Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bella inculata per tutti noi se non aggiungeranno in extremis la compatibilità
Non è un inculata SE il tv è per PS4 PRO E/O XBOX ONE S vi spiego PERCHÉ ---> Vi state dimenticando un piccolo dettaglio che tanto piccolo non è ;) mettiamo caso che trovano il modo di aggiornare i tv 2016 con l'HDMI 2.1 sarebbe UGUALMENTE TUTTO INUTILE e qui tirò in ballo anche rock3r xD perché la PS4 PRO SUPPORTA MASSIMO L'HDMI 2.0a con HDCP 2.2 e L'XBOX ONE S idem l'HDMI 2.0a con HDCP 2.2 e i tv 2016 idem HDMI 2.0a con HDCP 2.2....SE per le console next gen ps5 e Xbox scorpio decidessero di implementare l'HDMI 2.1 e sempre SE non ci fosse modo di aggiornare i tv all'HDMI 2.1 UGUALMENTE uno si deve ricomprare il tv se vuole stare al TOP.....vabbe che io ho già specificato che il tv 2016 l'ho comprato PER ps4 pro sapendo di usarla al TOP quindi il mio obiettivo è centrato poi vedro se il tv 2016 va bene (per "va bene" intendo usare la ps5 al TOP come sto facendo con ps4 pro) ANCHE per ps5 oppure se è da comprare un nuovo tv e quello 2016 spostarlo in altra parte della casa. (giusto per dare info il connetore che trovate dietro i tv 2016 e la ps4 pro e l'xbox one S dove ci infilate il cavo HDMI il TOP connettore HDMI 2016 è il 2.0a con relativo cavo HDMI anch'esso 2.0a) invece per quanto riguarda il connettore e relattivo cavo HDMI 2.1 sono per tv 2017 e FORSE anche per ps5 e Xbox scorpio

Inviato dal mio LG V10 utilizzando Tapatalk

e sti c@zzi :rickds: quasi 9000€ di televisore :rickds:
solo a guardare il prezzo e il polliciaggio, anche quello di kratos in confronto è pezzentame

- - - Aggiornato - - -

dovrebbe essere della stessa serie del mio, se fai l'aggiornamento del sistema operativo, il TV dovrebbe ricevere una sorta di HDR simulato (HDR fasullo non TOP per restare in tema di ignoranza) che puoi attivarlo nella modalità gioco alla voce HDMI UHD color. Però dovrebbe funzionare solo sulla HDMI1
9.000€? Pff avvelenamento vatti a vedere il TOP di gamma 2016 LG prezzo di luglio 19.999€ (troppo easy con te)

beh se vuoi il top, devi prendere il TOP! :trollface:
Per gli OLED consiglio il TOP Panasonic TX-65CZ950

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
Se uno vuole il TOP non spende 9.000€ ma ne spende 20.000€ ;)

Ciao a tutti. Non ci avevo mai fatto caso, ma se impugno il controller della pro dalla parte destra e lo scuoto su e giù, avverto un rumore che viene dall'interno, dal lato sinistro, come se qualcosa si muovesse.Se invece lo impugno dal lato sinistro non si sente...

Lo fa anche a voi? E' normale?

Grazie.
Lo fa anche a me, e' normale. Come ti ha scritto Ando, a sinistra hai il magnete che fa la vibrazione. Se tu apri il pad vedrai che e' posto in un alloggiamento in cui puo' esserci un minimo di gioco; in alcuni casi puo' essere che si muove di un millimetro su e giu' e questo provoca il rumore. Niente di allarmante, non ha senso ricorrere all'assistenza.

Prendi il pad PS3, se lo hai, e vedrai che avrai lo stesso rumore.

Adesso che hanno inserito la modalità "HDR gaming" che abbassa sensibilmente l'input lag gli OLED di LG sono probabilmente il top. Dipende da cosa si cerca però perchè non raggiungono la luminosità degli LCD ma hanno comunque altri vantaggi.

Nessun televisore presentato al CES di quest'anno (che si sta svolgendo in questi giorni a Las Vegas) ha l'HDMI 2.1.

E' ancora presto per vederlo.
Come nessun tv al Ces2017 a l HDMI 2.1 sicuro? Perché i tv che presentano ogni gennaio al Ces sono quei tv che escono in commercio verso giugno-luglio esempio i Samsung KS presentati a gennaio 2016 al Ces2016 per poi uscire in commercio giugno-luglio stesso discorso per le altre marche di tv e se già mi dici che al Ces2017 non c'è nessun HDMI 2.1 allora se ne parla per i tv 2018

Lo fa anche a me, e' normale. Come ti ha scritto Ando, a sinistra hai il magnete che fa la vibrazione. Se tu apri il pad vedrai che e' posto in un alloggiamento in cui puo' esserci un minimo di gioco; in alcuni casi puo' essere che si muove di un millimetro su e giu' e questo provoca il rumore. Niente di allarmante, non ha senso ricorrere all'assistenza.Prendi il pad PS3, se lo hai, e vedrai che avrai lo stesso rumore.
Non ce l'ho quello della ps3. Però mi chiedo come mai ad alcuni sta cosa non succede, mio fratello ha la fat e sul suo controller non ha rumori. La cosa strana è che se lo impugno sul lato sinistro e faccio lo stesso movimento il rumore non c'è più

Ultima modifica:
e sti c@zzi :rickds: quasi 9000€ di televisore :rickds:
solo a guardare il prezzo e il polliciaggio, anche quello di kratos in confronto è pezzentame

- - - Aggiornato - - -

dovrebbe essere della stessa serie del mio, se fai l'aggiornamento del sistema operativo, il TV dovrebbe ricevere una sorta di HDR simulato (HDR fasullo non TOP per restare in tema di ignoranza) che puoi attivarlo nella modalità gioco alla voce HDMI UHD color. Però dovrebbe funzionare solo sulla HDMI1
Finalmente avvelenamento a rivelato che tv possiede un tv 2015 con HDR aggiunto tramite aggiornamento del firmware come con ps4 vecchia per quei 2-3 che gli chiedevano che tv possiede ma lui non rispondeva mai e cambiava discorso ora l'ha detto :)

Con quei soldi mi prenderei una macchina più un pc da gaming.
Comunque siete fissati con sta tv:asd:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ma appunto,da quando una macchina da neanche 400 euro,ps4 pro,può rendere quanto una che se spendo migliaia di euro rimane al TOP poche settimane,come un pc da gaming ? Chi gioca su console anche con il miglior tv sfruttabile per essa potrà giocare al TOP per console ma rimane un poveraccio nel mondo del gaming e lo dico io che manco ho la ps4 pro,ho la ps4 del day one su un full hd 32 pollici normalissimo e manco ho il pc per giocare,ho un portatile di 3 o 4 anni fa scarsissimo dove non credo girino neanche giochi a dettagli medi - bassi,molti si stanno fissando sul brufolo di kate moss e fanno davvero ridere,è una guerra tra poveri che pensano di esser ricchi perché vanno a mangiarsi un primo al ristorante di paese

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Compriamoci direttamente un cinema a sto punto.
Quarda se mi assicurassero che il tv rimanga al TOP per ALMENO 13-15 anni lo comprerei quello da 20.000€ della LG gamma 2016 ma chi se lo compra NON lo capisco DATO che l'anno dopo è roba SORPASSATA esempio più recente tv 2015 solo 4k vs tv 2016 4k hdr oppure tv 2016 hdmi 2.0a vs tv 2018 con hdmi 2.1 (io DICEVO tv 2017 con hdmi 2.1 MA rock3r ha detto che al CES 2017 nessun tv con hdmi 2.1 è presente quindi ti dico tv 2018)

Quarda se mi assicurassero che il tv rimanga al TOP per ALMENO 13-15 anni lo comprerei quello da 20.000€ della LG gamma 2016 ma chi se lo compra NON lo capisco DATO che l'anno dopo è roba SORPASSATA esempio più recente tv 2015 solo 4k vs tv 2016 4k hdr oppure tv 2016 hdmi 2.0a vs tv 2018 con hdmi 2.1 (io DICEVO tv 2017 con hdmi 2.1 MA rock3r ha detto che al CES 2017 nessun tv con hdmi 2.1 è presente quindi ti dico tv 2018)
Solo per questo se dovessi cambiare la tv perché la mia rotta, andrei ancora su un Full HD al TOP (tecnologia oramai matura) e non su un 4k non TOP con caratteristiche fatte bene a metà.

Ciao. Il mio l'hdmi uhd color lo ha su tutte e 4 le porte! Non so come risolvere il problema relativo al vr... ogni volta devo scollegare l'interfaccia è collegare direttamente la pro alla TV...
Questo perchè lo scatolotto della VR è HDMI 1.4 e quindi passando da lì il segnale che finisce alla TV è appunto HDMI 1.4 (niente HDR, quindi).

Gran cazzata da parte di Sony :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Per i possessori di ps4 pro e tv 4K HDR (tv con HDR quello TOP) avete visto che enorme differenza in positivo rispetto alla vecchia ps4 che va solo 1080p Senza HDR? (l'HDR della vecchia ps4 è molto depotenziato fa più bella figura a non averlo, primo, la vecchia ps4 a l'hdmi 1.4 e secondo è stato aggiunto con aggiornamento firmware ecco perche dico "senza" stesso discorso per Xbox one se le condizioni dovessero essere come con ps4 vecchia) cioè esempio Final Fantasy XV è cambiato dal giorno alla notte! Effetti WOW emessi con regolarità xD e non vedo l'ora di Resident evil 7 che uscirà tra 3 settimane e da come è stato detto sfrutterà la ps4 pro a dovere in fatto di 4K e HDR

Non ce l'ho quello della ps3. Però mi chiedo come mai ad alcuni sta cosa non succede, mio fratello ha la fat e sul suo controller non ha rumori. La cosa strana è che se lo impugno sul lato sinistro e faccio lo stesso movimento il rumore non c'è più
Adesso non mi ricordo esattamente come sia su PS4, potrei confondermi con il pad della 360, ma sul lato destro il magnete e' diverso o non c'e' proprio, mentre sul lato sinistro e' piu' piccolino.

Quando impugni sul lato sinistro tieni fermo il magnete e non si muove, dunque non hai rumore.

Semplicemente in alcuni casi la guarnizione messa attorno al magnete e' messa meglio (come nel caso di tuo fratello), quindi quando muovi il pad non si muove; in altri casi si muove di un minimo e fa quel rumore. Ma devi proprio muoverlo in quel modo, tenendolo solo dal lato destro.

Mandarlo in assistenza non ha senso.

PlayStation 4 Pro | Confermata al Playstation Meeting | €409.99 | Disponibile |

Ma quindi, lasciando perdere tutte le vicende tecniche che francamente non mi interessano proprio, chiedo ai possessori di ps4 pro, i quali hanno avuto anche la Ps4 standard, effettivamente notate miglioramenti talmente grossi da convincermi a correre per comprare PRO?

Questo perchè lo scatolotto della VR è HDMI 1.4 e quindi passando da lì il segnale che finisce alla TV è appunto HDMI 1.4 (niente HDR, quindi).Gran cazzata da parte di Sony :sisi:
Infatti il vr anche se si avesse una ps4 pro e un tv 4K HDR girerebbe in 1080p senza hdr

Pubblicità
Pubblicità
Indietro