Ufficiale Playstation 4 | Discussioni generali sulla console

• Autore discussione Autore discussione coolkiller96
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
fake... impossibile cosi presto... stiamo ancora giocando sfruttando il 50% (forse anche meno) della potenza della ps3... sarebbe pura incompetenza fare una ps4 che avrebbe praticamente poko e niente piu della 3... è possibile che sia trafugata la notizia che stanno cominciando a progettarla, a questo posso credere, e poi qualcuno come al solito l'ha gonfiata... per me la ps4 non la vedremo prima del terzo trimestre 2014... e mi va bene cosi... basta che mi danno sto ca__o di gt5 il 3 novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

41212_139683099407073_120019611373422_195209_6152941_n.jpg

XD

troppo presto comunque..... e poi non credo che al momento ci sia la necessità di fare il passo.... per più motivi:

1 la ps3 ha ancora tanto da dare

2 il move (e vi lascio il resto)

3 cosa avrebbe in più a ps3 per spingere i consumatori a comprarla????? giochi più grossi????? grafica leggermente migliore??????

4 gli aggiornamenti del fw alla ps3 consentono di aggiungere nuove funzioni quindi quando (XD) le nuove funzioni saranno troppe da gestire x ps3 allora si può cominciare a parlare di ps4 ...

per me andrebbe bene il 2014 come presentazione e uscita....

anche se oltre ai contro c'è anche un pro: se la nintendo sforna una "wii2" >>>>> ps3 allora penso che la sony si possa affrettare, in caso contrario niente, anche perchè ms ora spinge kinect e per gli stessi motivi ps3 non si azzarda ancora a fare il grande passo..... per me ps3 si può considerare di 7 e 8 generazione , con il 3d in arrivo e ancora tanto da dare.... per 360 e wii nn so....

Ma stavo pensando... in un momento di crisi economica così delicata conviene davvero progettare una console che, ora come ora, poche persone riuscirebbero a comprare subito °°?

Troppo presto troppo presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma stavo pensando... in un momento di crisi economica così delicata conviene davvero progettare una console che, ora come ora, poche persone riuscirebbero a comprare subito °°?

Non credo proprio, tutti hanno pochi soldi però dopo due ore dall'uscita dell'Ipad, questi erano già finiti, stessa cosa per iphone4, code dalla mattina presto per accaparrarselo......... dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

comunque è un'altro discorso, sicuramente della crisi a loro, oltre a non sentirla, non gliene frega niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

fake... impossibile cosi presto... stiamo ancora giocando sfruttando il 50% (forse anche meno) della potenza della ps3... sarebbe pura incompetenza fare una ps4 che avrebbe praticamente poko e niente piu della 3... è possibile che sia trafugata la notizia che stanno cominciando a progettarla, a questo posso credere, e poi qualcuno come al solito l'ha gonfiata... per me la ps4 non la vedremo prima del terzo trimestre 2014... e mi va bene cosi... basta che mi danno sto ca__o di gt5 il 3 novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questa è una bella sparata. Di solito una console viene sfruttata quasi al massimo dopo i 3 anni, oltretutto si deve guardare da quanto ci si impiegha nella realizzazione di un gioco, più tempo si lavora ad un titolo e più l'hardware viene sfruttato (solo in casi rari ciò non accade, ma per ovvi motivi). Siccome GT5 è in sviluppo da più di 5 anni e passa, e ancora deve uscire, dubito fortemente che dopo questo PS3 possa andare oltre.

Lo sfruttamento di una console lo si giudica dal tempo impiegato per lo sviluppo di un determinato titolo, l'esperienza dei programmer e gli investimenti fatti. Di certo non dal periodo di una console.

Che esca o meno in quell'anno una cosa è certa non comprerò la PS4 o qualsiasi altra console Sony al D1 visto l'inculata presa in questa gen (60GB EPIC FAIL).

non ci credo manco se lo vedo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questa è una bella sparata. Di solito una console viene sfruttata quasi al massimo dopo i 3 anni, oltretutto si deve guardare da quanto ci si impiegha nella realizzazione di un gioco, più tempo si lavora ad un titolo e più l'hardware viene sfruttato (solo in casi rari ciò non accade, ma per ovvi motivi). Siccome GT5 è in sviluppo da più di 5 anni e passa, e ancora deve uscire, dubito fortemente che dopo questo PS3 possa andare oltre.Lo sfruttamento di una console lo si giudica dal tempo impiegato per lo sviluppo di un determinato titolo, l'esperienza dei programmer e gli investimenti fatti. Di certo non dal periodo di una console.
Quoto il discorso in generale, però gt5 farà dare il 100% in giochi di auto, ma per altri generi il massimo non è stato raggiunto (forse u3 per gli adventure e k3/crisys2 per gli fps)...

La 60 GB alla fine non era male, ha questo diavolo di problema dell'ylod, ma per il resto è la versione che offre di più...

la prossima generazione di console arrivera nel 2014 secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
2015 o 2016 per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Soprattutto se move e kinect avranno successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

2015 o 2016 per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSoprattutto se move e kinect avranno successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Secondo me 2015/2016 sarebbe un altra mossa suicidio per la Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me 2015/2016 sarebbe un altra mossa suicidio per la Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma anche la microsoft ha detto che farà durare la 360 altrettanti anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E poi credo che almeno un paio di anni o 3 li fanno con kinect e move //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e comunque 2012 mi sembra ancora troppo presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensate a FFVXIII che non avrà luce neppure nel 2011, ciò fa pensare al 2012 e che farebbero? La nuova console lo stesso anno? Cioè non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me il 2014 è l'anno perfetto per far uscire la PS4,prima di allora secondo me è impossibile perchè:

1)La PS3 ha ancora molto da dare(Vedasi Uncharted 3),e poi ci sono anche altre perle che devono ancora uscire(Vedasi Bioshock 2 datato 2012).

2)PlayStation Moove allungherà la longevità della console per almeno altri 2 anni o più secondo me,sempre se farà successo.

3)Finchè Ninteno e Microsoft non decidono di sfornare una nuova console secondo me Sony aspetterà con calma senza sfornare niente.

4)L'online di PS3 deve ancora migliorare molto,quindi credo che c'è ancora molto da lavorare sulla questione Multiplayer della console,in modo tale da avere già le basi per l'online della PS4.

Ma non ci credo che uscirà una nuova console nel 2012. Per lo meno 2 anni in piu visto che le SH hanno avuto diverse difficoltà di sviluppo e in molti dicono che adesso inziano a conoscere bene la PS3. Poi hanno fatto uscire il Move adesso e almeno 3 anni lo devono sfruttare secondo me.

Comunque l'importante è che quando uscirà facciano in modo di metterci un mini frigo-bar incorporato.

Un mio probabile NON acquisto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

no no sono tutte cazzate è impossibile che già nnel 2012 si sia la ps4 e poi io voglio farla durare ancora la mia ps3!!!

secondo me invece il 2012 sarebbe il momento perfetto per lanciare una ps4, la tecnologia avanza, le console di oggi sono macchine già obsolete

Pubblicità
Pubblicità
Indietro