Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho pure sostituito l'hard disk con uno da 1tb e l'operazione è stata velocissima (un po' meno trovare il fw corretto per il recovery completo). Chissà se in futuro terranno lo stesso sistema.

Poi i tasti a sfioramento come la Xbox One (e ps3 fat e xbox 360) sono una figata. Nella rev C dovrebbero averli tolti per evitare il problema dell'eject del disco.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
io ne ho 2 prese al d1 e qualche problemino c'e l'ho,una a volte si inceppa il carrello del disco espelle in continuazione anche senza disco,ma in 2 anni me lo ha fatto 3-4 volte,quando lo fa stacco tutto attendo 1 minut riattacco e il problema è risolto,tra l'altro ora sono diversi mesi che non lo fa proprio piu,e un altra ha un problema all'uscita hdmi,a volte vedo una banda che divide l'immaggine,anche qua basta riavviare la ps4 e il problema non sussiste piu me l'ho ha fatto tipo 7-8 volte in 2 anni

Bha, però c'è da dire che nelle generazioni passate qualche upgrade hardware si è e sempre avuto nel corso di vita delle console, partendo da atari 2600,passando per sega con il megadrive fino ad arrivare alla generazione passata con Xbox 360 che al lancio non supportava la risoluzione 1080p ,non aveva il wifii e l'uscita ottica digitale, cose che hanno aggiunto successivamente, cioè chi aveva la vecchia Xbox 360 primo modello non poteva giocare in full HD rispetto a chi aveva il modello successivo, limitazione non da poco.Pero anche io non credo in aggiunte hardware riferite ai giochi, cioè possono fare una versione con uscita HDMI di ultima generazione per supportare film 4k,una porta gigaheternet, ma per il resto.....

Però nulla vieta Sony di fornire una nuova versione di ps4slim con una porta di espansione per vram, un po come quella che aveva il saturn per migliorare la resa grafica dei giochi aggiungendo un modulo di vram, non so finquanto sia una cosa fattibile però in Passato è stato fatto,naturalmente chi gioca con la vecchia ps4 continuerà a farlo normalmente anche senza espansione sacrificando un po di dettaglio grafico
Peccato che nella scorsa Gen dei 2385858588493P se ne sbattevano e non capisco ora perché la gente si sia fissata con il ResolutionGate.

Ultima modifica da un moderatore:
Peccato che nella scorsa Gen dei 2385858588493P se ne sbattevano e non capisco ora perché la gente si sia fissata con il ResolutionGate.
Magari perché nel 2016 una risoluzione Full HD dovrebbe ormai essere uno standard praticamente ovunque visto che siamo nella "next-gen"? I 720p sono davvero un insulto, i 900p pure. Prima si dava la colpa all'hardware e ci stava visto che ormai eravamo a fine ciclo, ora fanno passare la cosa come un aspetto da non tenere conto quando in realtà il motivo è che PS4 e One erano vecchie già prima di finire sul mercato. A volte finiscono col cappare gli fps per dare il famoso effetto cinematografico pur di raggiungere una risoluzione decente.

Dal tizio di Kotaku durante uno stream su Twitch:

Patrick Klepek (Kotaku) talking PS4.5 right now live.
edit: over but he's answering general GDC questions from chat.

He said that the prototype hardware has been made. Documentation exists
Questi all'e3 annunciano n'altra PS4

Dal tizio di Kotaku durante uno stream su Twitch:

Questi all'e3 annunciano n'altra PS4
Se è vero passo a PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se è vero io chiudo con i videogiochi, altroché. Non mi faccio spremere.
Si in effetti.....c'ho pure una certa età (28). Sarebbe una buona scusa per appendere il pad al chiodo ;p

Prima una periferica dal successo non sicuro, che comunque costa un occhio della testa…poi questo…

Cioè…ma qui diventa un lavoro, non una passione.:bah!:

Fortuna che mi dedico ancora parecchio al retrogaming perché sennò sarebbe davvero triste.

Quanto rimpiango gli anni delle vecchie Play!

Se è vero passo a One. Un PC decente non me lo posso permettere :facepalm:

Questa gen è scandalosa, tra giochi a pezzi, dlc venduti a peso d'oro, giga e giga di patch...

Io veramente…sarei tentato di passare a Nintendo al prossimo giro.

Questo è troppo per me, sinceramente io trovo che stiano esagerando.

Ma non mi spennano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Buon per te.

Lanciare una console potenziata dopo che è passato del tempo per me non è molto giusto.

Se no mi compravo un computer per giocare, no?

Per me, che non ho ancora preso la PS4, capiterebbe a fagiolo. :pffs:
Anch'io spettatore..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

..anche se mi interessano solo UFC2 e Uncharted4..:morris82:

Dovrebbe essere la PS4 Slim, non lo vedo tutto 'sto scandalo.
Ah boh, se è la PS4 slim tutto OK. Ma se è un aggiornamento hardware (un incremento prestazionale), non ha più senso prendere una console per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se è una ps4 più potente ESIGO che mi prendano la ps4 attuale e mi diano quella nuova con un fortissimo sconto, perchè prenderlo nel **** a loro piacimento proprio no

Ah boh, se è la PS4 slim tutto OK. Ma se è un aggiornamento hardware (un incremento prestazionale), non ha più senso prendere una console per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ci capiamo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Se è una ps4 più potente ESIGO che mi prendano la ps4 attuale e mi diano quella nuova con un fortissimo sconto, perchè prenderlo nel **** a loro piacimento proprio no
Anche tu. :.bip:

P.s Avatar stile True Detective o sbaglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro