Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ecco il perchè del prezzo più basso al lancio. Hanno fatto: 400 me li dai all'inizio, altri 400 me li dai per il visore, altri 300 per aggiornare la console = più di 1000 euro per una gen che un'altro pò finisce e sforna ancora cross-gen, remaster a manetta e quasi nessun capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

i costi dell'hardware per il 4k quest'estate saranno parecchio più bassi.. una x70 (che dovrebbe andare quanto una 980ti forse anche leggermente meglio) con dettagli medi e antialiasing al minimo reggerà tranquilamente il 4k a 60fps.. teniamo conto che sempre la 980ti in 4k a dettagli ultra e msaa esagerato fa una trentina di fps..
al pubblico la x70 potrebbe costare 400€.. a loro in fase di produzione costerebbe meno ovviamente.. ipotizziamo un 200€..aggiungiamoci cpu, alimentatore, ram ecc si potrebbe benissimo rientrare anche negli 800€..

se facessero una console 4k ready a 800€ secondo me il mercato ce l'avrebbe..
800€ (a parte la cifra fin troppo ottimistica) é un prezzo che non può esistere a prescindere sul mercato console per definizione. Andatevi a riguardare cos'é successo col prezzo di ps3 o ancora più recentemente con quello di One al d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero di no ma troppa gente piange per la differenza pc quindi venderebbe un botto

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

per quale ragione non dovremmo credere a questo rumors?
Le ragioni per non crederci equivalgono quelle per crederci,la sony perderebbe utenti se fa una ps4.5? Io non credo,solo quei pochi che non si adeguano alla massa della nuova generazione che è affamata di grafica-sempre meglio e stop,ovvio che uno intelligente punta a questa enorme fetta di giocatori,si punta a rendere il mercato delle console come quello dei pc?? probabile,sony come si muove muove ha capito che i soldi oramai gli arrivano a vagonate e son convinto che se davvero rendessero la playstation simil pc con aggiornamenti continui alle prestazioni grafiche non sarebbe certo una cosa impossibile da realizzare,purtroppo le tasche dei genitori di questi ragazzi che sganceranno i soldi annualmente saranno un po meno piene.
Sono un ragazzo di 14 anni...ovviamente se farebbero una cosa del genere non la vedo manco col binocolo...già Sony mi ha deluso personalmente con PS4 dato che ne ho avuta una difettosa con i giochi a 30 FPS che vanno a 20 con Glitch Grafici ecc. E ovviamente la cosa spunta dopo che mi è finita la garanzia e i miei hanno buttato lo scontrino,150€ per un danno non accidentale e provocato chissà come(non la uso di estate,preciso) :facepalm:

Ecco il perchè del prezzo più basso al lancio. Hanno fatto: 400 me li dai all'inizio, altri 400 me li dai per il visore, altri 300 per aggiornare la console = più di 1000 euro per una gen che un'altro pò finisce e sforna ancora cross-gen, remaster a manetta e quasi nessun capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
E 50 euro annuali per il plus...e 60 euro ogni 2 anni per i joypad biodegradabili....

PS4 vende milioni con la sola pubblicità e poche esclusive grosse (per ora), e Sony la cestina con un modello nuovo per far contenti chi vuole la graficona............. Seems legit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Alta credibilità :loris:

800€ (a parte la cifra fin troppo ottimistica) é un prezzo che non può esistere a prescindere sul mercato console per definizione. Andatevi a riguardare cos'é successo col prezzo di ps3 o ancora più recentemente con quello di One al d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tu fai i conti senza l'oste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png se c'è una console a un prezzo, e un altra console a un altro prezzo, ovvio che la gente decide anche in base al prezzo più basso..

se sony e ms tirano fuori una ps 4.5 e una xbox 1.5 e le piazzano entrambe in una fascia di prezzo più alta, ma simile, la gente cosa fa si compra il nintendo NX? la gente le comprerà ugualmente.. come fa per l'iphone, la tv, lo stereo, l'ipad e tutti gli altri cazzi.

Ma veramente ci sta gente che ci crede pure?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se fosse vero a questo punto pretendo che me la diano gratis (per quelli che hanno il modello vecchio)...perchè devono trattare gli altri come dei poveri fessi? Comunque sarà difficile...gli sviluppatori raggiungono certi standard su console anche grazie all'hardware chiuso, lavorano su un unico standard, unico dev kit...che fanno giochi che non son supportati sul modello ''vecchio'' di ps4? Che fesseria...

Se l'unico upgrade ai giochi sarà la visualizzazione a 4k allora stì caxxi...

- - - Aggiornato - - -

che poi si è andati avanti sempre per i soliti 7 anni con le generazioni di console...

siamo appena a 2 anni e qualche mese...ancora non abbiamo visto niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tutti a fare focus sul 4k...a me piacerebbe vedere i giochi dell'attuale gen (non le remastered) girare a 60 fps come promesso in ogni dannata presentazione di ps4 dal reveal in poi; e un sistema operativo che ad inizio gen doveva essere almeno al pari con quello di ps3 in quanto a notifiche, gestione file ecc (invece siamo tornati indietro tanto che ci sono voluti 2 anni per avere la notifica di un amico online)

Secondo me sono i classici rumor su una nuova console che poi alla fine si rivela essere la classica slim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dai ragazzi, una cosa del genere è impensabile... come ha già detto qualcuno non si può proprio fare a metà generazione!

>Inviato dal mio cellulare di popò utilizzando Tapatalk

Dai ragazzi, una cosa del genere è impensabile... come ha già detto qualcuno non si può proprio fare a metà generazione!
>Inviato dal mio cellulare di popò utilizzando Tapatalk
Azz siamo già a metà?

A me interessa più che altro per i film visto che ho intenzione di prendermi un TV 4k. La ps4 attuale non gliela fa vero? Se non sbaglio è anche per le porte HDMI

Mmmm... ho già due PS4, non voglio una terza console. Spero che questa porcata non si faccia

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Sono un ragazzo di 14 anni...ovviamente se farebbero una cosa del genere non la vedo manco col binocolo...già Sony mi ha deluso personalmente con PS4 dato che ne ho avuta una difettosa con i giochi a 30 FPS che vanno a 20 con Glitch Grafici ecc. E ovviamente la cosa spunta dopo che mi è finita la garanzia e i miei hanno buttato lo scontrino,150€ per un danno non accidentale e provocato chissà come(non la uso di estate,preciso) :facepalm:
Lo scontrino ovviamente non si butta mai

Se è per i futuri giochi che supportano il VR a risoluzioni più alte ci potrebbe stare.

Per sapere la verità tocca aspettare Giugno, che palle.

Perché è una ca**ata pazzesca, almeno per chi ha un minimo di conoscenza su quali siano i costi dell'hardware per far girare giochi a 4k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. E la console simil pc non sarà mai un prodotto per la massa, senza contare che Sony con la ps4 attuale punta a creare la più grande base installata dai tempi di ps2 e ce la fa benissimo così com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk
cagata? se diminuisse il prezzo della Ps4 classica sarebbe una cagata?

tu fai i conti senza l'oste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png se c'è una console a un prezzo, e un altra console a un altro prezzo, ovvio che la gente decide anche in base al prezzo più basso..
se sony e ms tirano fuori una ps 4.5 e una xbox 1.5 e le piazzano entrambe in una fascia di prezzo più alta, ma simile, la gente cosa fa si compra il nintendo NX? la gente le comprerà ugualmente.. come fa per l'iphone, la tv, lo stereo, l'ipad e tutti gli altri cazzi.
potrebbe essere che lo fanno perchè hanno paura di NX, loro per me vogliono portare la VR in fullHD, e quindi puntano per i 4K:

quà si parla di Driveclub VR

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/231232/driveclub-vr-gira-a-60fps-avremo-nuovi-dettagli-sul-gioco-all-e3.aspx

si parla di 120fps "sparati negli occhi", ovvio che si parla di una nuova console, questa è già tanto se lo regge a 30fps frà un pò

Pubblicità
Pubblicità
Indietro