Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Con la PRO secondo voi meglio un monitor HDR o una TV sempre HDR e 4K?
Tv 4k
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ho fatto anch'io la "follia" di dare dentro la mia PS4 Fat acquistata nel 2014 per prendere la Pro a 50 euro. I 2 giochi che ho dato sono Steep e Assassin's Creed Syndicate.

Ora sto installando un gioco pesante cioè FFXV. Vediamo come gira :asd:
Se per te 50 euro sono una follia ...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ottime argomentazioni. :sisi:
Hai ragione scusa. La pro ha tutti i vantaggi da te elencati anche su tv in 4K e in più, anche se non arriva quasi mai ai nativi, crea un ottima simulazione dello stesso. Giochi come God of war in 4K (farlocco, quel che vuoi) e hdr sono una roba esagerata.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Con la PRO secondo voi meglio un monitor HDR o una TV sempre HDR e 4K?
Generalmente i monitor sono più adatti per il pc gaming,visto che certe funzioni come per esempio il freesync o g-sync possono essere attivate solo su pc mentre su console no. In più chi gioca su pc è su una scrivania e ci stà a mezzo metro dal monitor , mentre su console si stà (magari sul divano) ad una distanza di 2/3 metri dalla tv.

C'è cmq molta gente che li usa lo stesso i monitor anche su console......con risultati sicuramente ottimi :sisi:

Tanto x fare un esempio questo monitor (secondo me) è perfetto anche su Ps4 Pro : Monitor 27.9” Benq EL2870U

A parer mio cmq giocare su console e decisamente più bello e "appagante" su una tv da 40/50 pollici rispetto che ad un monitor di 26/28 pollici.

Generalmente i monitor sono più adatti per il pc gaming,visto che certe funzioni come per esempio il freesync o g-sync possono essere attivate solo su pc mentre su console no. In più chi gioca su pc è generalmente su una scrivania e ci stà a mezzo metro dal monitor , mentre su console si stà (magari sul divano) ad una distanza di 2/3 metri dalla tv.
C'è cmq molta gente che li usa lo stesso i monitor anche su console......con risultati sicuramente ottimi :sisi:

Tanto x fare un esempio questo monitor (secondo me) è perfetto anche su Ps4 Pro : Monitor 27.9” Benq EL2870U

A parer mio cmq giocare su console e decisamente più bello e "appagante" su una tv da 40/50 pollici rispetto che ad un monitor di 26/28 pollici.
Anche secondo me. È uno dei vantaggi delle console. Ad avere la casa o almeno una camera spaziosa :cry:

Sent from the painted world of Ariamis.

L'offerta di GS della ps4pro acquistabile con 50 euro +la ps4 usata e due giochi,e' un affare:specialmente per chi ha una ps4 senza garanzia con 500gb...

Ps:sulla piccola discussione riguardo il 4k e tv(di nuovo?),ragazzi e' inutile girarci attorno,su una tv 4k la ps4pro e' mooolto meglio della ps4 standard(ho collegato su tv 4k anche la standard per un periodo).Dipende anche dal gioco ovviamente,ma la maggiore risoluzione e' palese(anche se 4k upscalati,parte da una risoluzione base cmq alta,rapportato al 1080p...).Poi che questa cosa sia essenziale o meno e' soggettivo.

Anche secondo me. È uno dei vantaggi delle console. Ad avere la casa o almeno una camera spaziosa :cry:

Le tv 4k/hdr mediamente partono dai 43 pollici (anke se ho visto qualke modello da 40 pollici) in sù e quindi non tutti hanno lo spazio sufficente per poterlo piazzare :ahsisi:

Poi vabbè...per poter godere veramente del 4k/hdr l'ideale secondo me sarebbe il 50 pollici :predicatore: per ammirare a pieno i dettagli che questa risoluzione offre :sisi:

...........senza parlare dell'oled :chris: spettacolare!!!!!!!!!!!! peccato x i costi!!!!!!!!:asd:

Le tv 4k/hdr mediamente partono dai 43 pollici (anke se ho visto qualke modello da 40 pollici) in sù e quindi non tutti hanno lo spazio sufficente per poterlo piazzare :ahsisi:
Poi vabbè...per poter godere veramente del 4k/hdr l'ideale secondo me sarebbe il 50 pollici :predicatore: per ammirare a pieno i dettagli che questa risoluzione offre :sisi:

...........senza parlare dell'oled :chris: spettacolare!!!!!!!!!!!! peccato x i costi!!!!!!!!:asd:
Bisogna resistere ancora qualche anno e ce li tireranno nella schiena, quando ci sarà l’8K come standard e non li vorrà più nessuno :asd:

Veramente per godere del 4K bisogna avere almeno un 55 pollici e stare sotto il metro e mezzo di distanza dalla tele,altrimenti non c'è differenza col 1080.

Veramente per godere del 4K bisogna avere almeno un 55 pollici e stare sotto il metro e mezzo di distanza dalla tele,altrimenti non c'è differenza col 1080.
Sopra i 55 pollici e sotto il metro e mezzo poi saluti la tua vista in un paio di mesi...

Esistono Oled da 37?

Io al momento sto con un 32 full HD, ma una tv più grande massimo da 37 posso prenderla.

A meno che non rivoluziono tutto la stanza spostando armadi e roba varia, e no non ce la posso fare. :sard:

Mannaggia, é ufficiale la cosa? Ho anche chiamato un gs e non lo sapevano nemmeno loro...mi hanno detto che avrebbero fatto una chiamata in sede per chiarire la cosa.
Fatto, dato la PS4 e due giochi One, con 60€ (49.98 + 10€ per un usato One) ho preso la Pro, sempre bruttissima esteticamente, soprattutto se confrontata con la Slim :asd:

Fatto, dato la PS4 e due giochi One, con 60€ (49.98 + 10€ per un usato One) ho preso la Pro, sempre bruttissima esteticamente, soprattutto se confrontata con la Slim :asd:
Quale gioco One hai preso?

A 10 euro l'hai preso da un privato immagino, no?

Raga ma, console a parte, bisogna consegnare anche il cavo d'alimentazione, joypad e cavo di ricarica?Per approfittare dell'offerta di Gamestop per la Pro, intendo

Quale gioco One hai preso?A 10 euro l'hai preso da un privato immagino, no?
Si, Ghost Recon Wildlands...

Comunque, oggi libertà agognata da non so quanto tempo, sessione da 2 ore di PES 2018, nessun ruomore eccessivo, solo il disco all'inizio, ma poi silenzio e neanche troppo calda dopo, dicevano che riscalda molto, boh?!?! Dipenderà dai giochi anche?

- - - Aggiornato - - -

Raga ma, console a parte, bisogna consegnare anche il cavo d'alimentazione, joypad e cavo di ricarica?Per approfittare dell'offerta di Gamestop per la Pro, intendo
Certamente, tutta la cavetteria di default, tranne l'orrida cuffietta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro