Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma portarla a riparare? :rickds:
Che so ste cose da povery?

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk

comunque devo dire che questa pro é davvero silenziosa io ho fatto il salto da ps3 a questa pro e non so come era la ps4 fat

Ultima modifica da un moderatore:
comunque devo dire che questa pro é davvero silenziosa io ho fatto il salto da ps3 a questa pro e non so come era la ps4 fat
per i giochi senza patch per le aggiunte grafiche, la pro sarà sempre silenziosa perchè nn è usato nemmeno il 50% della potenza di calcolo... ma giocando ai giochi che godono delle aggiunte grafiche, le ventole si sentono eccome

per i giochi senza patch per le aggiunte grafiche, la pro sarà sempre silenziosa perchè nn è usato nemmeno il 50% della potenza di calcolo... ma giocando ai giochi che godono delle aggiunte grafiche, le ventole si sentono eccome
Dovrei provare Fifa...perchè gli altri giochi erano tutti patchati e sembrava un aspirapolvere

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk

È necessaria per forza la base per tenere in verticale la console?

Se si, è necessaria quella originale?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

È necessaria per forza la base per tenere in verticale la console? Se si, è necessaria quella originale?

la base serve perché sul lato ha le ventole. Penso vadano bene anche quelle compatibili di terze parti. è un pezzo di plastica alla fine :asd:

io la sto provando con the last of us.se mi dici così allora rimando il mio parere quando ne avrò provati altri

la base serve perché sul lato ha le ventole. Penso vadano bene anche quelle compatibili di terze parti. è un pezzo di plastica alla fine :asd:
Ok grazie!

È necessaria per forza la base per tenere in verticale la console? Se si, è necessaria quella originale?
Mi aggrego al quesito...aggiungendo che comunque lo stand originale non ha prese d'aria di nessun tipo(a differenza del modello precedente per la ps4 standard)...ho SERI dubbi riguardo il fatto che vada a far respirare meglio la console nel centro della base(forse un minimo ai lati visto che lo stand ha una forma a mo di dosso)...alla fine è un semplice rombo di plastica senza fessure :l4gann:

A parte la questione delle ventole, il vostro lettore è rumoroso?

A parte la questione delle ventole, il vostro lettore è rumoroso?
il lettore DEVE essere rumoroso quando installa, perchè se così non fosse vuol dire che l'installazione si è bloccata (tieni conto che la velocità di installazione mediamente è di circa 1GB/minuto, per installare giochi voluminosi tipo uncharted 4 o FF XV ci vogliono dai 40 ai 45 minuti). Quando invece si inserisce il disco per far partire il gioco, il lettore è rumoroso solo per un certo periodo di tempo, mediamente dai 30 secondi ai 2 minuti (immagino in quel lasso di tempo vengono fatti controlli sulla protezione del disco e vengono uploadati determinati dati sul psn in background) dopodichè il lettore non fà più rumore per il semplice motivo che il disco non gira più al suo interno.

- - - Aggiornato - - -

Purtroppo per quanto riguarda l'installazione dei giochi è una pecca della ps4, perchè nella maggior parte dei giochi la console ti dà l'illusione di un installazione veloce ma in vari open world, giochi di auto, di calcio o combattimento prima di iniziare il gioco vero e proprio c'è una schermata di installazione (tipo fallout4) oppure molte modalità bloccate (MKX). A questo punto è meglio quella dell'xbox, dove puoi controllare per ogni gioco la % di completamente dell'installazione e la quantità di GB installati in tempo reale

La mia PRO è silenziosissima, fa di rado rumore, la tengo in verticale con lo stand, e lo spazio per l'aria lo ha. Oltre che essere bella da vedere in verticale, questo stand è proprio ben fatto, a differenza di quello scafandro della vecchia ps4. Lo consiglio a tutti.

Ah, non scalda nulla, o meglio non in modo rilevante :sisi:

Il giusto, si sente quando installa il gioco e di tanto in tanto. Molto silenzioso in generale.
il lettore DEVE essere rumoroso quando installa, perchè se così non fosse vuol dire che l'installazione si è bloccata (tieni conto che la velocità di installazione mediamente è di circa 1GB/minuto, per installare giochi voluminosi tipo uncharted 4 o FF XV ci vogliono dai 40 ai 45 minuti). Quando invece si inserisce il disco per far partire il gioco, il lettore è rumoroso solo per un certo periodo di tempo, mediamente dai 30 secondi ai 2 minuti (immagino in quel lasso di tempo vengono fatti controlli sulla protezione del disco e vengono uploadati determinati dati sul psn in background) dopodichè il lettore non fà più rumore per il semplice motivo che il disco non gira più al suo interno.
Quando smette di leggere il disco fa un rumore "particolare" il lettore della vostra Pro? Non so se ho reso l'idea.

Purtroppo per quanto riguarda l'installazione dei giochi è una pecca della ps4, perchè nella maggior parte dei giochi la console ti dà l'illusione di un installazione veloce ma in vari open world, giochi di auto, di calcio o combattimento prima di iniziare il gioco vero e proprio c'è una schermata di installazione (tipo fallout4) oppure molte modalità bloccate (MKX). A questo punto è meglio quella dell'xbox, dove puoi controllare per ogni gioco la % di completamente dell'installazione e la quantità di GB installati in tempo reale
Io è un pezzo che cerco l'SSD da 1 TB giusto, magari migliorerebbe le cose, ma non mi decido mai.

La mia PRO è silenziosissima, fa di rado rumore, la tengo in verticale con lo stand, e lo spazio per l'aria lo ha. Oltre che essere bella da vedere in verticale, questo stand è proprio ben fatto, a differenza di quello scafandro della vecchia ps4. Lo consiglio a tutti.Ah, non scalda nulla, o meglio non in modo rilevante :sisi:
Dove l'hai preso?

Ca proposito di lettore voi quando giocate a per molti giorni allo stesso gioco il disco lo lasciate dentro o lo inserite ad ogni avvio, io di solito lo lascio dentro ma non sono sicuro di fare la cosa giusta... voi come vi comportate?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ca proposito di lettore voi quando giocate a per molti giorni allo stesso gioco il disco lo lasciate dentro o lo inserite ad ogni avvio, io di solito lo lascio dentro ma non sono sicuro di fare la cosa giusta... voi come vi comportate?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Fai come preferisci, alla console non cambia nulla, ma proprio niente di niente :sisi:

Io personalmente tolgo un disco dalla console solo per cambiarlo con un altro disco e non ho mai avuto mezzo problema in 20 anni :ahsisi:

Una domanda, siccome molto probabilmente a giorni la prenderò, se do dentro la mia ps4 normale al Gamestop quanto andrei a spendere? riesco e risparmiare almeno 130/150€?

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Volendo scaricare sulla mia ps4 pro l'applicazione di Amazon Prime Video disponibile sullo store USA o UK come posso fare?

Creo sulla mia ps4 un secondo account localizzandolo in USA?

Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro