Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Con quello che sta vendendo PS4 sarebbero pazzi a correre dei rischi del genere visto che finirebbero per farsi nemica l'utenza che gli ha dato fiducia con la "prima versione" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si avvererebbe con 2 anni d'anticipo il pronostico che vuole il PC come piattaforma di riferimento entro il 2019, il bello è che non è tanto da pazzi pensarlo se questi qui droppano gli upgrade alle console ogni 2 anni :rickds:

È la stessa cosa che pare voglia fare Phil Spencer con Xbox, abolire il cambio di generazione e offrire cicli di hardware simili ad Apple, mantenendo la stessa libreria.
Vedremo, io non sono tanto convinto che questa soluzione sia la migliore.
Per i produttori è la soluzione migliore, per i consumatori lo credo poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Alla fine il tentativo è costringerci ad acquistare console più spesso, a prezzi più elevati.

Ma secondo me (sempre che sia vero il rumor) si tratta semplicemente di una PS4 che supporta il 4k. In quel caso, sta bene lì dov'è visto che una tv 4K costa un rene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io semplicemente la venderei per comprarmi una nuova GPU, ma spero veramente che siano notizie che lasciano il tempo che trovano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io purtroppo dovrei assemblarmelo da capo il pc avendo un fisso del 1400 avanti cristo e un ottimo portatile(che ovviamente non si può upgradare se non per ram o hdd), quindi mi toccherebbe stare comunque con ps4+wii u+portatili.

L'unica cosa da uscirne ridimensionata sarebbe la mia voglia di prendere la prossima nel caso

Io ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:trolldance:

Ma secondo me (sempre che sia vero il rumor) si tratta semplicemente di una PS4 che supporta il 4k. In quel caso, sta bene lì dov'è visto che una tv 4K costa un rene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non direi,ormai ti buttano appresso pure quelle se vai al centro commerciale nei festivi

A prescindere dalla veridicità della notizia, come ho scritto alcuni giorni fa in relazione alle stesse indiscrezioni su Xbox, sarebbero scelte a dir poco insensate.

Se poi il piano è quello di affossare le console, come concetto generale, allora sono sulla buona strada.

io ci credo e un po' ci spero, purché ovviamente continuino a far uscire i giochi anche per la versione "meno potente"

le console per come le conosciamo sono destinate ad evolversi, anche perché la tecnologia va avanti molto più velocemente anche solo di 5 anni fa

è chiaro però che devono trovare un modo per rendere la cosa sostenibile

E si certo per passare al 4k basta revisionare la gpu... ma quando creano sti rumor fake almeno ci ragionano un po sopra? a quanto la vendono poi? 800-900 euro quando hanno fatto di tutto per stare bassi coi prezzi?

ma pure se supporta il 4k...non tutti si possono permettere una tv 4k (diciamo quasi nessuno va XD)... non ci troverei nè il senso nè tanto meno mi darebbe fastidio

io ci credo e un po' ci spero, purché ovviamente continuino a far uscire i giochi anche per la versione "meno potente"
le console per come le conosciamo sono destinate ad evolversi, anche perché la tecnologia va avanti molto più velocemente anche solo di 5 anni fa

è chiaro però che devono trovare un modo per rendere la cosa sostenibile
Se proprio vogliono cambiare le carte in tavola (chiunque, Sony o Microsoft non fa differenza), lo facciano all'inizio di una nuova generazione, non a metà.

Se proprio vogliono cambiare le carte in tavola (chiunque, Sony o Microsoft non fa differenza), lo facciano all'inizio di una nuova generazione, non a metà.
ma infatti dovesse essere vero credo sarà una cosa tipo il new 3ds, che a parte un porting di esclusivo non ha nulla

ma pure se supporta il 4k...non tutti si possono permettere una tv 4k (diciamo quasi nessuno va XD)... non ci troverei nè il senso nè tanto meno mi darebbe fastidio
Senza contare che di contenuti a 4k non se ne vede ancora l'ombra e sarà così per almeno un lustro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

per quale ragione non dovremmo credere a questo rumors?

Le ragioni per non crederci equivalgono quelle per crederci,la sony perderebbe utenti se fa una ps4.5? Io non credo,solo quei pochi che non si adeguano alla massa della nuova generazione che è affamata di grafica-sempre meglio e stop,ovvio che uno intelligente punta a questa enorme fetta di giocatori,si punta a rendere il mercato delle console come quello dei pc?? probabile,sony come si muove muove ha capito che i soldi oramai gli arrivano a vagonate e son convinto che se davvero rendessero la playstation simil pc con aggiornamenti continui alle prestazioni grafiche non sarebbe certo una cosa impossibile da realizzare,purtroppo le tasche dei genitori di questi ragazzi che sganceranno i soldi annualmente saranno un po meno piene.

Ultima modifica:
pescefish //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

prima le dichiarazioni di phil spencer, ora questo rumor..

ho l'impressione che all'e3 ne vedremo delle belle..

e io che volevo riprendermi una console.. aspettare fino a settembre/ottobre è una bella rottura..

Ultima modifica da un moderatore:
per quale ragione non dovremmo credere a questo rumors?
Le ragioni per non crederci equivalgono quelle per crederci,la sony perderebbe utenti se fa una ps4.5? Io non credo,solo quei pochi che non si adeguano alla massa della nuova generazione che è affamata di grafica-sempre meglio e stop,ovvio che uno intelligente punta a questa enorme fetta di giocatori,si punta a rendere il mercato delle console come quello dei pc?? probabile,sony come si muove muove ha capito che i soldi oramai gli arrivano a vagonate e son convinto che se davvero rendessero la playstation simil pc con aggiornamenti continui alle prestazioni grafiche non sarebbe certo una cosa impossibile da realizzare,purtroppo le tasche dei genitori di questi ragazzi che sganceranno i soldi annualmente saranno un po meno piene.
Perché è una ca**ata pazzesca, almeno per chi ha un minimo di conoscenza su quali siano i costi dell'hardware per far girare giochi a 4k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. E la console simil pc non sarà mai un prodotto per la massa, senza contare che Sony con la ps4 attuale punta a creare la più grande base installata dai tempi di ps2 e ce la fa benissimo così com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Perché è una ca**ata pazzesca, almeno per chi ha un minimo di conoscenza su quali siano i costi dell'hardware per far girare giochi a 4k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. E la console simil pc non sarà mai un prodotto per la massa,
i costi dell'hardware per il 4k quest'estate saranno parecchio più bassi.. una x70 (che dovrebbe andare quanto una 980ti forse anche leggermente meglio) con dettagli medi e antialiasing al minimo reggerà tranquilamente il 4k a 60fps.. teniamo conto che sempre la 980ti in 4k a dettagli ultra e msaa esagerato fa una trentina di fps..

al pubblico la x70 potrebbe costare 400€.. a loro in fase di produzione costerebbe meno ovviamente.. ipotizziamo un 200€..aggiungiamoci cpu, alimentatore, ram ecc si potrebbe benissimo rientrare anche negli 800€..

se facessero una console 4k ready a 800€ secondo me il mercato ce l'avrebbe..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro