Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Prima di sparlare informatevi su cosa fa l'esRAM e poi venite a parlare..i 32mb su xboxone sono ottimi visto le memorie piu lente..
E il lettore dvd non l'ha introdotto sony per prima, ma lo ha utilizzato visto che sony detiene una buona fetta delle compagnie cinematografiche.

Se poi mi paragonate il kinect a quella ***** di eyetoy non capite proprio nulla..siamo su due pianeti diversi..

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
tu e the kid fate una bella coppia

Titoletti... pure tu troll Presiduccio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Dai, non dirmi che sono titoloni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se lo sono, lo sono quanto lo erano Lair ed Heavenly Sword //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E più potente del 40% se non si conta l'esram..i 32mb inseriti sulla xone fanno passare una grande mole di dati..e teoricamente potrebbe abbassare di molto questa percentuale..poi sono ancora in tempo a migliorarla aggiungendo ulteriore ram prima della commercializzazione...é molto difficile se non quasi impossibile ma fino al giorno della messa in commercio tutto è possibile come anche il cambio politica sull'usato.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Ci rinuncio, i dati e le spiegazioni sono tutte comprese nei miei post, con tanto di dimostrazione di quanto sia falso quello che sostieni.

Dai, non dirmi che sono titoloni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se lo sono, lo sono quanto lo erano Lair ed Heavenly Sword //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Va be' questa è un'esagerazione. Sono anche io contrario a Xbox One per via delle politiche restrittive, ma non tiriamo fuori Lair e Heavenly Sword quando in giro ci sono Forza Motorsport 5, Dead Rising 3, il nuovo progetto del papà di Deadly Premonition, un nuovo Halo, l'erede potenziale di Panzer Dragoon Orta, Quantum Break e la nuova IP Black Tusk. Non ci metto Ryse giusto perché voglio capire il gameplay. Se questi sono titoletti...

Ultima modifica da un moderatore:
E ci sarebbe anche Below, tutti se lo dimenticano ma pare na gran figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

below1.png

Dai, non dirmi che sono titoloni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se lo sono, lo sono quanto lo erano Lair ed Heavenly Sword //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci rinuncio, i dati e le spiegazioni sono tutte comprese nei miei post, con tanto di dimostrazione di quanto sia falso quello che sostieni.
Su PS4 hanno annunciato delle KA invece.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque attenderò probabilmente il primo abbassamento di prezzo e nel frattempo comprerò solo i giochi...:morris82:

Su PS4 hanno annunciato delle KA invece.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su PS4 non hanno annunciato proprio niente all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però sappiamo benissimo che i ND, i SM e tutti gli altri team first Sony che hanno già dimostrato di saperci fare stanno lavorando su PS4 e di certo non si stanno grattando la panza.

Comunque attenderò probabilmente il primo abbassamento di prezzo e nel frattempo comprerò solo i giochi...:morris82:
Bhe, inFamous secondo me lo è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unica KA di Microsoft è Spark imho.

In definitiva Sony ha costruito sempre delle buone macchinette da gioco , ha sempre cercato di soddisfare quello che la gente voleva in quel momento, ma non è mai stata innovativa , osserva ciò che propone la concorrenza e poi se tutto va bene copia.Però ci vuole sempre una Playstation , in modo che i giocatori tradizionali, abbiano sempre ciò che desiderano.Nintendo e Microsoft invece rischiano, cercano di guardare al domani, magari prendono grosse cantonate, ma, se non fosse per loro il mercato sarebbe ancora fermo a 15 anni fa, magari non si giocherebbe online solo su Pc, per buona pace di chi si lamenta che è ingiusto penalizzare chi vive nel paesello sfigato senza ADSL .

Detto questo, per buona pace di tutti esiste la macchinetta tradizionale, quella che propone soluzioni innovative, quella che non si basa sulla pura potenza ma su altri concetti.

Io sono per chi rischia non per chi, magari pure bene copia, l'importante è che ognuno di noi abbia quello che desidera nel campo ludico, attualmente basta scegliere,
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Va be' questa è un'esagerazione. Sono anche io contrario a Xbox One per via delle politiche restrittive, ma non tiriamo fuori Lair e Heavenly Sword quando in giro ci sono Forza Motorsport 5, Dead Rising 3, il nuovo progetto del papà di Deadly Premonition, un nuovo Halo, l'erede potenziale di Panzer Dragoon Orta, Quantum Break e la nuova IP Black Tusk. Non ci metto Ryse giusto perché voglio capire il gameplay. Se questi sono titoletti...
Mi riferisco a tutte le nuove IP che hanno tutto da dimostrare, in molte i precedenti degli sviluppatori che ci lavorano non sono per niente bene auguranti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovvio che non mi riferissi a Forza 5 o DR3 o al nuovo Halo. Anche PS3 all'inizio aveva annunciato MGS4 eh. Però i primi due anni furono terribili lo stesso.

Su PS4 non hanno annunciato proprio niente all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però sappiamo benissimo che i ND, i SM e tutti gli altri team first Sony che hanno già dimostrato di saperci fare stanno lavorando su PS4 e di certo non si stanno grattando la panza.
Chi ha detto questo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parti dal presupposto che solo Sony stia lavorando?:morris82:

All'E3 hanno comunque mostrato un po' di roba per ps4 ...the order non me lo sarò sognato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

---------- Post added at 13:35:09 ---------- Previous post was at 13:33:56 ----------

Bhe, inFamous secondo me lo è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'unica KA di Microsoft è Spark imho.

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
Dopo il primo ne ho avuto abbastanza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Né x1 né ps4 hanno mostrato giochi da far comprare console al lancio.

L'unico era Quantum Break ma non hanno mostrato nulla di gameplay. Si spera che mosrtino altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi riferisco a tutte le nuove IP che hanno tutto da dimostrare, in molte i precedenti degli sviluppatori che ci lavorano non sono per niente bene auguranti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè? Quali? :morristend:

Chi ha detto questo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parti dal presupposto che solo Sony stia lavorando?
morrisb2.png
Parto dal presupposto che Microsoft ha annunciato tutto l'annunciabile, Sony assolutamente no.

Cioè? Quali? :morristend:
Ad esempio gli sviluppatori di Killer Instinct, poi non ricordo vado ad informarmi meglio perchè ero sicuro di averle lette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I concetti che si basano su ciò che attualmente viene criticato come la peste, mi spiego.

Se dietro a questa politica ci sta una programmazione simile a ciò che fa stream, allora chiaramente è un vantaggio per tutti,

Se potrò acquistare un nuovo gioco solo DD ma per esempio la pago tipo 55 invece che 70 farò salti di gioia.

Se cominceranno u sfruttare in modo innovativo il kinect allora ne vedremo delle belle .

Magari le mie sono solo speranze, utopie, se le restrizioni non porteranno nessun vantaggio ai consumatori allora sarò d'accordo con tutti quelli che ora saranno inferociti e la console rimarrà sugli scaffali.

Però la politica dei prezzi ancora non è stata svelata, quindi prima declamare quanto schifo faccia la politica Ms applicata su Xone aspetterò notizie certe

Non so se è stato già postato:

Amazon thrilled by unprecedented preorders for Microsoft's Xbox One

Yesterday, Amazon.com announced that they were blown away by a record breaking number of preorders for the Xbox One. The company noted that within four hours, they had sold through most of their Xbox One Day One Edition inventory.

John Love, Director of US Video Games and Software at Amazon.com, stated that:

“We were thrilled by the unprecedented demand we saw for Xbox One today. In the first four hours of preorder availability, we sold through most of our Xbox One Day One Edition inventory. Customers eager to get an Xbox One should visit our store at Amazon.com/xboxone to ensure they keep up-to-date on the latest information. We are excited to be working with Microsoft to deliver the next generation of games and entertainment”

Despite harsh criticism for Xbox One’s need to check in online, inability to trade used games, and always on Kinect policy – the system is selling like hotcakes.

Anyone, besides me, preorder an Xbox One yet?
Fonte: http://www.wpcentral.com/amazon-thrilled-unprecedented-preorders-xbox-one

Parto dal presupposto che Microsoft ha annunciato tutto l'annunciabile, Sony assolutamente no.

Ad esempio gli sviluppatori di Killer Instinct, poi non ricordo vado ad informarmi meglio perchè ero sicuro di averle lette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Veramente Microsoft ha già detto diversi giorni fa che all'E3 i giochi annunciati sarebbero stati solo una parte. Il resto arriverà alla Gamescom.

Quindi è un presupposto che si basa solo su tue sensazioni.

Verdilith, Microsoft non ha certamente inventato l'online, ma è stata quella che ha permesso a tutti di cominciare a giocare online su console offrendo tra l'altro servizi ottimi. Quindi non parliamo di invenzione ma introduzione di qualcosa che già esisteva in altri ambiti su console. È significa metterci comunque soldi, faccia e il rischio che ne consegue

Verdilith, Microsoft non ha certamente inventato l'online, ma è stata quella che ha permesso a tutti di cominciare a giocare online su console offrendo tra l'altro servizi ottimi. Quindi non parliamo di invenzione ma introduzione di qualcosa che già esisteva in altri ambiti su console. È significa metterci comunque soldi, faccia e il rischio che ne consegue
Veramenta è stata Sega col dreamcast,a dirla tutta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti mica hai detto questo, nè tantomeno io intendevo quello.

Di sicuro non è grazie a Microsoft se si ha avuto lo sdoganamento dell'online gaming su console, anzi la stessa console che ha sdoganato, appunto l'online gaming, aveva anche un portale con browser, email etc etc quindi niente di nuovo sotto il ponte da parte delle altre case;

MS non ha fatto altro che sfruttare, diciamo, l'idea e investirci sopra dato che oramai l'altra era un cadavere ambulante

Veramente Microsoft ha già detto diversi giorni fa che all'E3 i giochi annunciati sarebbero stati solo una parte. Il resto arriverà alla Gamescom.Quindi è un presupposto che si basa solo su tue sensazioni.
Vedremo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro