Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Altrimenti significa che l'hai modificata e che quindi perdi la garanzia. Funziona cosi per tutte le console che io sappia: se modifichi qualcosa poi ti arrangi.
Si ma meno male che non mi è venuta l'idea di toglierlo. Sembra un adesivo da imballaggio.

Altrimenti significa che l'hai modificata e che quindi perdi la garanzia. Funziona cosi per tutte le console che io sappia: se modifichi qualcosa poi ti arrangi.
scusa ma dove l'hai letta sta cosa? Un adesivo che funge da garanzia? Che poi e' proprio dove esce l aria calda

scusa ma dove l'hai letta sta cosa? Un adesivo che funge da garanzia? Che poi e' proprio dove esce l aria calda
Se parliamo dello stesso adesivo: e' quello che copre l'ssd mi pare e non va rimosso. Se poi ce ne sono altri giganteschi che ovviamente vanno rimossi nel momento in cui la si toglie dall'imballaggio allora cambia tutto il discorso.

Ma da quel che so, ce n'è uno che piccolino che non va staccato.

Conferma qualcuno?

ma state parlando dell'adesivo che copre parte dello sportellino del ripiano dell'hard disk? eh ma se apri quello sportellino per sostituire l'hard disk quell'adesivo si staccherà cmq :sisi: e dato che cambiare hard disk non è un operazione che invalida la garanzia penso che non ci siano problemi se viene staccato e poi rimesso

L'unico adesivo che non va rimosso è questo (e quello uguale un po' più sotto):

fyErAFr.jpg

Quelli blu non c'è problema.

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi lo scotch blu si può togliere o è meglio lasciarlo?

Anche se non è una PS4 Pro, si sente il rumore del quale scrivevo, quando smette di leggere il disco (min. 1.19, alzate il volume perché non si sente benissimo):

Magari fosse un "SSD".

Anche se non è una PS4 Pro, si sente il rumore del quale scrivevo, quando smette di leggere il disco (min. 1.19, alzate il volume perché non si sente benissimo):

E' il lettore che smette di leggere il disco. Lo fa anche la mia.

Volevi sapere se era normale ?? Certo, lo fanno tutti i lettori sto tipo di rumore.

L'ho messa a scaricare la patch di FFXV e Uncharted 4, però è lenta da fare schifo, è normale? Dipende dalla connessione? :sad2: A volte me lo faceva anche PS4 normale, poi smise, adesso Pro ha ricominciato, ricordo che anche ad altri sorse questo problema...

Inoltre ho una domanda: se metto "connessione permanente" quando la console va a riposo continua a scaricare, vero? Non devo far altro? Grazie.

Inoltre ho una domanda: se metto "connessione permanente" quando la console va a riposo continua a scaricare, vero? Non devo far altro? Grazie.
Certo se la metti in modalità riposo con connessione attiva continua a scaricare e a mio parere va anche più veloce del solito in questa maniera.

Certo se la metti in modalità riposo con connessione attiva continua a scaricare e a mio parere va anche più veloce del solito in questa maniera.
Ecco, anche secondo me va più veloce in effetti :asd:

L'ho messa a riposo da un paio d'ore, vediamo, il problema è anche un altro, prima mi sono dimenticato di scrivere che, inspiegabilmente, quando spengo tutto e riaccendo il download riparte da zero :sad2:

Ecco, anche secondo me va più veloce in effetti :asd:
L'ho messa a riposo da un paio d'ore, vediamo, il problema è anche un altro, prima mi sono dimenticato di scrivere che, inspiegabilmente, quando spengo tutto e riaccendo il download riparte da zero :sad2:
Non riparte da zero, fa un controllo per verificare la percentuale. Quasi tutti pensano che riparta ma non è così, basta vedere i MB che mancano.

Non riparte da zero, fa un controllo per verificare la percentuale. Quasi tutti pensano che riparta ma non è così, basta vedere i MB che mancano.
Non ci avevo fatto caso, meglio così allora, grazie :sisi:

Una cosa ragazzi, mi succede una cosa strana che con la Ps4 base non mi era mai successo, collego gli auricolari al pad, si sente l'audio del party, ma l'audio di gioco rimane sulla TV :morris82:, il microfono funziona. ma l'audio non passa agli uricolari, provate più cuffie, c'è da impostare qualcosa? :morristend:

EDIT, apposto, non so perrchè si erano sminchiate delle opzioni che avevo regolato, boh :asd:

riassumo un pò la situazione di una scocciatura sempre più frequente:

come succede a molte persone dotate di tv 4k, ogni tanto la tv non riesce a ricevere il segnale dal cavo hdmi; succedeva anche a me, sono andato in mod provvisoria ho impostato l'hdcp su 1.4 e finalmente andava tutto liscio. Una settimana fà ho cambiato l'hard disk della pro con uno da 2tb; ho fatto il ripristino e tutto ok, le impostazioni che usavo prima sono rimaste inalterata, ma da un paio di giorni succede che da quando passo da hdmi1 a tv e viceversa (mentre aspetto il matchmaking di sfv) il segnale si perde e devo spegnere e riaccendere la tv... ieri ad esempio lo faceva quasi ogni 5 minuti :bah!:

ho un samsung ju6500 con uhd color (che sarebbe il nome che samsung dà all'hdr) attivato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro