Marshall D. Teach
Till The End.
- Iscritto dal
- 14 Set 2009
- Reazioni
- 0
2012 è troppo presto, facciamo 2014-2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto, secondo me la annunciano nel 2013 ed esce nel 2014, anche più tardi se quello scempio di move ha successoFake.
Oppure "l'inizio di una nuova era.....i Maya l'avevano annunciatA" se la vogliono fare seria.:Morris82:....comunque credo che dopo che sara' uscita una psp2 si potra' cominciare ad intuire o a vedere qualcosa sulla PS4 non credo proprio prima:none:oppure "i maia l'avevano prevista"
dicevano cose anche su 120 fps fissinon dicevano che la PS3 poteva durare 15 anni?![]()
Quoto è il periodo giusto secondo me. Prima è troppo presto, sinceramente non mi sento pronto al cambio console e credo che comunque il meglio di ps3 lo inizieremo a vedere da questo fine 2010 e da inizio 2011, per cui credo sia fake questa notizia.la prossima generazione di console arrivera nel 2014 secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif