Ufficiale Playstation 4 | Discussioni generali sulla console

• Autore discussione Autore discussione coolkiller96
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A me piace molto,se la versione da 500GB costa davvero 200 Euro allora la prendo al D1.

Devo dire che dopo aver visto l'unboxing mi ha convinto di più questa Slim. Niente male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi chiedo se il pad nuovo sarà solo per slim o se da adesso li produrranno tutti nel nuovo tipo.. sempre che sia davvero diverso dal precedente
io vado avanti ancora con il pad di una ps4 di metà 2014 e tutto ok
E' diverso, ha un led sul touchpad. Il video è stato rimosso, ma ho salvato un frame:

upload_2016-8-23_10-38-11-png.11837

E' diverso, ha un led sul touchpad. Il video è stato rimosso, ma ho salvato un frame:
upload_2016-8-23_10-38-11-png.11837
Il led penso sia lo stesso, solo che hanno reso la striscia di plastica superiore del touch pad più trasparente per poterlo vedere anche da davanti. In questo modo uno può vedere cosa fa il led mentre giochi, senza dover girare il pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tutte le feature che hanno inserito fino ad ora legate al led nei giochi erano inutili, mentre così acquistano un senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel video unboxing il tizio dietro la console rimuove una sorta di mini coperchio e dentro non ho capito bene cosa c'è,ci sono altre porte usb ?

Bho non ho capito..

Nel video unboxing il tizio dietro la console rimuove una sorta di mini coperchio e dentro non ho capito bene cosa c'è,ci sono altre porte usb ?Bho non ho capito..
Lo slot dell'HDD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel video unboxing il tizio dietro la console rimuove una sorta di mini coperchio e dentro non ho capito bene cosa c'è,ci sono altre porte usb ?Bho non ho capito..
A naso si tratta dello sportello per cambiare HDD.

Rimetto il video:

ci voleva un'altro led visto che il pad normale si scarica poco già ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ci voleva un'altro led visto che il pad normale si scarica poco già ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
A occhio il led è sempre lo stesso, è la plastica superiore del touch che è diventata trasparente per vederlo senza girarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quindi il pad è leggermente più grande e con il touchpad in semitrasparenza. A questo punto avrei preferito riducessero anche la grandezza del led ma va bene anche così.

Alla fine cambia molto poco, voglio vedere se la maggiore grandezza cambia davvero le cose, in fondo il pad già così è molto comodo.

Ultima modifica da un moderatore:
Se sul pad avessero tenuto solo quel fascio di led lì in alto e oscurato completamente quell'altro, sarebbe stato meglio imho. Sempre un led è, ma sarebbe stato molto meno fastidioso a livello visivo.

Se sul pad avessero tenuto solo quel fascio di led lì in alto e oscurato completamente quell'altro, sarebbe stato meglio imho. Sempre un led è, ma sarebbe stato molto meno fastidioso a livello visivo.
E sarebbe anche utile dato che normalmente il led attuale non lo vedi (a meno che non ruoti completamente il pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Io prego solo che costi meno di quelli attuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E sarebbe anche utile dato che normalmente il led attuale non lo vedi (a meno che non ruoti completamente il pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Io prego solo che costi meno di quelli attuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Considerando che è anche più grosso, aspetta e spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma dite che come scanner è di buona fattura ?

Considerando che è anche più grosso, aspetta e spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pensavo fosse legermente più piccolo. Ma alla fine contano i materiali comunque, magari hanno risparmiato sul touchpad (inutile e quasi mai sfruttato) e sulla plastica dei grilletti. Fa molto stile retrò con i tasti grigi, mi piace!

comunque a me questa ps4 slim piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che senso ha dare indietro la Fat per una Slim se fra pochi mesi uscirà la Neo? Io aspetto, anche se il design della Slim è figo ed elegante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro