Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

beh,se mi infastidisce la luce del DS4, prendo nastro da pacchi, un paio di forbici e ce lo attacco sopra.So che per molti qua si rasenta la carpenteria spezzina, ma io sono capace di eseguire tale procedura:sisi:
Io l'ho fatta coi led del gruppo di continuità questa "operazione" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A no e da cosa dipendono? :patpat: io col firmware motionjoy del DS3 sul pc ci posso accendere i led dove e come voglio, vorrei proprio vedere se su PS4 non possono introdurre un'opzioncina nel menù che ti fa spegnere il led del DS4, lol
Non penso abbiano mai aggioranto i driver degli accessori su PS3 via firmware. :morristend:

Ma tanto non li disattiveranno mai visto che sarebbe assurdo, senza luce non potresti distinguere il controller 1 dal controller 2 ecc nelle partite in multiplayer locale.

Ultima modifica da un moderatore:
In regalo li gioco ma sia il primo che il seondo mi hanno detto poco,preferisco prendere al lancio Killzone,battlefield 4 e Watch dogs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io sicuro se prendo la console a novembre...o a natale lo faccio con KZ e WDOG.....

più il plus che riattivo a ottobre e mi pappo di riflesso DRIVECLUB e i tre indie in regalo che sembrano fichissimi...OUTLAST su tutti!

più i free to play quali planetside2,,warframe.

ciò nn toglie che l'infame a marzo sarà mioooooooooooo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

io sicuro se prendo la console a novembre...o a natale lo faccio con KZ e WDOG.....
più il plus che riattivo a ottobre e mi pappo di riflesso DRIVECLUB e i tre indie in regalo che sembrano fichissimi...OUTLAST su tutti!

più i free to play quali planetside2,,warframe.

ciò nn toglie che l'infame a marzo sarà mioooooooooooo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
Tra Warframe, driveclub castrato sul plus, Watchdogs multi non ci vedo proprio motivo di prendere la 4 al dayone... La prenderò quando ci esce qualche gioco con i controcojones //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

tempo 1 mese e faranno un aggiornamento del firmware che te la fa spegnere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era giusto per ribattare ad alcune dichiarazioni che indicavano la telecamera venduta a parte come una decisione presa diverso tempo fa e non condizionata da scelte altrui. Invece io credo sia piuttosto chiaro che la telecamera sia stata sacrificata all'ultimo proprio per massimizzare il vantaggio mediatico su xbox one.

Ma la luce serve anche a distinguere i controller quando ne usi più di uno, in sostanza è la versione figa dei led usati in questa gen su tutti i pad. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 23:23:17 ---------- Previous post was at 23:22:24 ----------

La versione ****? Per essere davvero funzionale il led dovrebbe essere immediatamente visibile senza girarlo, quindi stare sulla faccia del pad su cui stanno anche i vari pulsanti e levette (sia il wiimote che il pad 360 funzionano così). In più questo led (il problema non è quindi il consumo) è piuttosto grande ed è indirizzato verso lo schermo della TV (ulteriore conferma della sua funzione in tandem con la camera), cosa che potrebbe anche creare spiacevoli riflessi: http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=68857166&postcount=67

Il pad è stato migliorato, aggiungo finalmente, nell'ergonomia ma esteticamente è davvero brutto imo.

Era giusto per ribattare ad alcune dichiarazioni che indicavano la telecamera venduta a parte come una decisione presa diverso tempo fa e non condizionata da scelte altrui. Invece io credo sia piuttosto chiaro che la telecamera sia stata sacrificata all'ultimo proprio per massimizzare il vantaggio mediatico su xbox one.

La versione ****? Per essere davvero funzionale il led dovrebbe essere immediatamente visibile senza girarlo, quindi stare sulla faccia del pad su cui stanno anche i vari pulsanti e levette (sia il wiimote che il pad 360 funzionano così). In più questo led (il problema non è quindi il consumo) è piuttosto grande ed è indirizzato verso lo schermo della TV (ulteriore conferma della sua funzione in tandem con la camera), cosa che potrebbe anche creare spiacevoli riflessi: http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=68857166&postcount=67

Il pad è stato migliorato, aggiungo finalmente, nell'ergonomia ma esteticamente è davvero brutto imo.
Per me è esteticamente migliore, e di tanto anche, ma son gusti. Mi spiace solo per il riflesso che si crea, ma immagino che se disturba ognuno prenderà provvedimenti a modo suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il dual shock 3 li ha lì e mi sembra il paragone più naturale (ma non per questo migliore, i led del pad 360 che avvisano per messaggi, batterie ecc, sono certamente utili). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Senza contare che visto che servirà anche per far riconoscere la posizione alla telecamera non avrebbero potuto posizionarlo diversamente. Riflessi non ce ne saranno se non su pannelli da quattro soldi che vengono venduti come tv e specchio al prezzo di uno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra Warframe, driveclub castrato sul plus, Watchdogs multi non ci vedo proprio motivo di prendere la 4 al dayone... La prenderò quando ci esce qualche gioco con i controcojones //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
peccato che ci sono KILLZONE S FALL...e OUTLAST che fà parte dei 3 indie in regalo col plus

oppure quel capolavoro annunciato di THE WITHNESS esclusiva console.....

