Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

momento c'è un Gamescom e TGS di mezzo dove M$ ha già detto che farà nuovi annunci...bisogna un attimo vedere come si evolve la cosa, ribadisco che attualmente può essere leggermente più appetibile una Xbox One come console da lancio, ma siamo appunto solo agli inizi...

bah dipende....se si vede bene la cosa..direi di no!!!

su xboxone al lancio l'unico titolo che pare valido è forza 5...almeno leggendo i provati, e dopo nn ci sono in programma uscite esclusive grosse nei primi mesi a venire.

su ps4 killzone pare valido....e dopo due mesi esce infamous ss...oltre a the withness al lancio come esclusiva console.

insomma...mettendoci pure indie e free t play...vedo ps4 in gran vantaggio e più apettibile pure al lancio!!:pffs:

poi sony ha già detto che pure lei alla gamescom presenterà nuove esclusive....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nn sò ma il nn contare infamous ss che esce dopo due mesi mi pare azzardatp!

nn so...

---------- Post added at 19:57:06 ---------- Previous post was at 19:55:48 ----------

Sinceramente se gt6 sarà come gt5 mi tengo tutta la vita forza5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
sinceramente se giochi ai racing col pad...o nn hai sfiorato gt5....

capisco pure..ciò n toglie che la massa andrà su gt6 snobbando forza 5...:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:

su xboxone al lancio l'unico titolo che pare valido è forza 5...almeno leggendo i provati, e dopo nn ci sono in programma uscite esclusive grosse.

su ps4 killzone pare valido....e dopo due mesi esce infamous ss...oltre a the withness al lancio come esclusiva console.

insomma...mettendoci pure indie e free t play...vedo ps4 in gran vantaggio e più apettibile pure al lancio!!:pffs:

poi sony ha già detto che pure lei alla gamescom presenterà nuove esclusive....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nn so...
Albe fai il serio,sei chiaramente un boxaro convinto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png:rickds:

a parte che hai nomintato tantissimi presenti su 360....

Quali, di grazia ? Se intendi le prime SH citate, ci credo, ho detto "si sommano a..." e dunque, mi riferisco per forza di cose a team esistenti da tempo.

questi nuovi nomi nn si sà cosa ne da chi sono formati...insomma nn hanno credenziali al momento adatte o paragonabili ai first p sony!mi pare scontato
Queste sono "stupide" chiacchiare, hai detto "non ci vedo un grande investimento" citando Black Tusk di cui non si sa nulla o quasi. L'investimento c'è eccome, te ne ho dette altre, alcune anche molto numerose, dovessimo parlare di dipendenti, poi ti posso pure dire chi c'è dietro Microsoft Victoria, Osaka o Dakota Studio ma sarebbero chiacchiere "stupide" anche quelle. Ah, non ho fatto il minimo paragone con i First Party Sony (che poi... grazie che partono in "vantaggio", sono team relativamente più anziani che hanno già sviluppato giochi) visto che l'argomento era un altro e cioé l'investimento di Microsoft su nuove SH, tu dici solo Black Tusk, io ti dico di no. Non si può neanche fare un paragone al momento.

Così, giusto per non fare disinformazione. I nuovi studi Microsoft, aperti negli ultimi tre anni, che si dedicheranno totalmente al gaming, che si sommano dunque a 343 Industries, Turn10, Twisted Pixel, Good Science, Xbox Live Productions, Lionhead, Rare, Press Play più i vari studi con compiti lontani dal puro gaming, non si riducono a Black Tusk Studios. Ci sono Microsoft Redmond, Microsoft Victoria(due studi), Microsoft Osaka, Microsoft Los Angeles, Dakota Studio, Lift London, Platform Next Studio(due studi), Connected Experience, Skybox Sports, Playful Learning, Kid&Lifestyle e Big Park.
Ma giusto per curiosità che giochi hanno fatto sti team che fino al tuo post non sapevo esistessero? XP

Per ora la diversità si può riscontrare che la One avrà un Kinect in più, che a me ispira ma giustamente per altri non giustifica minimamente la spesa in più . Tra l'altro sono uno di quelli che par vari motivi vede un eventuale Xbox castrata da tale accessorio come fumo negli occhi.Poi da una parte , ed è questo che mi fa fantasticare molto, ci sono i 330.000 server acquistati da Ms, che indipendentemente da cloud o no, per me amante del multi è oro che cola.

Poi esiste una teorica supremazia di Ps4 nel comparto tecnico, però di questo parlavamo già otto anni orsono ...

Si sono solo invertite le parti come politica aziendale, ora certamente favorevole a Sony rispetto al passato
In passato Microsoft si è sempre vantata della Potenza delle sue console, ora ridicolmente dice che non è importante, chissà perché.

La 360 poi è nata come console da gioco al 100%, senza fronzoli e cazzate varie, la trovo molto più Emile a ps4 che al quel pastrocchio dell'x1. Inoltre Microsoft ha perso gran parte delle esclusive discoteca vantare a inizio gen, mentre Sony ha investito molto in questo senso.

Ma giusto per curiosità che giochi hanno fatto sti team che fino al tuo post non sapevo esistessero? XP
Non ne hanno fatti ovviamente, sono team 1st Party appositamente fondati da Microsoft, dal 2009 inoltrato ad oggi, per rafforzare l'ala debole delle sue produzioni nel gaming, come si è visto in particolar modo negli ultimi anni, cioé proprio le 1st Party,in vista della next-gen. Ciò non implica ovviamente che siano novizi, ad esempio lo studio di Victoria, secondo alcuni profili LinkedIN, ha parecchi ex-dipendenti Bungie, Osaka ex-Tri Ace, Mistwalker. etc. etc. E' chiaro comunque che qualitativamente le chiacchiere stiano realmente a zero, non essendoci termini di paragone "tangibili".

Leggo spesso commenti del tipo: "la 360 è morta". Ma come fate a dire che è morta con tutti i giochi che usciranno tra la fine di quest'anno e inizio 2014? Poi boh... se per voi contano solo le esclusive. Dire che la console è morta comunque è errato. Vi basti pensare che a settembre esce quel giochino che porta il nome di Grand Theft Auto V che taglierà le gambe a qualunque gioco comprese anche le nuove console IMHO.

Leggo spesso commenti del tipo: "la 360 è morta". Ma come fate a dire che è morta con tutti i giochi che usciranno tra la fine di quest'anno e inizio 2014? Poi boh... se per voi contano solo le esclusive. Dire che la console è morta comunque è errato. Vi basti pensare che a settembre esce quel giochino che porta il nome di Grand Theft Auto V che taglierà le gambe a qualunque gioco comprese anche le nuove console IMHO.
E' morta perché nn escono più esclusive tranne robetta di poco conto e i multy nn contano na fava se uno deve prendere una console nn lo fa per quelli:asd:.

E' morta perché nn escono più esclusive tranne robetta di poco conto e i multy nn contano na fava se uno deve prendere una console nn lo fa per quelli:asd:.
La penso diversamente. Io comunque ritengo che la console sia tutt'altro che morta. Se fosse morta, non ci giocherei più ma ancora gioco assiduamente quindi...

su xboxone al lancio l'unico titolo che pare valido è forza 5...almeno leggendo i provati, e dopo nn ci sono in programma uscite esclusive grosse nei primi mesi a venire.

nn so...

---------- Post added at 19:57:06 ---------- Previous post was at 19:55:48 ----------

sinceramente se giochi ai racing col pad...o nn hai sfiorato gt5....

capisco pure..ciò n toglie che la massa andrà su gt6 snobbando forza 5...:rickds:
Gioco con il volante e preferisco tutta la vita forza a gt attualmente.

[Guerra preventiva] Xbox One vs PS4 | We are not always online

Vincerà chi davvero proporrà esclusive valide con qualcosa di nuovo da offrire.

Una struttura open world sembra ormai più semplice per la "next gen" ma vorrei che si lavorasse su interazione con l'ambiente, più che sull'estensione...

Quando vi pare eh... se non trasferite il discorso nell'apposito topic, verranno sanzionati tutti i post che riguardano PS360.

Gioco con il volante e preferisco tutta la vita forza a gt attualmente.
Spero che la x1 sia molto piu aperta della 360 con i volanti, perche finora su 360 potevi usare esclusivamente i modelli volante peg-perego :morris82:

Ragazzi già due mod hanno messo un avviso in questo thread riguardo l'argomento da trattare. Mi spiegate perché avete questo irrefrenabile desiderio di farvi cartellinare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi già due mod hanno messo un avviso in questo thread riguardo l'argomento da trattare. Mi spiegate perché avete questo irrefrenabile desiderio di farvi cartellinare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che ca... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Ma io me li confondo sempre sti due topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Cambiate i titoli càzzo. Mettete PS Vs Xbox a uno e Xbox Vs Ps all'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Fate qualcosa insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

EDIT: Vaffancùlo è già così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Allora sono demente io niente, scusate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ah perché il fanatec csr è un volante peg perego?
http://eu.fanatec.com/Forza%20Motorsport%20CSR%20Elite%20Wheel%20EU

Allora il tuo logitech è un volante fisher price :morris82:

lo sai vero che non e un prodotto entry level, vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

so anch io che se ci spendi 800 euro solo di volante e pedaliera ci stai, ma apparte le rifiniture, quel volante non fa nulla in piu nulla in meno di un g26 che costa nemmeno la meta..... mettila come vuoi, devono aprirsi anche al mercato accessori non partorito dall utero MS, perche senno il risultato e lo stesso: tu giocherai sempre col peg perego, conscio pero che con soli 800 euro puoi farti l unico volante decente....ma giocherai sempre col peg perego:sisi:

Sto giratissimo di palle vi avviso. Ci sono diversi utenti che ci hanno chiesto più severità e da ora in poi non si scherza più. Quando entrate in un thread si parla dell'argomento del thread. Sono concesse delle piccole divagazioni, sappiate regolarvi. Ma non esiste che ci ignorate. Se vi trovate bannati non piangete poi

Guarda che gt6 non arriva su ps4 al momento..quindi ora che uscirà un capitolo sviluppato su ps4 sarà uscito forza motorsport 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
sicuro...gt7 arriverà tra due-tre annetti....e visto che i FORZA oramai son DATA DISK annuali nn mi stupirebbe se succedesse come da te scritto!

io parlavo del fatto che GT6 su PS3 forza5 su xboxone...escono nel medesimo mese......e sinceramente nn so quanto il titolo turn10 sarà cacato! se nn dai boxari incalliti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro