Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Apparte quel capolavoro pazzesco di TLG che ho finito ieri, che giochi mi consigliate in 4k e hdr per sfruttare la mia ps4 pro e la mia tv lg oled c6?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Rise of Tomb Raider!

Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk

Presa :gab:

bacdf138f2465a3cf8ea216d2b61370f.jpg

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Una domanda: ma il case della console è ricoperto con qualche materiale che può screpolarsi, o è fatto tutto in un unico materiale?

Una domanda: ma il case della console è ricoperto con qualche materiale che può screpolarsi' date=' o è fatto tutto in un unico materiale?[/quote']A me sembra tutto un materiale unico :sisi:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Se intendi il restyling sono d'accordo:sisi:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
se parli del look della console, è vero che è brutta, ma han fatto bene a farla cosi

le console vanno distinte bene fra loro, onde evitare errori stile wii u

ps4 base 2 strati, ps4 pro 3 strati, è un po lasagnesco ma funziona:asd:

poi di sicuro potevano fare una cosa piu bella, ma i designer di console sembra che siano disoccupati da anni :asd:

se parli del look della console, è vero che è brutta, ma han fatto bene a farla cosile console vanno distinte bene fra loro, onde evitare errori stile wii u

ps4 base 2 strati, ps4 pro 3 strati, è un po lasagnesco ma funziona:asd:

poi di sicuro potevano fare una cosa piu bella, ma i designer di console sembra che siano disoccupati da anni :asd:
No non parlo del look. Me ne può fregar di meno quello.

No non parlo del look. Me ne può fregar di meno quello.
ok, allora hai sbagliato termine, restyling penso si rivolga al look di una cosa

altrimenti si parla di upgrade hardware o che altro, cmq come non detto :asd:

e per altro son d'accordo con te

ok, allora hai sbagliato termine, restyling penso si rivolga al look di una cosaaltrimenti si parla di upgrade hardware o che altro, cmq come non detto :asd:

e per altro son d'accordo con te
Non sapevo che riguardava solo il look della console quel termine. Allora diciamo appunto upgrade hardware :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
E se é silenziosa che rumore vuoi che faccia? Nessuno :rickds:
Lui intendeva silenziosa a livello di ventole: il rumore del lettore, quando smette di leggere il disco, lo fa solo per un momento :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma l'adesivo azzurrino che sta sul retro lo devo rimuovere? A cosa serve?

Ragazzi ma l'adesivo azzurrino che sta sul retro lo devo rimuovere? A cosa serve?
Funge da garanzia, non toccarlo altrimenti rischi che non te la ritirino nemmeno in caso di problemi.

Funge da garanzia, non toccarlo altrimenti rischi che non te la ritirino nemmeno in caso di problemi.
Addirittura?

Altrimenti significa che l'hai modificata e che quindi perdi la garanzia. Funziona cosi per tutte le console che io sappia: se modifichi qualcosa poi ti arrangi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro