Ufficiale Playstation 4 | Discussioni generali sulla console

• Autore discussione Autore discussione coolkiller96
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non la sapevo questa faccenda del cell.Su cosa potrebbe puntare Sony allora?
Che il cell sia fuori produzione è vero, ma non è vero che la sua architettura è morta, il suo successore il powerXcell 8i è ancora vivo e in sviluppo, oltre ad essere ovviamente superiore al Cell BE. E credo proprio che la PS4 farà affidamento su di lui date le vagonate di soldi che alla sony hanno speso per insegnare come si programma su cell ai loro first party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la playstation 2 è durata anni dopo l'uscita della ps3... e così sarà per la ps3 dopo l'uscita della ps4,quindi non capisco quale problema ci possa essere... si continua ad utilizzare la 3 con i nuovi giochi che usciranno,così potrete prendere un domani i bundle della 4 con promozioni che al day one non ci saranno

voglio una ps4 da dx11 auauhauhauhuah

Ma voi la usate la testa ogni tanto??...E' ovvio che Sony sta pensando alla PS4 indipendentemente da quanto PS3 è sfruttata...pensate che "a sto giro" Sony non ha come obbiettivo di piazzare la PS4 prima della prossima Xbox?? con la batosta targata 2006 che ha preso sta facendo carte false per eseguire un push sullo sviluppo di PS4...

Che si lavorasse su una nuova console è OVVIO. Qualsiasi fossero gli anni di vita di PS3 da qui in poi, sarebbe comunque ora di cominciare quantomeno a programmare la nuova console dalle basi.

E si vocifera che i costi verranno ridotti. Non sapete quanto mi fa felice sta notizia. Magari si ritorna ai tempi di PS2: l' hardware più schifoso della gen, ma quello con vendite maggiori, e SOPRATTUTTO maggior qualità nella line up. Speriamo bene...

http://gamrfeed.vgchartz.com/story/86415/playstation-4-under-development-costs-being-reduced/

Con tutti i giochi che stanno uscendo e devono uscire,credo che la ps4 uscirà fine 2013 inizio 2014,io la presi a dicembre 2009 la ps3,e sicuramnete la ps4 la prenderò tipo dopo 1/2 anni,anche perche devo godermi la mia ps3 in tutto e x tutto,anche se esce la ps4,la ps3 durera ancora per anni,come e stato per ps2,fino ad oggi.

devo ancora acquistare la tre che già si parla della 4..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma tanto so gia come andrà finire,adesso tutti a dire "la comprerò minimo un anno dopo l'uscita!!!" poi un giorno prima dell'uscita tutti fuori al primo gaystop hyppati come delle belve in calore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah beh, con la gente di oggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Io sarò tra quelli. :morris82:

Ah beh, con la gente di oggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Io sarò tra quelli. :morris82:
anche io staro al gamestop quel giorno per primo ehehehe

A Sony representative has reportedly refuted speculation that the PlayStation 4 is already in the works.
The spokesperson apparently told Ripten that a recent reference to a “future platform” meant the NGP, which will see full reveal at E3.

During Sony’s latest financials, vice president Masuru Kato had said costs were already being incurred for a “future platform“.

A new console generation is generally expected in around four years, which if accurate means Sony ought to have something brewing already – Microsoft is already hiring hardware engineers – but it looks like we’ll have to sit tight and enjoy the amusing mock ups for now.
Nope, la "future platform" è la NGP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nope, la "future platform" è la NGP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l ngp già era stata annunciata

l ngp già era stata annunciata
E' ufficiale. Sony ha detto che nell'intervista in cui ha accennato a una "future platform" stava parlando di NGP.

Punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque è uscita la notizia che il nuovo hardware a cui stanno lavorando non è PS4 ma NGP....si riferivano a quello, poi magari lavoreranno già anche su PS4...

Di certo non annuncerebbero mai 2 progetti del genere in concomitanza... eh brava mamma Sony :patpat:

Era più probabile pensare alla futura PS4....va bene cosi comunque:sisi:

Tutto ciò è assolutamente normale, mica si mettono a sviluppare una cosa del genere all'ultimo momento.

Quindi è stato smentito tutto? :morris82:

devo ancora acquistare la tre che già si parla della 4..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La PS3 ha gia 5 anni è anche il minimo che lavorino sulla 4..non possono mica aspettare 10 anni prima di farla uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro