Ufficiale Playstation 4 | Discussioni generali sulla console

• Autore discussione Autore discussione coolkiller96
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
notizia scontatissima che ci stiano già lavorando, quella dei 10 anni di vita ps3 fatta da hirai sapeva di minchiata alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti. Dopo che ci ho speso un fottio di soldi, me la tengo per altri 4-5 anni!
dipende se fanno come con la ps2 che continuano a supportare la console ancora un bel po dopo l'uscita di quella nuova .... sennò te la tieni altri 4-5 anni o per recuperarti quello che non sei riuscito a comprare o per vedere blueray e navigare su internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma che se la tengano pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
gia' si sapeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque spero solo che la facciano uscire il piu' tardi possibile...la PS3 ha ancora tanto da offrire
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci stanno lavorando ancora eh,probabile uscita nel 2013.
Secondo me la presentano all'E3 2012. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci stanno lavorando ancora eh,probabile uscita nel 2013.

azzardo anche un fine 2012.

PS3 verra' cmq ancora supportata.....tutto dipende da M$,con Nintendo ed il su Wii2 che sta per dare il via alla next gen,se M$ decidesse di seguirla in tempi brevi in sony non staranno di certo a guardare.

Secondo me la presentano all'E3 2012. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si credo anche io...con uscita a fine 2013...mentre microsoft lancerà la sua nel 2012 come nintendo...

esprimiti pliskin
Ah guarda, io sono uno dei pochissimi che gode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me la possono far uscire pure domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se faccio 2 secondi i conti, io in questa gen ho comprato 2 console, sempre dello stesso marchio.

discorso analogo per chi ha preso la console microsoft, discorso assurdo se si sono comprate tutte e 2 le console di lancio, fat e elite, cambiate 1 volta per uno.

quindi possono presentarla all'E3 2012, con un possibile rilascio 2013, e alla fine data ufficiale primo quarto 2014 che io non mi smuovo dalla ps3 :loris:

Ah guarda, io sono uno dei pochissimi che gode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer me la possono far uscire pure domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto.

Io voglio la grafica powah! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Quoto.
Io voglio la grafica powah! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
La cosa brutta è che non è per l'avanzamento tecnologico, è che sono un maledetto consumista del ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè tanto se esce mica bisogna cambiarla subito per forza, anche perchè il prezzo potrebbe essere powa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e comunque è una mossa anche obbligata perchè se si muove anche microsoft oltre nintendo le terze parti non supporteranno più a dovere la ps3...oltre il fatto che la console perde terreno in partenza come successo con ps3

All'E3 2012 Microsoft e Sony si scannano con le nuove console.

con la ps3 io chiudo con sony.Puntero' su x720 senza dubbio,non solo per la qualita' dei giochi ma per un online sicuramente migliore visto che si paga.....poi valutero' nintendo....ma sony con la ps3 mi ha deluso...mi aspettavo di piu'.

con la ps3 io chiudo con sony.Puntero' su x720 senza dubbio,non solo per la qualita' dei giochi ma per un online sicuramente migliore visto che si paga.....poi valutero' nintendo....ma sony con la ps3 mi ha deluso...mi aspettavo di piu'.
e come fai a sapere della qualità dei giochi della prossima gen? sei nostradamus? è un pò dura dire ora su quale console puntare almeno che non si è fedeli ai marchi o si è allergigi ad altri

forse ci sta pensando lui....:tragic:
Ken_kutaragi.jpg
sì così avremo un nuovo formato da 500gb e una console alla modica cifra di 700€, se deve esserci lui in versione scienziato pazzo meglio che stia a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e come fai a sapere della qualità dei giochi della prossima gen? sei nostradamus? è un pò dura dire ora su quale console puntare almeno che non si è fedeli ai marchi o si è allergigi ad altri
basta guardare oggi i multipiattaforma dove hanno reso di piu'....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro