Mi lamento perchè si inizia con le slim e si finisce con Neo, perchè ogni scusa è buona per inculare gli acquirenti. Nessuno ti obbliga all'acquisto però ammettiamolo che è una gran presa in giro far uscire console che di next gen. non hanno un tubo perchè non mi pare che il 4K è stato inventato a Ferragosto, PS4 il 4K lo doveva supportare dall'inizio e non dopo 3 anni, poi fare uscire una console che è nata vecchia e proporne un'altra che lo sarà nel giro di un anno è sinonimo che alla Sony sono più bravi con le revisioni che con le console normali. Io mi tengo la mia ma se non dovessero supportare la versione base a differenza di Neo come la mettiamo? Che ho buttato 400€ nel cesso? Dessero un incentivo a passare alle nuove revisioni allora potrei pure capirlo, alla fine ti ritrovi con la stessa console ma che per forza di cose non ha quelle piccole migliorie.
Stiamo per approdare su Marte e non si riesce a creare una console capace di supportare il 4K? Ci sono arrivati dopo 3 anni? Ti faccio l'esempio delle cartelle introdotte col nuovo fw, ma davvero ci sono voluti 3 anni quasi quando su PS3 c'erano già? Stesso discorso per Apple, hanno la tecnologia pronta per fare un telefono incredibile ma la dosano un pò alla volta, tanto il pirla che spende 800€ lo trovi, dubito seriamente che Neo e Scorpio sono equipaggiate con componenti ed una tecnologia che 3 anni fa non esistevano...
Questo mi fa incavolare, creare più dispositivi solo per vendere e non idearne uno ricco di tecnologia e farne uscire una revisione solo dopo che si siano sviluppate tecnologie che valgono la pena di essere inserite in un nuovo dispositivo. Revisione per revisione, a sto punto mi prendo un PC che può competere con la futura PS5 anche a distanza di anni.