorrenza... cmq anche secondo me è presto... la consolle è da due anni che inzia a rendere... può fare altri due anni al top... però dipende dall'xbox...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma nel frattempo verrà annunciata e uscirà anche la ps4 ecco perchè ti quoto, questo è il miglior modo di intendere questa affermazione...Appunto,secondo la news la PS3 non durerà altri 10 anni,ma altri 5,essendo uscita nel 2006 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
I 10 anni sono complessivi,si riferisco all'intero ciclo vitale della PS3
Ma quale ennesima smentita?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
"10 anni di vita" non significa NIENTE. Significa che loro credono (sperano) che venderà per altri 5 anni, e NON che PS4 uscirà fra 5 anni.
ma da quello che ho capito io,sperano che la ps3 continui a vendere per altri 4/5 anni...cio non toglie l'annuncio e l'arrivo di una ps4 durante questi anni...un po come per ps2,dopo l'arrivo della 3 ancora usciva qualche gioco.
Con PS2/PS3 non è stata un successone questa strategia. (complici anche molti altri fattori però, ovvio)Scusate ma la strategia di sony è sempre uguale da quando è entrata nel mercato e cioè far convivere la piattaforma precedente con quella nuova per un pò di anni per rendere il passaggio alla nuova generazione graduale...e per ps3/4 sarà la stessa cosa.
Vabbè il marketing del lancio di PS3 è stato completamente scazzatoCon PS2/PS3 non è stata un successone questa strategia. (complici anche molti altri fattori però, ovvio)
http://kotaku.com/5814295/what-if-the-playstation-vita-is-just-another-pspThat had to change. In designing the PlayStation Vita's interface, its dual touch panels, its dual analog sticks, gyroscopic control, Yoshida says it was game developers who pushed Sony's engineering team to offer something more unique and compelling in the long term for the platform.
"That was the thing at the very beginning of designing the hardware that we wanted to overcome," [shuhei Yoshida] says. "Of course, we wanted to offer better visuals. That's the 'gene' of PlayStation."
Penso che se vogliono propinarmi una nuova console (e quindi spillarmi centinaia dei miei euro) devono darmi un hardware che valga quei soldi. Insomma, evitare robe alla wii.
Se a livello economico non ce la fanno a produrre una console prestante, o se le SH non voglion far ulteriormente aumentare le spese allora che rimangano alla ps3, non ci offendiamo mica
Basta che non provino a fotterci i soldi, se non vogliono vedersi ricoperti di insulti come nintendo col wii