Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ne ha solo uno preso da Wii
e meno male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però appunto c'è un precedente, e quindi come ne hanno fatto uno ne avrebbero potuto farne altri. insomma voglio dire che la possibilità c'è, tutto sta nella volontà dell'azienda se puntare o no in una certa direzione. evidentemente in quel caso nintendo ha fatto una prova e il riscontro non è stato dei migliori.

che poi se non sbaglio non era solo uno, ma 2 o 3, se non sbaglio anche the binding of isaac

Ultima modifica da un moderatore:
Posso capire una PS4 simil slim (scusate il gioco di parole) con componenti più economici come è stato sempre fatto.

Ma un Upgrade delle prestazioni NO.

E' inutile dire PS4.5 quando può essere ben presa come una nuova console.

Ma poi il fatto del VR non sta nè in cielo nè in terra, cioè lo annunciano fanno fare i preorder e poi se ne potrebbero uscire con quella ?

Dai...

Posso capire una PS4 simil slim (scusate il gioco di parole) con componenti più economici come è stato sempre fatto.Ma un Upgrade delle prestazioni NO.

Ma poi il fatto del VR non sta nè in cielo nè in terra, cioè lo annunciano fanno fare i preorder e poi se ne potrebbero uscire con quella ?

Dai...
Massì sarà la PS4 slim con l'hdmi per vedere film in 4k. Sarebbe un suicidio commerciale far uscire una nuova console adesso che la PS4 vende tanto e sta pure per uscire PSVR che sta già facendo sold out a 7 mesi dall'uscita :rickds:

ma dai, seriamente chi crede a 'sta stronzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà la classica slim editon, e l'unica miglioria sarà quella di un calo del consumo energetico, stop.

Altro che GPU :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Posso capire una PS4 simil slim (scusate il gioco di parole) con componenti più economici come è stato sempre fatto.Ma un Upgrade delle prestazioni NO.

Dai...
Appunto.

E poi la VR è tutt'ora un'incognita, mica si buttano a capofitto con questa periferica così a vuoto

Massì sarà la PS4 slim con l'hdmi per vedere film in 4k. Sarebbe un suicidio commerciale far uscire una nuova console adesso che la PS4 vende tanto e sta pure per uscire PSVR che sta già facendo sold out a 7 mesi dall'uscita :rickds:
Ma anche in quel caso potrebbe trattarsi di un fallimento. La tecnologia 4K non si è diffusa ancora abbastanza, non so quanto gli convenga.

- - - Aggiornato - - -

ma dai, seriamente chi crede a 'sta stronzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarà la classica slim editon, e l'unica miglioria sarà quella di un calo del consumo energetico, stop.

Altro che GPU :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Appunto.

E poi la VR è tutt'ora un'incognita, mica si buttano a capofitto con questa periferica così a vuoto
A me l'unica cosa che fa incazzare è che Sony non smentisce mai nulla quando girano certe voci lasciando tutti col beneficio del dubbio.

Ne ha solo uno preso da Wii
Anche Binding of Isaac e almeno altri 3-4 annunciati, più la virtual console SNES. Comunque sì, i "danni" dell'upgrade per i vecchi possessori sono stati abbastanza contenuti nel caso del n3ds(non andò così bene col DSi ed il GBC) ma mi chiedo se non sarebbe diversa la situazione con una console decisamente più rilevante ed in salute come la PS4.

Anche Binding of Isaac e almeno altri 3-4 annunciati, più la virtual console SNES. Comunque sì, i "danni" dell'upgrade per i vecchi possessori sono stati abbastanza contenuti nel caso del n3ds(non andò così bene col DSi ed il GBC) ma mi chiedo se non sarebbe diversa la situazione con una console decisamente più rilevante ed in salute come la PS4.
Ah beh si contavo solo i retail.

Binding of Isaac quindi è esclusivo ?!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Sì, ma a me darebbe comunque tanto fastidio sapere che il mio gioco preferito gira meglio su una PS4 annunciata 3 mesi dopo l'acquisto della "vecchia".

si ma su n3ds non è uscito un cazz. di rilevante
perchè è una mossa stupida da fare rilasciare le versioni potenziate di una console i giocatori sono troppo abituati a fare un investimento che dura tot anni

non sono come i fanboy apple che cagano 700 euro ogni anno per ogni minima minchiata che cambia nell'ifogna di turno

il grosso della base installata rimane quella con la versione base e quindi va sempre a finire che si sviluppa sempre con quello come hw di riferimento

slow_clap_citizen_kane.gif

E come si fa, poi, se un gioco è sviluppato per la PS4.5, e noi abbiamo quella vecchia?!
Fanno il cross :sad2:

non sono come i fanboy apple che cagano 700 euro ogni anno per ogni minima minchiata che cambia nell'ifogna di turno
Credo che una parte va a farsi l'abbonamento 30 euro al mese. Con le console è possibile l'affitto mensile ?? Non credo...

Magari sarà una ps4 vr edition...ovvero i giochi "normali" vanno uguali per tutte le console, ma quelli VR, girano meglio sulla VR edition e magari ti fa vedere video in 4k

La scelta più semplice sarebbe fare cicli di 5,max 6 anni e tenere una piena continuità tra le varie piattaforme.

Tanto alla fine ps4 è un pc personalizzato da sony con il proprio sistema se lo guardiamo da un punto di vista dell'architettura e componenti, niente a questo giro gli impedisce di far uscire una ps5 che sia pienamente retrocompatibile con ps4 e che usi sotanzilamente lo stesso OS evoluto, senza da ripartire da 0 come ogni volta.

La scelta più semplice sarebbe fare cicli di 5,max 6 anni e tenere una piena continuità tra le varie piattaforme.Tanto alla fine ps4 è un pc personalizzato da sony con il proprio sistema se lo guardiamo da un punto di vista dell'architettura e componenti, niente a questo giro gli impedisce di far uscire una ps5 che sia pienamente retrocompatibile con ps4 e che usi sotanzilamente lo stesso OS evoluto, senza da ripartire da 0 come ogni volta.
certo e poi le remastered quando te le vendono?

su una eventuale ps5 ci ritroveremo i giochi ps4 a risoluzione più alta e a 60 fps, come adesso giochiamo i titoli ps3 versione riveduta e corretta

La scelta più semplice sarebbe fare cicli di 5,max 6 anni e tenere una piena continuità tra le varie piattaforme.Tanto alla fine ps4 è un pc personalizzato da sony con il proprio sistema se lo guardiamo da un punto di vista dell'architettura e componenti, niente a questo giro gli impedisce di far uscire una ps5 che sia pienamente retrocompatibile con ps4 e che usi sotanzilamente lo stesso OS evoluto, senza da ripartire da 0 come ogni volta.
Tutta questa voglia di avere le nuove console subito non la capiro' mai , se uno deve cambiare ogni 5 anni passa al pc

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Credo che una parte va a farsi l'abbonamento 30 euro al mese. Con le console è possibile l'affitto mensile ?? Non credo...
o insieme o a rate cmq tanto paghi una roba che è uguale all'altra con qualche stronzata migliore (o addirittura con meno cose visto che in quel telefono tolgono robe ogni revisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

i colossi di sta industria vorrebbero tanto fare come apple samsung e compagnia, e far uscire console ogni anno, su questo credo siamo tutti d'accordo, il punto è che il mercato dei giocatori non è assolutamente pronto per una roba del genere.

Cazz.o si fa storia ancora con il dd figuriamoci far entrare nella testa della gente che la propria console è vecchia dopo 1 anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutta questa voglia di avere le nuove console subito non la capiro' mai , se uno deve cambiare ogni 5 anni passa al pc
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
se e quando farò del pc la mia piattaforma princiale di gioco 5 anni con lo stesso hardware non li vedrò neanche con il binocolo, neanche il mio penultimo pc mi è durato 5 anni a dir la verità, nonostante lo usi solo per alcune specifiche uscite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

certo e poi le remastered quando te le vendono?su una eventuale ps5 ci ritroveremo i giochi ps4 a risoluzione più alta e a 60 fps, come adesso giochiamo i titoli ps3 versione riveduta e corretta
eh quella è una decisione di sony e dei grossi publisher, si può scesgliere tra il creare un ambiente che sia famigliare nel passaggio da un hardware ad un altro in modo da dare que vantaggi che nel tempo ti portano piattaforme come windows,ios/android o si può scegliere di cominciare sempre da 0 per vendere i remaster.

Ma ricominciare da 0 porta sempre anche dei rischi, basta vedere quanta utenza cambia piattaforma tra una gen e l'altra in base a come tira il vento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è già successo con nintendo... il new 3ds aveva giochi che giravano solo su quel modello e non sul normale 3ds. personalmente è una roba fuori dal mondo...
Ed infatti non se lo è cagato nessuno

In Sony hanno più sale in zucca di quanto ne abbia questa Nintendo, un abominio simile fatto da loro non ce lo vedo proprio

- - - Aggiornato - - -

Ma parlando di cose serie, secondo voi questa eventuale ps4,5 più potente dovrà essere comprata " da zero ", oppure ci sarà una sorta di iniziativa by Sony del tipo " porta la tua vecchia PS4 e prendi la nuova a metà prezzo " ?

Mi riferisco proprio a Sony, non alle catene tipo Mediaworld, GS e simili

Se non erro con la slim fecero una roba del genere

Ed infatti non se lo è cagato nessuno
In Sony hanno più sale in zucca di quanto ne abbia questa Nintendo, un abominio simile fatto da loro non ce lo vedo proprio

- - - Aggiornato - - -

Ma parlando di cose serie, secondo voi questa eventuale ps4,5 più potente dovrà essere comprata " da zero ", oppure ci sarà una sorta di iniziativa by Sony del tipo " porta la tua vecchia PS4 e prendi la nuova a metà prezzo " ?

Mi riferisco proprio a Sony, non alle catene tipo Mediaworld, GS e simili

Se non erro con la slim fecero una roba del genere
Che non se lo sia cagato nessuno è una fesseria bella e buona. A me sembra invece che, nonostande due esclusive, stia vendendo abbastanza bene.

Per quanto riguarda la seconda parte mi chiedo come possiate ancora crederci. Già il modello C (che possiedo) viene vista e considerata come una "slim" viste le varie somiglianze con la PS3 Slim.

Boh io sinceramente non so cosa aspettarmi se MAI dovessero farla. Che pensino a lavorare alla PS5 invece di fare certe stronzate.

Se invece pensate possano fare una cosa simile alla Super Slim già lì ragioniamo (senza quel vano dischi orrendo)

Sono solo rumor, ps4 vende in maniera assurda, non vedo perchè cambiare le cose

Pubblicità
Pubblicità
Indietro