Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
"PS4 exclusive The Order: 1886 is a linear third-person action adventure with shooting mechanics"
Un altro? Non ne bastava uno? :trolldance:

bonus trolling:

The Order: 1886 is rendering in 2.40:1 ratio (1920x800) :terroruberalles:
bè oddio, dopo l'ondata di giochi open-world mostrati all'e3 fa quasi piacere vedere che ancora esce qualcosa di lineare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif certo quella descrizione non vuol dire nulla. action adventure con meccaniche sparattutto? e quindi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:stu: 500€ di console e non ci sono le cuffie, si vede che vogliono spremere gli utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif microfoni nel kinect? :imfao: già mi immagino i bimbiminkia che litigano con la mamma in chat :rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è una parola grossa però definirlo "headset" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè?

Microsoft ha dichiarato che Kinect, venduto insieme ad ogni Xbox One, potrà essere utilizzato per sostituire l'headset, che non sarà invece presente nella confezione della console next-gen."Xbox One non include un accessorio headset nella confezione" ha detto un rappresentate Microsoft a Ars Technica. "Ogni Xbox One include il nuovo sensore Kinect, che dispone di una serie di microfoni ad alta sensibilità, progettati per l'utilizzo di comandi vocali e sistemi di chat, sia in-game che tramite Skype ed altre applicazioni".

"Per i giocatori che preferiscono un headset,abbiamo una vasta gamma di offerte che potete trovare su Xbox Wire".

Possiamo assumere che la chat ingame con Kinect avverrà attraverso gli speaker primari collegati alla console, insieme ai suoni di gioco, una soluzione che non tutti apprezzeranno. Inoltre, potrebbero essere assenti alcune funzioni "on-the-fly", come escludere il microfono e regolare il volume della voce. Ricordiamo che, a causa di un nuovo sistema di connessione con il controller Xbox One, gli headset Xbox 360 non saranno compatibili.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, che barboni un monoset non gli costava niente

Perchè cosa succede esplode la tv a quella risoluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe mi fanno un gioco sui lupi mannari è figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi aspettavo altro da una console col 50% di putenza in più sulla carta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Più seriamente pensavo che il trend della nuova gen fosse il free-roming, per questo leggere "action/adventure lineare con meccaniche da sparattutto che punta forte sulla storia ed esperienza cinematografica" mi sembra un voler rimanere ancorati ai concept di gioco di questa generazione.

PS4 invece l' headset ce l'ha in dotazione con la console?
Sì.

:stu: 500€ di console e non ci sono le cuffie, si vede che vogliono spremere gli utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif microfoni nel kinect? :imfao: già mi immagino i bimbiminkia che litigano con la mamma in chat :rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è una parola grossa però definirli "headset" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il kinect l'ho provato 2 volte per la chat e semplicemente è una cosa che non può funzionare. Non nel senso che non funzioni la chat ma che, oltre ad essere scomodo perché non puoi spegnere ed accendere il microfono con la dovuta velocità, il sensore è fin troppo sensibile. Cavolo gli altri giocatori sentivano le voci provenienti dalla stanza vicina ed i wtf arrivavano a pioggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi aspettavo altro da una console col 50% di putenza in più sulla carta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Più seriamente pensavo che il trend della nuova gen fosse il free-roming, per questo leggere "action/adventure lineare con meccaniche da sparattutto che punta forte sulla storia ed esperienza cinematografica" mi sembra un voler rimanere ancorati ai concept di gioco di questa generazione.

Sì.

Il kinect l'ho provato 2 volte per la chat e semplicemente è una cosa che non può funzionare. Non nel senso che non funzioni la chat ma che, oltre ad essere scomodo perché non puoi spegnere ed accendere il microfono con la dovuta velocità, il sensore è fin troppo sensibile. Cavolo gli altri giocatori sentivano le voci provenienti dalla stanza vicina ed i wtf arrivavano a pioggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti probabilmente sarà quella la tendenza, mica possono uscire solo free-roaming però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sul kinect avevo letto in giro la stessa cosa, appunto per questo una cinesata da un paio di dollari ci stava dentro tranquillamente.

Ultima modifica da un moderatore:
Il microfono nel Kinect per chattare. Sostanzialmente l'interlocutore sente il sonoro della tua TV oltre alla tua voce. Tu senti il sonoro della tua Tv emesso dalla sua TV insieme alla tua voce. Lui sente il sonoro emesso dalla sua TV sulla tua TV dalla sua TV insieme alla tua voce. Te senti il sonoro emesso...

"PS4 exclusive The Order: 1886 is a linear third-person action adventure with shooting mechanics"
Un altro? Non ne bastava uno? :trolldance:

bonus trolling:

The Order: 1886 is rendering in 2.40:1 ratio (1920x800) :terroruberalles:
Ma dimmi na cosa, ma di Quantum Brak che ne pensi? E' innovativo o è un HR.2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Il microfono nel Kinect per chattare. Sostanzialmente l'interlocutore sente il sonoro della tua TV oltre alla tua voce. Tu senti il sonoro della tua Tv emesso dalla sua TV insieme alla tua voce. Lui sente il sonoro emesso dalla sua TV sulla tua TV dalla sua TV insieme alla tua voce. Te senti il sonoro emesso...
una cosa tipo gli specchi uno di fronte all'altro :rickds:

Mi hai appena fatto partire un mindfuck tremendo :rickds:

qui urge un videogameplay nell'immediato futuro per dissipare i dubbi...spero i RaD nn mi deludano.

Ultima modifica:
qui urge un videogameplay nell'immediato futuro per dissipare i dubbi...spero i RaD nn mi deludano.
Ma che vuoi dissipà? é un ***** di action adventure normalissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è poco da chiarire, se i geniazzi di Gaf che si divertono solo a trollare e fare i finti insider non sanno manco leggere la loro lingua non è colpa degli sviluppatori che sono stati chiarissimi.

È un action adventure lineare con elementi da shooter in terza persona. Ricorda qualcosa? Dai che è facile. Inizia con la U, finisce con la D.

Ma che vuoi dissipà? é un ***** di action adventure normalissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E che mò m'hanno messo il tarlo e finchè nn vedo coi miei occhi di cosa si tratta per davvero sto in paranoia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E che mò m'hanno messo il tarlo e finchè nn vedo coi miei occhi di cosa si tratta per davvero sto in paranoia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma chi? Quattro ragazzetti su NeoGaf? Stai tranquillo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è poco da chiarire, se i geniazzi di Gaf che si divertono solo a trollare e fare i finti insider non sanno manco leggere la loro lingua non è colpa degli sviluppatori che sono stati chiarissimi.
È un action adventure lineare con elementi da shooter in terza persona. Ricorda qualcosa? Dai che è facile. Inizia con la U, finisce con la D.
Ma lineare in che senso

Ma lineare in che senso
Lineare.

Anche se hanno detto che vogliono comunque offrire un minimo di libertà di scelta al giocatore. Quindi, struttura di gioco di Uncharted + libertà d'azione in stile The Last of Us per farla breve. Almeno è quanto emerge dalle dichiarazioni. Altro che Heavy Rain, non hanno manco parlato di QTE.

Lineare.
Anche se hanno detto che vogliono comunque offrire un minimo di libertà di scelta al giocatore. Quindi, struttura di gioco di Uncharted + libertà d'azione in stile The Last of Us per farla breve. Almeno è quanto emerge dalle dichiarazioni. Altro che Heavy Rain, non hanno manco parlato di QTE.
Ok comprendo. Perchè non riescono a fare dei maledetti giochi in cui TU fai la storia e non è la storia a farsi te? :tragic:

Lineare.
Per me sarà una cosa alla TLoU, solo che al posto dello stealth ci sarà l'action/TPS, diciamo così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro