albemeccaniche81
Signore
- Iscritto dal
- 22 Mag 2012
- Reazioni
- 0
momento c'è un Gamescom e TGS di mezzo dove M$ ha già detto che farà nuovi annunci...bisogna un attimo vedere come si evolve la cosa, ribadisco che attualmente può essere leggermente più appetibile una Xbox One come console da lancio, ma siamo appunto solo agli inizi...
bah dipende....se si vede bene la cosa..direi di no!!!
su xboxone al lancio l'unico titolo che pare valido è forza 5...almeno leggendo i provati, e dopo nn ci sono in programma uscite esclusive grosse nei primi mesi a venire.
su ps4 killzone pare valido....e dopo due mesi esce infamous ss...oltre a the withness al lancio come esclusiva console.
insomma...mettendoci pure indie e free t play...vedo ps4 in gran vantaggio e più apettibile pure al lancio!!:pffs:
poi sony ha già detto che pure lei alla gamescom presenterà nuove esclusive....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nn sò ma il nn contare infamous ss che esce dopo due mesi mi pare azzardatp!
nn so...
---------- Post added at 19:57:06 ---------- Previous post was at 19:55:48 ----------
sinceramente se giochi ai racing col pad...o nn hai sfiorato gt5....Sinceramente se gt6 sarà come gt5 mi tengo tutta la vita forza5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
capisco pure..ciò n toglie che la massa andrà su gt6 snobbando forza 5...

Ultima modifica da un moderatore:
.