titoli che puntualmente vengono da voi tralasciati chissà perchè"":patpat:

senza contare infamous ss circa tre mesi dopo..laddove sul boxone dopo il lancio al momento regna il deserto dei tartari!:rickds:

peccato che ci sono KILLZONE S FALL...e OUTLAST che fà parte dei 3 indie in regalo col plusoppure quel capolavoro annunciato di THE WITHNESS esclusiva console.....

titoli che puntualmente vengono da voi tralasciati chissà perchè"":patpat:

senza contare infamous ss circa tre mesi dopo..laddove sul boxone dopo il lancio al momento regna il deserto dei tartari!:rickds:
The witness mi pare tanto un fail poi vedete voi (parlo da sonaro convinto eh)

The witness mi pare tanto un fail poi vedete voi (parlo da sonaro convinto eh)
Perchè dovrebbe essere un fail, ne parlano tutti bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Io sono più preoccupato per knack onestamente.

Perchè dovrebbe essere un fail, ne parlano tutti bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Io sono più preoccupato per knack onestamente.
Ma non lo capisco sto gioco, non riesco proprio a comprendere in cosa dovrebbe consistere sinceramente. Per tanto non mi sconfinfera molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se sai darmi maggiori info potrei ravvedermi :kep88:

Il dual shock 3 li ha lì e mi sembra il paragone più naturale (ma non per questo migliore, i led del pad 360 che avvisano per messaggi, batterie ecc, sono certamente utili). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Senza contare che visto che servirà anche per far riconoscere la posizione alla telecamera non avrebbero potuto posizionarlo diversamente. Riflessi non ce ne saranno se non su pannelli da quattro soldi che vengono venduti come tv e specchio al prezzo di uno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certe tv al plasma anche parecchio valide hanno problemi con l'antiriflesso. Comunque il problema vero è se sto coso azzurro o fucsia mi rimane acceso al buio rovinando l'atmosfera in titoli in cui personalmente la esigo.. Mi sembra fin troppo appariscente quella barra, DEVONO permettere di spegnerla.

Certe tv al plasma anche parecchio valide hanno problemi con l'antiriflesso. Comunque il problema vero è se sto coso azzurro o fucsia mi rimane acceso al buio rovinando l'atmosfera in titoli in cui personalmente la esigo.. Mi sembra fin troppo appariscente quella barra, DEVONO permettere di spegnerla.
:morristend: ma giochi col controller al contrario all'altezza degli occhi?

come fa a dar fastidio un led che manco illumina puntato nella direzione opposta

:morristend: ma giochi col controller al contrario all'altezza degli occhi?come fa a dar fastidio un led che manco illumina puntato nella direzione opposta
Ma se c'era l'immagine del riflesso su una tv postata una pagina fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi se deve sostituire il move suppongo che farà più o meno la stessa luce e si, mi da fastidio.

092zYmD.png

Non si può spegnere ma è a scelta degli sviluppatori. Speriamo va.

Ma se c'era l'immagine del riflesso su una tv postata una pagina fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi se deve sostituire il move suppongo che farà più o meno la stessa luce e si, mi da fastidio.
non trovo nessuna foto nelle pagine addietro quindi non so che razza di televisore del brazzo fosse, cmq il move e' na cagata, non un led

non trovo nessuna foto nelle pagine addietro quindi non so che razza di televisore del brazzo fosse, cmq il move e' na cagata, non un led

UuCexBB.png

Eccola e la stanza non è neanche al buio. Il tv del brazzo non c'entra nulla, l'UT50 è senza antiriflesso eppure è uno dei migliori plasma qualità/prezzo.

UuCexBB.png

Eccola e la stanza non è neanche al buio. Il tv del brazzo non c'entra nulla, l'UT50 è senza antiriflesso eppure è uno dei migliori plasma qualità/prezzo.
be il plasma sta per lo piu' in vetro ed essendo piatto ti riflette tutto perfettamente , come del resto vi sono riflessi di altre fonti di luci ben piu' fastidiose di provenienza ignota.

Il tizio in questione avra' li stessi problemi con le lucette rosse del ds3 o altro , che di sicuro sono molto piu' piccole , ma allo stesso modo fastidiose.

Quindi il dogma dovrebbe essere, non comprate televisori con lo schermo in vetro

Ma giocate con le braccia in alto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io gioco sempre con le braccia sopra alle gambe e quindi il problema non si pone per quanto mi riguarda, la tv è più in alto.

Ma il punto che volevo far notare è proprio quello: visto che il pad è stato progettato anche per funzionare con la camera non potevano posizionare il leddone divetsamente.

Pseye sostanzialmente è stata sacrificata per offrire il famoso centone in meno rispetto alla concorrenza e non, invece, come è stato detto in seguito come un prezzo non determinato dalle scelte fatte da microsft. Si parlò di pianificazione fatta mesi addietro e non rushata ed oggi si scopre che il led lo possono spegnere solo gli sviluppatori...

The witness è esclusiva temporale comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

p.s. casualmente ho una tv al plasma soggetta a riflessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro