Verrà aperto una pratica per così dire, che ti segnalerà come la persona che invierà il pad, devi inviarlo tu a carico loro, starà scritto tutto nella mail che il tizio con cui parlerai ti invierà (a me fece così). Quindi spedisci tu, il pad arriva in francia (mi pare) e dopo tot giorni ti arriva a casa quello nuovo o il tuo riparato (a me entrambe le volte era nuovo

)
Il pad io entrambe le volte li ho dati in un cartone normale, non in quello del pad anche perchè non li avevo, l'ho protetto con le solite cose che si mettono in quel caso, il pad lo misi in una bustina trasparente.
Ciò che deve corrispondere è il codice che sta scritto sotto (sperando quindi non ti si sia sbiadito o addio), anche se, una volta che lo comunichi per aprire la pratica poi quando arriva a loro vedono il numero della pratica o comunque il nome del mittente, quindi non serve.
Comunque saprai tutto quando chiami, magari son cambiate le cose e ciò che dico non è più così
PS: all'assistenza telefonica ptresti dover attendere anche 20/25 minuti ma ti assicuro che non mettono già con la scusa "è passato del tempo, riprova più tardi", prima o poi arriva l'operatore libero. Anche se mo vai a vedere per colpa di PS5 quante chiamate avranno...