Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' diverso, ha un led sul touchpad. Il video è stato rimosso, ma ho salvato un frame:mi chiedo se il pad nuovo sarà solo per slim o se da adesso li produrranno tutti nel nuovo tipo.. sempre che sia davvero diverso dal precedente
io vado avanti ancora con il pad di una ps4 di metà 2014 e tutto ok
Il led penso sia lo stesso, solo che hanno reso la striscia di plastica superiore del touch pad più trasparente per poterlo vedere anche da davanti. In questo modo uno può vedere cosa fa il led mentre giochi, senza dover girare il pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tutte le feature che hanno inserito fino ad ora legate al led nei giochi erano inutili, mentre così acquistano un senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' diverso, ha un led sul touchpad. Il video è stato rimosso, ma ho salvato un frame:
![]()
Lo slot dell'HDD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNel video unboxing il tizio dietro la console rimuove una sorta di mini coperchio e dentro non ho capito bene cosa c'è,ci sono altre porte usb ?Bho non ho capito..
A naso si tratta dello sportello per cambiare HDD.Nel video unboxing il tizio dietro la console rimuove una sorta di mini coperchio e dentro non ho capito bene cosa c'è,ci sono altre porte usb ?Bho non ho capito..
A occhio il led è sempre lo stesso, è la plastica superiore del touch che è diventata trasparente per vederlo senza girarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifci voleva un'altro led visto che il pad normale si scarica poco già ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E sarebbe anche utile dato che normalmente il led attuale non lo vedi (a meno che non ruoti completamente il pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Se sul pad avessero tenuto solo quel fascio di led lì in alto e oscurato completamente quell'altro, sarebbe stato meglio imho. Sempre un led è, ma sarebbe stato molto meno fastidioso a livello visivo.
Considerando che è anche più grosso, aspetta e spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE sarebbe anche utile dato che normalmente il led attuale non lo vedi (a meno che non ruoti completamente il pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Io prego solo che costi meno di quelli attuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
pensavo fosse legermente più piccolo. Ma alla fine contano i materiali comunque, magari hanno risparmiato sul touchpad (inutile e quasi mai sfruttato) e sulla plastica dei grilletti. Fa molto stile retrò con i tasti grigi, mi piace!Considerando che è anche più grosso, aspetta e spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sto pregando che siano davvero 200 ma non ci credo finché non lo vedo.Quindi 200 euro dite. GS valuterà una fat 100 euro massimo