Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Tra l'altro dovrebbe essere ad un livello di completamento piuttosto alto visto che il loro ultimo gioco è Ghost Of Sparta su psp datato ottobre 2010. Posto il fatto che che siano partiti in quel periodo per The Order dopo circa 3 anni dovrebbero essere a buon punto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Plot, idee di gameplay e cose del genere sono in cantiere da 10 anni tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Materialmente sono al lavoro da quando Sony ha mandato i primi dev kit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Plot, idee di gameplay e cose del genere sono in cantiere da 10 anni tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMaterialmente sono al lavoro da quando Sony ha mandato i primi dev kit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

infatti quindi per questo mi aspetto un gameplay a breve.

In una recente intervista Joel Emslie, lead artist di Respawn Entertainment, non ha escluso la possibilità di un futuro arrivo di Titanfall su PlayStation 4. Emslie ha dichiarato infatti come lo scopo sia quello di cercare di accontentare e rendere felici il maggio numero di giocatori possibili, su qualsiasi console essi siano e alla domanda precisa se mai i proprietari di PlayStation potranno mai vedere Titanfall ha risposto con un secco: "Non è assolutamente fuori questione". Attualmente Titanfall è previsto per Pc, Xbox 360 e Xbox One.

Ma si sa che esce anche su altre piattaforme, semplicemente non avevano abbastanza personale da curare più versioni.

Ma si sa che esce anche su altre piattaforme, semplicemente non avevano abbastanza personale da curare più versioni.
Mi pare abbiano detto proprio cosi infatti :sasa:

Che comunque potevano scegliere solo una versione console su cui lavorare, ed hanno scelto la One per via del Cloud ecc... :sasa:

Infatti la versione 360 non è curata da loro se non sbaglio :none:

Poi credo che alla fine Microsoft gli abbia fatto anche un contratto per l'esclusiva temporale, almeno credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Come ha detto, falso allarme:asd:

Poi questo rumor c'è dal 20 febbraio.

Come ha detto, falso allarme:asd:
Poi questo rumor c'è dal 20 febbraio.
Pensa che c'è chi mette in giro i falsi rumor che MS abbia cambiato GPU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pensa che c'è chi mette in giro i falsi rumor che MS abbia cambiato GPU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
C'è anche chi porta informazioni false in firma :trolldance:

parlate dell'immagine in firma di ichigo? :rickds:perchè io non ci vedo nulla di sbagliato, leggete meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
L'ho capita solo ora. :patroll: Chapeau per chi l'ha scritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio non l'avevo notata la firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Epic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pensi che esistano addirittura individualità che, a mezzo di dichiarazioni ufficiali, mettono in giro le credenze secondo cui Playstation 4 sia tecnologicamente due anni avanti ai Personal Computer di fascia enthusiast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ah e le consiglierei di aggiornare la firma alla voce dell'abbonamento richiesto per avere la possibilità di usufruire delle funzionalità online dei giochi per cui paga 70€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro