Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ok ti ringrazio...quindi in pratica per i giochi upscalati la ps4 pro parte da una base comunque piu definita di xbox ho capito.Se sony voleva quindi anche la ps4 base poteva upscalare in 4k, ma non lo fa perché ne risentirebbero le vendite della pro.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
No la ps4 base non può perché la scheda grafica della ps4 pro è il DOPPIO più potente di quella della vecchia ps4 con la scheda grafica che si ritrovano la vecchia ps4/ps4 slim e la vecchia Xbox one il 4K peggio ancora il 4K HDR è un sogno

Inviato dal mio LG V10 utilizzando Tapatalk

by the way, siccome devo farmi 2 conti in tasca, quanto costerà la ps5 day-one marzo 2018? :morristend:

basta dopo qualche riga mi sono stancato di correggere il tuo italiano e la tua sintassi :asd: cmq non tutti i giochi del 2017 saranno ottimizzati per la pro... dipende dalla volontà degli sviluppatori

- - - Aggiornato - - -

sono 3 o 4 messaggi che posti senza scrivere TOP :paura:
Ecco di nuovo il commento senza senzo già ho detto che da smartphone da errori automatici e che correggo solo quando cambia completamente parole. Ed anche qui quello che disse project zero di te è attuabile. Già te l'ho detto troppo easy con te :). pff questo vive ancora nel mondo dei sogni ahahahah NON dipende dalla volontà degli sviluppatori ma da chi paga gli stipendi agli sviluppatori ed è OVVIO che la ps4 pro come anche la Xbox one S vengano sfruttate PETCHE chi paga gli stipendi agli sviluppatori in questo modo a il gioco MEGLIO più BELLO. Certo che con te c'è necessità proprio di spiegare l'ABC è ^^ sempre detto con te è troppo easy ^^

Ultima modifica da un moderatore:
No la ps4 base non può perché la scheda grafica della ps4 pro è il DOPPIO più potente di quella della vecchia ps4 con la scheda grafica che si ritrovano la vecchia ps4/ps4 slim e la vecchia Xbox one il 4K peggio ancora il 4K HDR è un sogno
Si ma la xbox one s riesce a farlo l'upscaling in 4k+hdr ed è meno potente di ps4, non vedo perché la console sony non potrebbe farlo... Semplice questioni di marketing, chi comprerebbe la pro se anche la base può fare upscaling e hdr?discorso diverso in casa Microsoft perche la s fa un upscaling mentre la scorpyon avrà il 4k nativo.

ma il tuo smartphone è TOP, TOPPISSIMO ? ce l'ha l'HDR a 10 bit?

ma project zero è uno che un mese fà mi disse che dovevo cambiare la ps4 pro perchè in quasi un mese di utilizzo non aveva riconosciuto un disco per un mezzo secondo :rickds:

sotto un certo punto di vista è un veggente come te

Mi dedichi un TOP? :love:

Si ma la xbox one s riesce a farlo l'upscaling in 4k+hdr ed è meno potente di ps4, non vedo perché la console sony non potrebbe farlo... Semplice questioni di marketing, chi comprerebbe la pro se anche la base può fare upscaling e hdr?discorso diverso in casa Microsoft perche la s fa un upscaling mentre la scorpyon avrà il 4k nativo.
Ma comunque sia la Xbox one S è meglio con hardware della vecchia Xbox one. E infatti essendo meno potente della ps4 pro parte dal 1080p a fare l'upscaling. La scorpio è la next gen Microsoft e va messa con ps5 ci mancherebbe altro che la next gen non vada con TUTTI i giochi in 4K NATIVO xD ....shhh non diciamo questa ovvietà perché c'è gente che ha detto che la Xbox one scorpio NON è la next gen e quindi non va messa con ps5. Chissà cosa è la scorpio se non la next gen DATO che esce tra 1 ANNO, FORSE è anch'essa una console MID GEN come lo è ps4 pro è xbox one S ahahaha (lo dico perché qua non si sa mai visto i riscontri che ho avuto, è "sarcasmo" quando dico "forse anche la Xbox one scorpio è una cosole mid gen)

"Ma comunque sia la Xbox one S è meglio con hardware della vecchia Xbox one"

:bah!: alla fine secondo me veniamo a scoprire che sei senegalese e non c'entra nulla lo smartphone

Ma comunque sia la Xbox one S è meglio con hardware della vecchia Xbox one. E infatti essendo meno potente della ps4 pro parte dal 1080p a fare l'upscaling
Io so che di diverso la s ha solo il lettore bluray UHD rispetto la vecchia

"Ma comunque sia la Xbox one S è meglio con hardware della vecchia Xbox one"
:bah!: alla fine secondo me veniamo a scoprire che sei senegalese e non c'entra nulla lo smartphone
Te l'ho detto è lo smartphone io non ho scritto così ^^ ma il significato di quello che ho voluto dire si è comunque compreso

Ecco di nuovo il commento senza senzo già ho detto che da smartphone da errori automatici e che correggo solo quando cambia completamente parole. Ed anche qui quello che disse project zero di te è attuabile. Già te l'ho detto troppo easy con te :). pff questo vive ancora nel mondo dei sogni ahahahah NON dipende dalla volontà degli sviluppatori ma da chi paga gli stipendi agli sviluppatori ed è OVVIO che la ps4 pro come anche la Xbox one S vengano sfruttate PETCHE chi paga gli stipendi agli sviluppatori in questo modo a il gioco MEGLIO più BELLO. Certo che con te c'è necessità proprio di spiegare l'ABC è ^^ sempre detto con te è troppo easy ^^
Devi per forza di cose avere uno smartphone SCARSO se ti crea errori automatici. Il mio TOP ha, invece, la correzione degli errori in automatico.

Io so che di diverso la s ha solo il lettore bluray UHD rispetto la vecchia
No, ovviamente anche la scheda grafica è più potente detto in gergo GPU altrimenti addio 4K / 4K HDR quindi il tuo ragionamento non è applicabile sulla vecchia ps4/ps4 slim e vecchia Xbox one

Devi per forza di cose avere uno smartphone SCARSO se ti crea errori automatici. Il mio TOP ha, invece, la correzione degli errori in automatico.
No, io compro solo smartphone top di gamma quando arriva il momento che compro un nuovo smartphone. Mettiamo caso (CHE NON È IL CASO) che avessi uno smartphone SCARSO come dici tu quindi? Che fai ti vanti e denigri chi a lo smartphone che non è niente di che? IO col discorso dei tv NON mi vanto (che col tv che possiedo non avrei problemi a farlo ho detto questo NON per vantarmi ma per far comprendere che POTREI) e NON denigro dico solo i fatti come stanno per NON far creare false aspettative a causa vostra ad uno estraneo che legge il thread ;)

No, io compro solo smartphone top di gamma quando arriva il momento che compro un nuovo smartphone. Mettiamo caso (CHE NON È IL CASO) che avessi uno smartphone SCARSO come dici tu quindi? Che fai ti vanti e denigri chi a lo smartphone che non è niente di che? IO col discorso dei tv NON mi vanto (che col tv che possiedo non avrei problemi a farlo ho detto questo NON per vantarmi ma per far comprendere che POTREI) e NON denigro dico solo i fatti come stanno per NON far creare false aspettative a causa vostra ad uno estraneo che legge il thread ;)

You-Dont-Say.jpg

Prenderla solo perché in full HD migliora la grafica di paragon e lo rende stabile a 60fps in 1080 p e da pazzi vero?

Però con lo sconto rottamazione la pagherei 150 euro.. Bo

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Che personaggio che sei :D

Togli il correttore automatico, usa la punteggiatura e smettila con queste parole in maiuscolo che equivale ad urlare invece di dare la colpa al cellulare.

Raga ma non avete capito che è un troll. :asd:

Oppure no ? :morristend:

Che personaggio che sei :DTogli il correttore automatico, usa la punteggiatura e smettila con queste parole in maiuscolo che equivale ad urlare invece di dare la colpa al cellulare.
ma piu' che altro non azzecca un H e non e' che il correttore del cel te le toglie o te le mette le H...

BTW; l'unico vero miglioramento del nuovo controller è che la batteria dura molto di più
Allora quella del vecchio durava molto poco sul serio, io non l'ho mai avuto, ma ho il modello nuovo e dura forse la metà di quello PS3 (il quale tra l'altro preferivo parecchio).

tra l'altro penso che quando sarà annunciata la ps5, l'8K sarà già uno standard che avrà preso piede... gli HDR attuali saranno utilissimi come carta igienica
Temo che l'8K su PS5 sia purtroppo improbabile.

hdmi 2.0 premium :stema: io la settimana scorsa ne ho comprato uno su amazon a 19€ perchè quello di serie che esce nella scatola della ps4 pro mi dava ogni tanto perdite di segnale, cosa che hanno riscontrato molti utenti di questo e altri forum
Come si manifestavano queste perdite di segnale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro