Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se hai la tv full hd lascia stare la pro fidati.ho provato io stesso le varie combinazioni e sarebbero 100 euro regalate a sony

Ehm si inizia spero che si riveli vero
b90aa14297d5fd70ffe98f09186db060.jpg

Inviato dal mio LG V10 utilizzando Tapatalk
Questa notizia non può essere vera, e anche se lo fosse, significherebbe avere una PS5 al costo di 600/700 €, visto che le sole schede grafiche con un tale calcolo stanno ora a 500€ circa

Insomma: sono tentato dall'acquisto ma senza qualche dato più concreto non penso che in questo momento passerò a PRO considerando la spesa, e soprattutto considerando che su PS4 base Tomb Raider è comunque molto bello e Horizon (che ho iniziato ieri) è qualcosa di straordinario visivamente parlando.
Io ho gli stessi tuoi dubbi (in realtà no, prenderei una Slim Glacier White da Gamestop a 289.98)

Ultima modifica:
Anche io ho una TV FullHD e sono stra indeciso se cambiare la mia slim , ma spendere 250 euro in più per qualche dettaglio grafico che mentre giochi manco vedi mi tira un po' il **** ....

Anche io ho una TV FullHD e sono stra indeciso se cambiare la mia slim , ma spendere 250 euro in più per qualche dettaglio grafico che mentre giochi manco vedi mi tira un po' il **** ....
Lascia perdere, io ci gioco su full hd e i miglioramenti sono davvero pochi. Certo ora la boost mode stabilizza i giochi più vecchi, ma comunque se non ci fai troppo caso a ste cose, lascerei perdere

Lascia perdere, io ci gioco su full hd e i miglioramenti sono davvero pochi. Certo ora la boost mode stabilizza i giochi più vecchi, ma comunque se non ci fai troppo caso a ste cose, lascerei perdere
Su che giochi l 'hai provata per curiosità ?

Momento...Se puoi spendere 150/200 euro per la pro dal gs dando dentro la pro FALLO, sapendo che:

-Se giochi 2 giochi in croce all'anno anche no, a meno che non giochi un titolo per ps4pro che trovi irresistibile e vuoi goderti quello per 365 giorni l'anno al massimo delle performance..

-Se hai la tv/monitor 1080p comunque ne benefici per via di frame e pulizia immagine che si nota nei giochi ( esclusive soprattutto) più recenti( nioh, gravity rush2, horizon, nier) mentre se hai arretrati o giochi da rigiocare hai pure il boost mode che ti stabilizza/migliora il frame(fig.ata assurda imho)

Io sono soddisfatto al 100% della pro quindi ti do il mio parere, e nonostante non usi la tv/monitor 4k posso assicurarti che godi di più rispetto alla normale per via appunto di risoluzione e frame.

Ora, non ti interessa nulla di cio? Giochi a fifa, gta una volta, due al mese? Giochi solo a cod? Non sei un appassionato, ma per te giocare è solo un passatempo per riempire qualche mezzora vuota? NON PRENDERLA :asd:

Spero di essere stato chiaro esponendo il mio punto di vista :sisi:
Ma che c'entra essere o meno appassionati?

Io se dovessi comprare una ps4 ora per la prima volta prenderei la pro, ma cambiare la mia fat e spendere altri 200 euro per qualche piccola miglioria proprio non ne vale la pena.

Mi avesse garantito i 60fps stabili su tutti i giochi allora il discorso cambiava. Ma qui si tratta di una aggiustatina alle prestazioni.

Se invee disponessi di una tv 4k hdr allora il discorso cambierebbe ancora, sarebbe una spesa giustificata per sfruttare la tv.

Per curiosità con la pro Gravity Rush 2 ha meno pop up?

Su che giochi l 'hai provata per curiosità ?
Ho provato uncharted 4 e horizon fra quelli belli potenti e ho avuto anche possibilità di vederli sulla base, una pulizia generale migliore, ma ai miei occhi finisce là :asd: Anche altri giochi ovviamente, ma non ho notato nulla di diverso, magari con Rise of tomb raider (che ha modalità apposta) ci sono delle migliorie, ma non l'ho provato

Ovviamente sono due cose diverse, ma si parla di finezze. Molte TV hanno degli scaler interni via via sempre più performanti, quindi il 4k upscalato non è comunque un motivo valido per acquistare una ps4 pro. Idem direi l'Hdr perché anche la Ps4 liscia lo supporta...

Questa notizia non può essere vera, e anche se lo fosse, significherebbe avere una PS5 al costo di 600/700 €, visto che le sole schede grafiche con un tale calcolo stanno ora a 500€ circa

Io ho gli stessi tuoi dubbi (in realtà no, prenderei una Slim Glacier White da Gamestop a 289.98) perchè appunto attualmente sono senza, ma ho una TV Full HD e di prendere un Televisore 4K non se ne parla ne ora, ne nei prossimi anni
a quel punto per usufruire dei benefici di un eventuale ps5 si sarebbe quasi obbligati a passare ai tv 4k e noto che molte persone ancora sono restie a fare questo passaggio di risoluzione, comunque penso che massimo un anno e la tecnologia 4k sarà stabile nelle case di quasi tutti i possessori console

a quel punto per usufruire dei benefici di un eventuale ps5 si sarebbe quasi obbligati a passare ai tv 4k e noto che molte persone ancora sono restie a fare questo passaggio di risoluzione, comunque penso che massimo un anno e la tecnologia 4k sarà stabile nelle case di quasi tutti i possessori console
Può essere, ma c'è ancora tempo, e può essere che nel frattempo io mi sia totalmente rotto le bolas della piega che prende il mercato videoludico;

fasi di fastidio:

1) online e applicazioni social su console;

2) giochi non ottimizzati, tanto si collegano e rilasciano patch (spesso ininfluenti);

3) giochi mozzati da completare con DLC a pagamento;

4) multiplayer online sempre più invasivo;

5) console da aggiornare o rimpiazzare a 3 anni dall'uscita;

Insomma, se continua così, si molla tutto e bona...

Può essere, ma c'è ancora tempo, e può essere che nel frattempo io mi sia totalmente rotto le bolas della piega che prende il mercato videoludico;
fasi di fastidio:

1) online e applicazioni social su console;

2) giochi non ottimizzati, tanto si collegano e rilasciano patch (spesso ininfluenti);

3) giochi mozzati da completare con DLC a pagamento;

4) multiplayer online sempre più invasivo;

5) console da aggiornare o rimpiazzare a 3 anni dall'uscita;

Insomma, se continua così, si molla tutto e bona...
ma è palese che ormai l'andazzo è questo e anzi, penso che più tempo passerà, peggio sarà... ovviamente peggio per chi come me e te non è per nulla interessato alla componente social e multiplayer

Comunque la modalità potenziata per i giochi aiuta molto il framarate , provata su Wrc6 e F1 e ora non hanno più nessun calo di frame soprattutto WRC6 , F1 era abbastanza stabile anche su ps4 standard

Si, tenersi la PS4 standard perchè tanto i giochi sono praticamente gli stessi e aspettare una PS5 :gab:
Guarda pensavo anche io così ma se uno ha 150 euro da spendere non c'è un paragone a livello di stabilità di framerate .

Secondo me se iniziano a spingere i prossimi 2-3 anni la ps4 standard farà molta fatica .

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro