Ufficiale Playstation 4 | Discussioni generali sulla console

• Autore discussione Autore discussione coolkiller96
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tu non hai capito. Io ho detto che per me potrebbero tenere benissimo PS3 e sfruttarla ancora di più perchè per me può tenere passo anche per una prossima genereazione, ameno che non si raggiungano traguardi grafici tipo fotorealismo o cose simili. Non credo ci sia assoluto bisogno di una nuova console. Quà io leggo Sony conferma di essere al lavoro su una "futura piattaforma" non sta pensando, capisci dove sta la mia preoccupazione e la mia irritazione? Ce nè davvero bisogno? Che poi ci vogliano anni e anni si, lo so ma non credo ci vadano tanto piano coi tempi se Nintendo getta fuori una specie di super-computer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInsomma se mi confermano che non se ne riparla più per altri 3 anni almeno sono felicissimo e me ne sto zitto, altrimenti...credo tu abbia capito come la penso no?
mi sa che sei tu a non aver capito me, io il salto generazionale non lo voglio, per me dovremmo saltare una gen e far scendere i prezzi... ma se il wii fa il salto per non vedersi tagliato il supporto delle third la sony sarà costretta a seguire

Pliskin dice che nella seconda parte dell'evento sony all'E3 in qualche modo presenteranno la PS4. Io non so nulla, ma mi fido.

Pliskin dice che nella seconda parte dell'evento sony all'E3 in qualche modo presenteranno la PS4. Io non so nulla, ma mi fido.
mmm nn penso secondo me la presentano all e3 dell anno prossimo! con uscita nel 2014

Sony's massive initial expenditures for the PlayStation 3 lead to years of losses. This is something that apparently won't be repeated for future platforms.
During an investors briefing today (via Nikkei), Chief Financial Officer Masaru Kato was asked if Sony expects its games division to continue to maintain its recent profitability. Different from the major losses of Sony Group as a whole, the company's games business turned profitable over the fiscal year.

Kato noted that the main factor in the losses for the past few years has been the big difference in sales price and cost for the PS3 system. Sony even spent billions to create its own semi conductor facilities.

This is something that won't happen in the future. The semiconductor business is changing, said Kato. "It is no longer thinkable to have a huge initial financial investment like that of the PS3."
http://www.andriasang.com/e/blog/2011/05/27/sony_earnings/

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.andriasang.com/e/blog/2011/05/27/sony_earnings/
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Detto in poche parole, cercheranno di mantenere bassi i prezzi, dato che hanno speso troppo per creare il sistema ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, secondo me, se devono sfoderare una nuova PS, spero sinceramente che se la facciano, la facciano bene, non lo facciano solo per dire "ehh, adesso la ps3 è vecchia, compratevi la ps4, è più **** e la grafica è leggermente meglio della ps3" e guadagnarci sopra, perchè mi farebbe incazzare non poco, sia come giocatore, sia come consumatore, perchè secondo me la ps3 va ancora sfruttata per bene.

Detto questo, prima che tirino fuori la ps4, ci vorrà un bel pò, come diceva un utente di sopra, ci possono volere anni di progettazioni per tirare fuori una console che sia degna di quel nome, senza che si frigga 2 minuti dopo per un difetto, quindi se avessero cominciato a lavorarci dal 2010, ci vorrebbero altri anni prima finirla di progettarla bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spero di vederla tra 2 anni non prima e non dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche uscisse l'anno prossimo non la prenderei mai al D1 o cmnq nel primo anno come feci per ps3 , sia per questione di grana sia per questione di afidabilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche uscisse l'anno prossimo non la prenderei mai al D1 o cmnq nel primo anno come feci per ps3 , sia per questione di grana sia per questione di afidabilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ovvio....perchè spendere 600 euro quando dopo 3 anni si trova in offerta nuova a una terzo.....imho è da pazzi comprarla appena esce...un po' come tutte le new entry nel mondo della tecnologia

mi sa che sei tu a non aver capito me, io il salto generazionale non lo voglio, per me dovremmo saltare una gen e far scendere i prezzi... ma se il wii fa il salto per non vedersi tagliato il supporto delle third la sony sarà costretta a seguire
No questo l'ho inteso, neanche io lo voglio e credo che ci sarà, non penso proprio possano fare più di così (in fatto di potenza e grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif). Ciò che dico io è: se Nntendo riuscirà davvero a creare qualcosa di davvero più potente di ciò che finora possiamo vedere ci sarà davvero bisogno della PS4 (in tempi relaitivamente brevi annullando tutti quei bei discorsi su "PS3 è ancora giovane, vivrà ancora 3-4 anni ecc.")? Non si potrebbe spingere l'attuale console fino a farla arrivare a combattere ad armi pari con Wii 2/ Project Cafè? Cristo non era "la console più potente mai vista, non appartenete a questa gen"?

ovvio....perchè spendere 600 euro quando dopo 3 anni si trova in offerta nuova a una terzo.....imho è da pazzi comprarla appena esce...un po' come tutte le new entry nel mondo della tecnologia
beh aspettare 3 anni non è poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh aspettare 3 anni non è poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
presi la ps3 80gb appena usci! dopo un bel po quindi! la 4 è d1 assicurato

soprattutto se spendi 600 euro e dopo un paio d'anni la devi buttare, costretto a comprare quella nuova a un terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh già, solo 3 anni, che vuoi che siano:ahsisi:

soprattutto se spendi 600 euro e dopo un paio d'anni la devi buttare, costretto a comprare quella nuova a un terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un paio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ci sono persone alle quali si è rotta 1 anno dopo e anche meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'uscita di una PS4 per fine 2012 non significa la morte di PS3 eh.....verrebbe cmq supportata come stanno facendo ora con ps2.
e quali giochi in sviluppo ci sarebbero per ps2?

Un paio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ci sono persone alle quali si è rotta 1 anno dopo e anche meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dulcis in fundo, 3 anni son tanti, ma almeno eviti pacchi stratosferici di questo genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la PS3 adesso mi pare nel pieno della sua "vita"...

il salto ps2-ps3 è stato enorme... mi sa che non sarà la stessa cosa per ps3-ps4.

speriamo che alla sony si inventino qualcosa. voglio una console completamente diversa dalla concorrenza.

piena fiducia :leon:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro