Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Primo problemino con la pro. Non mi usciva dalla modalità di riposo. Continuava a lampeggiare la lucina blu e ho dovuto riavviarla :sad: e mi ha dato il messaggio come se l'avessi spenta malamente.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Primo problemino con la pro. Non mi usciva dalla modalità di riposo. Continuava a lampeggiare la lucina blu e ho dovuto riavviarla :sad: e mi ha dato il messaggio come se l'avessi spenta malamente.
Sta cosa capita anche ai PC. :asd: Pro o non Pro, credo che la modalità di risposo sia uguale anche a livello hardware su tutti i tipi di PS4 esistenti. Verifica se ti capita spesso e in tal caso sei coperto dalla garanzia. :sisi:

Sta cosa capita anche ai PC. :asd: Pro o non Pro' date=' credo che la modalità di risposo sia uguale anche a livello hardware su tutti i tipi di PS4 esistenti. Verifica se ti capita spesso e in tal caso sei coperto dalla garanzia. :sisi:[/quote']Ma si infatti son tranquillo :asd: l'unica cosa che trovo un po strana son le ventole che accelerano e rallentano in intervalli brevissimi. Cioè di solito le sentivo o al massimo o al minimo. Così tipo 'sgasata' di moto mai :rickds:

Da quando ho acquistato la pro ho un problema utilizzando il vr: dopo i primissimi minuti di gioco (e soltanto per una volta) vedo artefatti e poi il messaggio di HDMI out (con la X). Quindi spengo il visore, riaccendo (dal tasto vicino il mic) e tutto ritorna a funzionare senza problemi. Questo lo fa sempre, sia partendo dalla modalità riposo che scollegando la corrente dell'unità che arrestando la console. A qualcun altro è capitato? Possibili soluzioni?

Ragazzi io da quando ho acquistato Pro, forse per la maggiore potenza rispetto alla PS4 normale, va più spesso via la luce se accendo altri elettrodomestici in casa, mentre con la PS4 normale non mi succedeva. Capita anche a qualcun altro?:(

Ragazzi io da quando ho acquistato Pro, forse per la maggiore potenza rispetto alla PS4 normale, va più spesso via la luce se accendo altri elettrodomestici in casa, mentre con la PS4 normale non mi succedeva. Capita anche a qualcun altro?:(
Fortunatamente no :asd:

Ma poi guarda che la Pro consuma molto meno se non usi la modalità Pro.

Con quali giochi ti capita ?

Mi è successo con Dragon Ball Xenoverse 2.
Che io sappia X2 non è patchato per Pro, quindi dovrebbe andare come una normale PS4 (che poi sembra consumi meno della "fat").

Che io sappia X2 non è patchato per Pro, quindi dovrebbe andare come una normale PS4 (che poi sembra consumi meno della "fat").
Esatto, per questo mi sembra strano. Magari potrebbe dipendere dalla presa diversa (Pro monta quella più "grossa").

Esatto, per questo mi sembra strano. Magari potrebbe dipendere dalla presa diversa (Pro monta quella più "grossa").
La presa schuko è simile a quella della PS3.

Prova ad attaccarla a una scarpetta (se la tieni) o un'altra presa a muro.

Non credo sia un problema causato della PS4 Pro secondo me.

Una domanda riguardo le TV "4k" con HDR: quali sono quelle supportate da ps4 standard per quanto riguarda l'HDR e quali quelle per la ps4 pro? Inoltre mi occorre il cavo 2.0 per una resa grafica buona?

Raga alla fine ho preso la Pro!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Mi dispiace per quelli che cercano in tutti i modi di non far prendere la Pro :trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
Io da quando l'ho presa, circa un meserro mai un problema, anzi sembra anche piu' affidabile della fat che sembrava che dovessere decollare da un momento all'altro :ahsisi:

Io da quando l'ho presa, circa un meserro mai un problema, anzi sembra anche piu' affidabile della fat che sembrava che dovessere decollare da un momento all'altro :ahsisi:
Io la tengo dal D1 e anch'io non ho riscontrato nessunissimo problema.

Con alcuni giochi sembra spenta talmente che è silenziosa.

Guardate cosa è disposta a fare la gente per avere un HDD da 4TB sulla ps4 :asd:

5r4DmdK.jpg

DD4jvSn.jpg
Però una volta rimesso il coperchio, non si vede niente :pffs:

ruMLvVF.jpg

Ultima modifica:
Guardate cosa è disposta a fare la gente per avere un HDD da 4TB sulla ps4 :asd:

5r4DmdK.jpg

DD4jvSn.jpg
Però una volta rimesso il coperchio, non si vede niente :pffs:

ruMLvVF.jpg
Non te ne fai assolutamente niente, non capisco come si faccia a superare un tera di roba sulla console sinceramente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro