Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io non riesco a vedere molte differenze tra modalità HDR e normale in The Last of Us Remastered. Ho un KS7000
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ciao, io ho fatto queste modifiche ed i risultati si sono visti:

Io avevo la retroilluminazione bassa ad esempio. Io ho provato solamente FFXV e Ratchet & Clank.

Ultima modifica da un moderatore:
Ok ti ringrazio. Con Infamous noto la differenza, con TLOU un po' meno

ma anche a voi l'attacco della pro dove va collegata alla corrente non è ben stabile facendo pressione in su e giù si muove parecchio come se non fosse inserito bene.

Ultima modifica da un moderatore:
ma anche a voi l'attacco della pro dove va collegata alla corrente non è ben stabile facendo pressione in su e giù si muove parecchio come se non fosse inserito bene.
Stesso e identico problema, non ho una presa simile quindi non so se sia il cavo o la presa. Mi è già capitato un paio di volte che per spostarla o attaccare cavo ottico/camera/HD si staccasse la spina. Che nervi :l4gann:

Stesso e identico problema, non ho una presa simile quindi non so se sia il cavo o la presa. Mi è già capitato un paio di volte che per spostarla o attaccare cavo ottico/camera/HD si staccasse la spina. Che nervi :l4gann:
Infatti io l'ho notato dopo che era già due volte che la spostavo di poco spengendosi.a quel punto ho controllato se era la giabatta invece è proprio la presa della play peccato perché basta davvero poco per non fare contatto...ma anche la ps4 normale è così? perché io mi sono preso direttamente la pro

ma son fatte proprio tutte così? :asd:

anche la mia lo è, ma non capisco se sia un difetto o se son state proprio progettate così :asd:

Infatti io l'ho notato dopo che era già due volte che la spostavo di poco spengendosi.a quel punto ho controllato se era la giabatta invece è proprio la presa della play peccato perché basta davvero poco per non fare contatto...ma anche la ps4 normale è così? perché io mi sono preso direttamente la pro
No la ps4 normale se non erro aveva la presa piccola come la PS2/PS3 Slim e non dava alcun problema, anzi era difficile pure staccarlo il cavo :asd: Qui invece l'attacco è molto delicato (per non dire che è fatto col **** :asd:), se il difetto non è solo nostro probabilmente è un difetto di fabbrica di tutte le console :sad:

vabbè gente, ma a me pareva ovvio che la scorpio fosse una generazione totalmente diversa, non stiamo parlando del doppio della potenza, ma di 4/5 volte!imho buttare fuori una generazione nuova così presto è decisamente un errore, dopo appena 3 anni sa davvero di presa in giro. Perchè è palese che usciranno giochi per scorpio che sfruttino tutta quella potenza in più e non verranno fatti per la 1
Ma quali giochi in esclusiva per scorpio che parlano sempre di retrocompatibilità ormai :asd:

Possono fare al massimo una sorta di cross giuen altrimenti MS ha chiuso..viste che esclusive manco ne ha più

- - - Aggiornato - - -

No :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

No la ps4 normale se non erro aveva la presa piccola come la PS2/PS3 Slim e non dava alcun problema, anzi era difficile pure staccarlo il cavo :asd: Qui invece l'attacco è molto delicato (per non dire che è fatto col **** :asd:), se il difetto non è solo nostro probabilmente è un difetto di fabbrica di tutte le console :sad:
Che razza di presa ha la pro? :o

Siccome la mia domanda non é stata notata da nessuno ripropongo, qualcuno ha provato l'hdr con ps4 standard? Com'é il risultato? Pongo il quesito perché probabilmente a fine anno comprerò una nuova tv 4k hdr, ma non credo di spendere altri soldi per passare a pro.

si peccato per questo attacco difettoso perché per il resto non mi sta dando nessun problema questa pro

Ragazzi voi come settate le impostazioni video sulla pro con tv 4k hdr, lasciate in automatico o forzate a 2160?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

scusate se scrivo in quesot topic ma magari qualcuni ha la mia stessa tv e sa come risolvere il problema.

ragazzi vi prego aiutatemi!

ho un Oled c6v, e all improvviso non mi appare piu la tastiera per scrivere quando navigo sul web o per qualsiasi altra cosa, cosa devo fare, cosa è successo?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Siccome la mia domanda non é stata notata da nessuno ripropongo, qualcuno ha provato l'hdr con ps4 standard? Com'é il risultato? Pongo il quesito perché probabilmente a fine anno comprerò una nuova tv 4k hdr, ma non credo di spendere altri soldi per passare a pro.
L'HDR della vecchia ps4 non è niente di che d'altronde con l'HDMI 1.4 la Sony non può pretendere nulla xD anzi che c'è la scritta hdr nelle impostazioni della ps4 vecchia :asd:

Inviato dal mio LG V10 utilizzando Tapatalk

Ok ti ringrazio. Con Infamous noto la differenza, con TLOU un po' meno
TLOU è uno dei migliori in assoluto nel girare in 4K HDR e non noti in pochi istanti l'abissale differenza con il TLOU ps4 vecchia?

scusate se scrivo in quesot topic ma magari qualcuni ha la mia stessa tv e sa come risolvere il problema.ragazzi vi prego aiutatemi!

ho un Oled c6v, e all improvviso non mi appare piu la tastiera per scrivere quando navigo sul web o per qualsiasi altra cosa, cosa devo fare, cosa è successo?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Non mi sembra un problema del TV

Horizon in 4k ... orgia visiva
Lo puoi dire forte sopratutto considerando che il 4K upscalato di horizon non avrà differenze percettibili con il 4K nativo ;) poi mettici l'HDR che stravolge l'immagine in positivo e non tornerai più al solo 1080p :asd: già io non ci torno più dal 10 novembre perché mi sono abbastati pochi istanti per vedere l'enorme differenza di qualità visiva

Pubblicità
Pubblicità
Indietro