Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa notizia non può essere vera, e anche se lo fosse, significherebbe avere una PS5 al costo di 600/700 €, visto che le sole schede grafiche con un tale calcolo stanno ora a 500€ circaEhm si inizia spero che si riveli vero![]()
Inviato dal mio LG V10 utilizzando Tapatalk
Io ho gli stessi tuoi dubbi (in realtà no, prenderei una Slim Glacier White da Gamestop a 289.98)Insomma: sono tentato dall'acquisto ma senza qualche dato più concreto non penso che in questo momento passerò a PRO considerando la spesa, e soprattutto considerando che su PS4 base Tomb Raider è comunque molto bello e Horizon (che ho iniziato ieri) è qualcosa di straordinario visivamente parlando.
Lascia perdere, io ci gioco su full hd e i miglioramenti sono davvero pochi. Certo ora la boost mode stabilizza i giochi più vecchi, ma comunque se non ci fai troppo caso a ste cose, lascerei perdereAnche io ho una TV FullHD e sono stra indeciso se cambiare la mia slim , ma spendere 250 euro in più per qualche dettaglio grafico che mentre giochi manco vedi mi tira un po' il **** ....
Su che giochi l 'hai provata per curiosità ?Lascia perdere, io ci gioco su full hd e i miglioramenti sono davvero pochi. Certo ora la boost mode stabilizza i giochi più vecchi, ma comunque se non ci fai troppo caso a ste cose, lascerei perdere
Ma che c'entra essere o meno appassionati?Momento...Se puoi spendere 150/200 euro per la pro dal gs dando dentro la pro FALLO, sapendo che:
-Se giochi 2 giochi in croce all'anno anche no, a meno che non giochi un titolo per ps4pro che trovi irresistibile e vuoi goderti quello per 365 giorni l'anno al massimo delle performance..
-Se hai la tv/monitor 1080p comunque ne benefici per via di frame e pulizia immagine che si nota nei giochi ( esclusive soprattutto) più recenti( nioh, gravity rush2, horizon, nier) mentre se hai arretrati o giochi da rigiocare hai pure il boost mode che ti stabilizza/migliora il frame(fig.ata assurda imho)
Io sono soddisfatto al 100% della pro quindi ti do il mio parere, e nonostante non usi la tv/monitor 4k posso assicurarti che godi di più rispetto alla normale per via appunto di risoluzione e frame.
Ora, non ti interessa nulla di cio? Giochi a fifa, gta una volta, due al mese? Giochi solo a cod? Non sei un appassionato, ma per te giocare è solo un passatempo per riempire qualche mezzora vuota? NON PRENDERLA
Spero di essere stato chiaro esponendo il mio punto di vista![]()
Ho provato uncharted 4 e horizon fra quelli belli potenti e ho avuto anche possibilità di vederli sulla base, una pulizia generale migliore, ma ai miei occhi finisce làSu che giochi l 'hai provata per curiosità ?
a quel punto per usufruire dei benefici di un eventuale ps5 si sarebbe quasi obbligati a passare ai tv 4k e noto che molte persone ancora sono restie a fare questo passaggio di risoluzione, comunque penso che massimo un anno e la tecnologia 4k sarà stabile nelle case di quasi tutti i possessori consoleQuesta notizia non può essere vera, e anche se lo fosse, significherebbe avere una PS5 al costo di 600/700 €, visto che le sole schede grafiche con un tale calcolo stanno ora a 500€ circa
Io ho gli stessi tuoi dubbi (in realtà no, prenderei una Slim Glacier White da Gamestop a 289.98) perchè appunto attualmente sono senza, ma ho una TV Full HD e di prendere un Televisore 4K non se ne parla ne ora, ne nei prossimi anni
Può essere, ma c'è ancora tempo, e può essere che nel frattempo io mi sia totalmente rotto le bolas della piega che prende il mercato videoludico;a quel punto per usufruire dei benefici di un eventuale ps5 si sarebbe quasi obbligati a passare ai tv 4k e noto che molte persone ancora sono restie a fare questo passaggio di risoluzione, comunque penso che massimo un anno e la tecnologia 4k sarà stabile nelle case di quasi tutti i possessori console
ma è palese che ormai l'andazzo è questo e anzi, penso che più tempo passerà, peggio sarà... ovviamente peggio per chi come me e te non è per nulla interessato alla componente social e multiplayerPuò essere, ma c'è ancora tempo, e può essere che nel frattempo io mi sia totalmente rotto le bolas della piega che prende il mercato videoludico;
fasi di fastidio:
1) online e applicazioni social su console;
2) giochi non ottimizzati, tanto si collegano e rilasciano patch (spesso ininfluenti);
3) giochi mozzati da completare con DLC a pagamento;
4) multiplayer online sempre più invasivo;
5) console da aggiornare o rimpiazzare a 3 anni dall'uscita;
Insomma, se continua così, si molla tutto e bona...
penna usb o hddAlla fine ho deciso di cambiarla , come faccio a non perdere i salvataggi ?
O backup onlinepenna usb o hdd
Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
Si, tenersi la PS4 standard perchè tanto i giochi sono praticamente gli stessi e aspettare una PS5c'è qualche promo particolare per passare a PRO?
Guarda pensavo anche io così ma se uno ha 150 euro da spendere non c'è un paragone a livello di stabilità di framerate .Si, tenersi la PS4 standard perchè tanto i giochi sono praticamente gli stessi e aspettare una PS5![]()