squalleon88
Esperto
- Iscritto dal
- 28 Giu 2009
- Reazioni
- 308
Approfitto per dire condividere con voi il mio sgomento (sono da cellulare se ci sono orrori scusate).Penso anch'io che al massimo faranno una PS4 Slim, ma approfitto del topic per dire questo:
Questa è la vera domanda che mi faccio ogni volta che apro un topic su questo forum, che leggo commenti alle notizie, e così via... cioè, siamo stati anni, ANNI, a spiegare che un gioco non si giudica dalla grafica, e ora non faccio altro che leggere 1080p e 30/60 fps, ma dove andremo a finire? Ha ragione carione, su PS3 ci mostrarono Killzone 2 in CGI all'E3, eppure nessuno può negare che fu comunque un capolavoro nel suo genere, e vogliamo parlare dei Souls? Di certo non i migliori giochi per qualità grafica, nemmeno la grafica di Bloodborne è ai livelli delle migliori che ci sono e che ci saranno a breve su PS4, eppure è uno dei pochi titoli per cui attualmente vale la pena possedere questa console.
Le nuove generazioni? Qui bisogna rendersi conto (soprattutto se ne dovrebbero rendere conto i fanboy PC) che se uno compra una console anziché un PC non è perché è un bimbominkia, ma semplicemente perché console del 2005-2006 reggono benissimo anche giochi del 2013-2014, e sticazzi se la versione next è migliore nell'antialiasing, negli fps, ecc... non sono dettagli così rilevanti da preferire un remastered se hai già l'originale, mentre un PC del 2005-2006 non ti legge manco i giochi del 2008, quindi se hai un PC devi continuamente spendere soldi per aggiornarlo, se non addirittura comprarne uno nuovo. E non venitemi a dire degli adolescenti, che un PC da gaming o uno smartphone all'anno è roba da adulti autosufficienti e che sono disposti a spendere, non a gente che deve chiedere il permesso ai genitori.
Altro che nuove generazioni... se le console dovessero diventare come i PC da gaming o gli smartphone ne ammazzano una intera di generazione, quella che li sostiene fin da quando iniziarono.
Riprendo il quote perché è da quando è iniziata questa gen che non sento altro che parlare di gente che si lamenta della scarsa potenza delle console attuali... Io francamente non ne posso più, ps4 e x1 sono ampiamente più potenti delle precedenti e a me va bene così... Io voglio SOSTANZA e mi sono abbondantemente rotto di sentire 1080p/4k ecc... Le attuali console non sono potenti come i recenti pc ok, ma è sempre stato così, sempre sarà così e i punti di forza delle console sono altri... Se vi sentite fighi e pro gamer a giocare con il pc fatelo ma basta commentare ogni notizia facendo notare quanto il pc c'è lha lungo... Perché la console c'è l'avrà più piccolo ma se lo sa usare bene appaga quanto il pc
XD