Ufficiale Playstation 4 | Discussioni generali sulla console

• Autore discussione Autore discussione coolkiller96
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
secondo me invece il 2012 sarebbe il momento perfetto per lanciare una ps4, la tecnologia avanza, le console di oggi sono macchine già obsolete
obsolete?? o.o la ps3?? Ma noo!!

Con l'avvento del 3d, la sony cn la ps3 andrà avanti ancora x 3-4 anni, minimo!

Troppo presto troppo presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non credo proprio, tutti hanno pochi soldi però dopo due ore dall'uscita dell'Ipad, questi erano già finiti, stessa cosa per iphone4, code dalla mattina presto per accaparrarselo......... dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

comunque è un'altro discorso, sicuramente della crisi a loro, oltre a non sentirla, non gliene frega niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Umh, sull'iPad e sull'iPhone è vero, non ci avevo pensato. Però le persone con molto meno denaro in tasca comprarsi una console non credo sia il loro chiodo fisso, di conseguenza questo porta a minori entrate. Poi boh, magari questo ha colpito maggiormente le software house.

Umh, sull'iPad e sull'iPhone è vero, non ci avevo pensato. Però le persone con molto meno denaro in tasca comprarsi una console non credo sia il loro chiodo fisso, di conseguenza questo porta a minori entrate. Poi boh, magari questo ha colpito maggiormente le software house.
Scusa chime, non ho capito cosa vuoi dire :(

obsolete?? o.o la ps3?? Ma noo!!
Con l'avvento del 3d, la sony cn la ps3 andrà avanti ancora x 3-4 anni, minimo!
lo penso anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se conti anche move e il fatto che ancora oggi l'HD non è ancora uno standard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io lo sempre pensato, questa gen ha anticipato di molto la sua uscita, ed'è per questo che le console avranno vita più lunga rispett al normale.

per me niente ps4 prima del 2014.

Si vedrà qualcosa di concreto verso il 2012 secondo me. Nel 2013 ci saranno le prime demo ecc., e nel 2014 verranno commercializzate (spero che questa volta non ripetano l'errore che fecero con ps3, ovvero il lancio non in contemporanea mondiale).

prima del 2014 nnt assoluto

Io penso che il 2014 si l'anno perfetto per far uscire la PS4,prima di allora penso sia ridicolo farla uscire perchè:

1)Come su PS2 i titoli più belli stanno iniziando ad uscire adesso (Vedasi Uncharted 2,Little Big Planet 2,killzone 2,God Of War 3)

2)La nuova periferica PlayStation Moove se farà successo allungherà la vita della console di almeno altri 2 anni.

3)il comparto online di PS3 và migliorato sotto molti aspetti,quindi c'è ancora molto da lavorare,così quando avranno terminato ci saranno già le basi per l'online della PS4.

4)La Sony ha cominciato a guadagnare da circa 1 anno con la PS3,quindi questo è solo l'inizio.

5)Se Nintendo e Microsoft non fanno uscire una nuova console non credo che Sony si azzardi a sfornare la PS4.

Quoto il discorso in generale, però gt5 farà dare il 100% in giochi di auto, ma per altri generi il massimo non è stato raggiunto (forse u3 per gli adventure e k3/crisys2 per gli fps)...
La 60 GB alla fine non era male, ha questo diavolo di problema dell'ylod, ma per il resto è la versione che offre di più...
Ma guarda che una console può essere sfruttata anche all'inverosimile, cioè oltre il limite dovuto. Questo ovviamente dipende dalla bravura dei programmer. GT5 non sta sfruttando al massimo PS3 ma ben oltre, basti vedere ad esempio che yamauchi ha dichiarato che alcuni modelli delle vetture saranno così alti nel dettaglio da sembrare un gioco per la prossima generazione. Questo grazie alla pazienza, tempo impiegato, investimenti, bravura. Magari con Uncharted 3 andranno anche lì oltre il limite dell'hardware.

Cmq sia PS4 arriverà entro il 2013, più tardi non credo proprio. Ogni PS uscita ha avuto una longevità di 6 anni, dopo questi si passa alla successiva generazione. C'è da dire però che solo le PS hanno avuto una notevole longevità, questo grazie al successo. Quindi traete voi le conclusioni. 7 anni sono abbastanza per un hardware come PS3. PSP2 arriverà sicuramente entro la fine del 2011, PS4 entro il 2013.

Ancora in prima pagina questo topic?

è normale che la PS4 sia già in sviluppo ma ripeto, il rumor che viene riportato dal sito dice che "dalle pagine di gamesinformer...", il problema è che sulle pagine di gamesinformer non c'è neanche un angolo dedicato alla PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La ps4 e prevista in JAP x il 2012 ma in europa la vedremo solamentea meta 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con quello che sono costati i progetti di PS3 e 360 cercheranno di tirare il più a lungo possibile, non c'è proprio la necessità di nuove console attualmente.

La ps4 e prevista in JAP x il 2012 ma in europa la vedremo solamentea meta 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e una notizia della quale puoi citarmi la fonte o e solo una tua supposizione?

Si ok ma facendo questa ps4 cosa potrebbero aggiungere? Credo poco e niente..

è assodato che la console non uscirà nel 2012 ma se ne parla x lo meno nel 2014 se tutto va bene.

il problema è che se c'è una remota probabilità che nel 2012 ci tocca una nuova console,quelli della sony cmq avranno problemi grossi a capire COSA METTERE DENTRO

si continua con il cell o si crea una nuova architettura?ci si rivolge ad intel?si continua ad avere rapporti con nvidia per greare una gpu nuova di zecca?oppure si và dalla ati che tanto è stata brava con la serie 5xxx e presto uscirà la 6xxx?ancora....supporti ottici?infrastruttura psn tutta nuova?

per le nuove console ci vuole ancora tempo......

io sono convinto che questa gen sarà più duratura delle altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma guarda che una console può essere sfruttata anche all'inverosimile, cioè oltre il limite dovuto. Questo ovviamente dipende dalla bravura dei programmer. GT5 non sta sfruttando al massimo PS3 ma ben oltre, basti vedere ad esempio che yamauchi ha dichiarato che alcuni modelli delle vetture saranno così alti nel dettaglio da sembrare un gioco per la prossima generazione. Questo grazie alla pazienza, tempo impiegato, investimenti, bravura. Magari con Uncharted 3 andranno anche lì oltre il limite dell'hardware.
Cmq sia PS4 arriverà entro il 2013, più tardi non credo proprio. Ogni PS uscita ha avuto una longevità di 6 anni, dopo questi si passa alla successiva generazione. C'è da dire però che solo le PS hanno avuto una notevole longevità, questo grazie al successo. Quindi traete voi le conclusioni. 7 anni sono abbastanza per un hardware come PS3. PSP2 arriverà sicuramente entro la fine del 2011, PS4 entro il 2013.
per quanto riguarda la psp2 è probabile che già a metà 2011 uscirà la nuova psp in quanto una società che produce cpu ha avuto una grossa richidesta di cpu 4 core per una nuova console da gioco portatile (Processori Marvell Armada)

per quanto riguarda la psp2 è probabile che già a metà 2011 uscirà la nuova psp in quanto una società che produce cpu ha avuto una grossa richidesta di cpu 4 core per una nuova console da gioco portatile (Processori Marvell Armada)
si sa quale serie per caso ? c'è una bella differenza tra un 100 e un 1000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ok ma facendo questa ps4 cosa potrebbero aggiungere? Credo poco e niente..
Fidati...Le console di oggi sono già molto indietro a quello che può fare un PC(che è ovvio è logico...)...da migliorare c'è...eccome

Pubblicità
Pubblicità
Indietro