.:Rayzen:.
Master of forum
- Iscritto dal
- 4 Ott 2009
- Reazioni
- 1,232
Vi è mai capitato che a volte gli input del pad, sia in game che nella schermata principale della console, non vadano bene? A volte non prendono, altre volte prendono tutti insieme - ad esempio premi due volte sinistra, non si muove nulla, poi ad un tratto il cursore di sposta in un attimo due volte in quella direzione -, altre ancora si bloccano come se il tasto fosse costantemente premuto. Ho provato diversi pad, tra cui anche alcuni nuovi che ho ancora in scatola, ma il problema ogni tanto si ripresenta. Inoltre anche da un sito che ti permette di controllare lo stato dei pad non riscontro problemi, come se il derivasse dalla PS4.
Purtroppo qualche mese fa ho avuto la problematica dell'espulsione automatica del disco, l'ho portata a riparare, ma quando l'ho ripresa la console ha iniziato a fare strani rumori durante la lettura disco. Da allora l'ho riportata altre 2-4 volte dal tizio che me l'aveva aggiustata perché era chiaro che il problema è sorto in seguito al suo intervento. Il rumore durante la lettura del disco non solo non è sparito, ma adesso la console mi da anche questo problema dei comandi.
Se non fosse introvabile, a quest'ora mi sarei preso una PS5, di cui avevo intenzione di attendere una slim, e problema risolto.
Purtroppo qualche mese fa ho avuto la problematica dell'espulsione automatica del disco, l'ho portata a riparare, ma quando l'ho ripresa la console ha iniziato a fare strani rumori durante la lettura disco. Da allora l'ho riportata altre 2-4 volte dal tizio che me l'aveva aggiustata perché era chiaro che il problema è sorto in seguito al suo intervento. Il rumore durante la lettura del disco non solo non è sparito, ma adesso la console mi da anche questo problema dei comandi.
Se non fosse introvabile, a quest'ora mi sarei preso una PS5, di cui avevo intenzione di attendere una slim, e problema risolto.
Ultima modifica: