Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
a questo punto tanto vale farsi un pc da gamer se ogni due 3 anni devo spendere soldi per aggiornare la console al modello successivo, penso sia poco fattibile... anche perchè il pubblico non gradirebbe e sony vedendo microsoft sa bene che non conviene andare contro il volere del consumatore

Ultima modifica da un moderatore:
a questo punto tanto vale farsi un pc da gamer se ogni due 3 anni devo spendere soldi per aggiornare la console al modello successivo, penso sia poco fattibile... anche perchè il pubblico non gradirebbe e sony vedendo microsoft sa bene che non conviene andare contro il volere del consumatore
non credo,il nuovo consumatore standard che fa girare la grana è lo stesso che si lamenta sempre delle prestazioni grafiche,il mercato è in mano a loro,basti pensare alle nuove generazioni,ogni tanto fatevi un giro tra questi ragazzini per vedere cosa chiedono,ps4 aggiornabili come i pc.

Io non mi stupirei se lo facessero davvero,anche il solo piazzarci il bollino 4k farebbero un botto di vendite.

Ultima modifica:
non credo,il nuovo consumatore standard che fa girare la grana è lo stesso che si lamenta sempre delle prestazioni grafiche,il mercato è in mano a loro,basti pensare alle nuove generazioni,ogni tanto fatevi un giro tra questi ragazzini per vedere cosa chiedono,ps4 aggiornabili come i pc.Io non mi stupirei se lo facessero davvero,anche il solo piazzarci il bollino 4k farebbero un botto di vendite.
per usufruire dei 4k devi avere anche il telivisore adatto, ergo un offerta del genere è appetibile ad una fetta di mercato veramente piccola... la tecnologia dei 4k non è ancora alla portata dell'utente medio, ci vorranno ancora un paio di anni per vedere questa risoluzione stabile nelle case della gente.

Se fanno sta porcata divento PCista e li mando a fanculo.

non credo,il nuovo consumatore standard che fa girare la grana è lo stesso che si lamenta sempre delle prestazioni grafiche,il mercato è in mano a loro,basti pensare alle nuove generazioni,ogni tanto fatevi un giro tra questi ragazzini per vedere cosa chiedono,ps4 aggiornabili come i pc.Io non mi stupirei se lo facessero davvero,anche il solo piazzarci il bollino 4k farebbero un botto di vendite.
Sempre colpa ai ragazzini eh , mi pare che pure i grandi siano fissati su questo

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Volevo prenderla a Maggio per il mio compleanno, a sto punto aspetto l E3 e mi muovo di conseguenza... tanto anche a maggio non avrei mai pensionato la PS3 visto che ho una 20ina di giochi ancora da giocare.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Sempre colpa ai ragazzini eh , mi pare che pure i grandi siano fissati su questo
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
anche perchè teoricamente robe del genere sono più alla portata del gamer adulto e economicamente autonomo piuttosto che il ragazzino che al solo nominare certe cifre al papà si prende sganassoni e calci in **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo certo... e Rocco Siffredi è vergine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq seriamente se le migliorie sono solo la risoluzione migliore e qualche altra stronzata benvenga lol

cosi segano il prezzo alla normale e me la compro a metà prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

tanto sticazzi dei 4k

Volevo prenderla a Maggio per il mio compleanno, a sto punto aspetto l E3 e mi muovo di conseguenza... tanto anche a maggio non avrei mai pensionato la PS3 visto che ho una 20ina di giochi ancora da giocare.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Fai bene, te lo dice uno che l'ha presa due mesi fa ma sta ancora sviscerando un backlog ps3 pure più grande del tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

cmq seriamente se le migliorie sono solo la risoluzione migliore e qualche altra stronzata benvenga lolcosi segano il prezzo alla normale e me la compro a metà prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

tanto sticazzi dei 4k
Uno dei lati negativi però è che gli sviluppatori cominceranno a sviluppare con l'eventuale ps4.5 in testa, pensando decisamente di meno all'ottimizzazione per la vecchia PS4.

esatto, al massimo faranno una slim un filo più potente....
Le versioni Slim si fanno per usare solo componenti più piccoli o più affidabili e con un minore costo oltre che consumo energetico, non influiscono sulla potenza della console. Altrimenti il prezzo sarebbe sempre lo stesso se non addirittura superiore invece di diminuire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cagata? se diminuisse il prezzo della Ps4 classica sarebbe una cagata?
Certo, PS4 vende già come il pane al prezzo attuale, abbassare ancora il prezzo è solo da scemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Uno dei lati negativi però è che gli sviluppatori cominceranno a sviluppare con l'eventuale ps4.5 in testa, pensando decisamente di meno all'ottimizzazione per la vecchia PS4.
A dire il vero da quando è iniziata la current gen gli sviluppatori hanno continuato a supportare pienamente la old accontentandosi di semplici porting buttati lì o remastered per le nuove versioni. Ora che esce una nuova console ci vorranno di sicuro altri 2 anni prima che inizino a svilupparci sopra decentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma sbaglio o anni fa si vociferva di una PS3.5 più potente ?

La storia si ripete.

- - - Aggiornato - - -

Le versioni Slim si fanno per usare solo componenti più piccoli o più affidabili e con un minore costo oltre che consumo energetico, non influiscono sulla potenza della console. Altrimenti il prezzo sarebbe sempre lo stesso se non addirittura superiore invece di diminuire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo, PS4 vende già come il pane al prezzo attuale, abbassare ancora il prezzo è solo da scemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A dire il vero da quando è iniziata la current gen gli sviluppatori hanno continuato a supportare pienamente la old accontentandosi di semplici porting buttati lì o remastered per le nuove versioni. Ora che esce una nuova console ci vorranno di sicuro altri 2 anni prima che inizino a svilupparci sopra decentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
"Ora che esce una nuova console"...

Ma non farmi ridere.

"Ora che esce una nuova console"...

Ma non farmi ridere.
Io con "ora" non intendevo il senso letterale ma il modo di dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sarebbe una mossa super fallimentare, perchè il bello della console è proprio il non doverla aggiornare, a quel punto compriamo tutti il pc per avere le prestazioni superiori.

sarebbe una mossa super fallimentare, perchè il bello della console è proprio il non doverla aggiornare, a quel punto compriamo tutti il pc per avere le prestazioni superiori.
ma infatti , però purtroppo in questi anni stanno facendo di tutto per far diventare le console "qualcosa" di piu .

E come si fa, poi, se un gioco è sviluppato per la PS4.5, e noi abbiamo quella vecchia?!
è già successo con nintendo... il new 3ds aveva giochi che giravano solo su quel modello e non sul normale 3ds. personalmente è una roba fuori dal mondo...

si ma su n3ds non è uscito un cazz. di rilevante

perchè è una mossa stupida da fare rilasciare le versioni potenziate di una console i giocatori sono troppo abituati a fare un investimento che dura tot anni

non sono come i fanboy apple che cagano 700 euro ogni anno per ogni minima minchiata che cambia nell'ifogna di turno

il grosso della base installata rimane quella con la versione base e quindi va sempre a finire che si sviluppa sempre con quello come hw di riferimento

E come si fa, poi, se un gioco è sviluppato per la PS4.5, e noi abbiamo quella vecchia?!
doppia versione, riadattata per PS4 naturalmente. I giochi usciranno per entrambi i modelli, di sicuro non buttano nel cesso 40 milioni di "vecchie" PS4.

Visto che tra un paio d'anni si parlerà già di una imminente uscita di PS5, mi sembra una mossa stupida a dir poco. È chiaro che i giochi girerebbero in ogni caso sia sulla classica PS4 che sulla ipotetica PS4.5 ma è anche chiaro che ci sarebbe la possibilità di avere giochi instabili riguardo al frame-rate, anzi, visto l'andazzo dell'ultimo periodo, ne sono sicuro. Sarei più contento se annunciassero sin da subito la lavorazione sulla prossima console, visto che l'hardware delle console di questa generazione era vecchio già prima che uscissero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro