Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Lamentarsi perché MS sta pensando di fare (non rifare) una console. Eh beh, mai contenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Detto ciò è l'unica delle 3 che ha la potenza economica per riprogettare quel che gli pare e cambiare strategie a 4 mesi dal lancio, ma aspettarsi cambiamenti radicali (delle specs nello specifico) è esagerato mentre non lo è una versione senza Kinect imho.
Se ti riferisci a me, non mi lamento e prestassi attenzione a quel che scrivo lo noteresti.

Espongo i miei dubbi in merito all'affidabilità al d1 del sistema data dalla fretta di correre ai ripari oltre alla generale insicurezza di MS che finora è riuscita solo a fare disastri sul piano marketing.

Dall'altra parte c'è una Sony pacata e decisa, convinta di quel che sta facendo. Paraculi o meno che siano, mi danno sicurezza e mi sembrano molto coi piedi per terra, dimostrando di aver imparato da ps3.

Poi il futuro ci saprà dire meglio.

Se ti riferisci a me, non mi lamento e prestassi attenzione a quel che scrivo lo noteresti.Espongo i miei dubbi in merito all'affidabilità al d1 del sistema data dalla fretta di correre ai ripari oltre alla generale insicurezza di MS che finora è riuscita solo a fare disastri sul piano marketing.

Dall'altra parte c'è una Sony pacata e decisa, convinta di quel che sta facendo. Paraculi o meno che siano, mi danno sicurezza e mi sembrano molto coi piedi per terra, dimostrando di aver imparato da ps3.

Poi il futuro ci saprà dire meglio.
I dietrofront sono stati fino ad ora su Alwaysonline, DRM, politica Indie e ora headset. Cosa c'entra l'affidabilità della console o l'ispirare sicurezza? Sono tutte mosse azzeccatissime e sacrosante, altro che non dargli fiducia, se la stanno conquistando dopo che personalmente erano usciti dal mercato di casa mia.

Se a guadagnarci sono i giocatori meglio che avvengono questi dietrofront:sisi:

No, mille volte meglio sistemare prima del lancio che poi ti ritrovi nella situazione assurda di PS3 con:
Alcune console retrocompatibili, altre no;

Alcuni DualShock con la vibrazione, altri no;

E via discorrendo.

Almeno lo fanno prima. Via il dente, via il dolore e tutti stanno sulla stessa barca al D1. Se prevenire è meglio che curare, Microsoft sta cogliendo al massimo il concetto.
Il pad dato con la PS3 non si chiamava DS3 però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per il resto la penso come te.

I dietrofront sono stati fino ad ora su Alwaysonline, DRM, politica Indie e ora headset. Cosa c'entra l'affidabilità della console o l'ispirare sicurezza? Sono tutte mosse azzeccatissime e sacrosante, altro che non dargli fiducia, se la stanno conquistando dopo che personalmente erano usciti dal mercato di casa mia.
Forse non ispirano sicurezza inteso per il futuro prossimo. Cambi drastici hanno ripercussioni anche su strategie di mercato e produzioni dei giochi, soprattutto first party.

Metti che al gamescom tolgono il kinect... Un progetto ad ampio termine sarà pur stato fatto, magari in un paio d'anni e vieni cambiato poco prima dell'uscita.

Forse non ispirano sicurezza inteso per il futuro prossimo. Cambi drastici hanno ripercussioni anche su strategie di mercato e produzioni dei giochi, soprattutto first party.Metti che al gamescom tolgono il kinect... Un progetto ad ampio termine sarà pur stato fatto, magari in un paio d'anni e vieni cambiato poco prima dell'uscita.
dove sta scritto che lo cambiano? semmai lo migliorano, stanno limando la loro idea iniziale in base ai feedback dei giocatori. Praticamente ogni lamentela nei suoi confronti è stata ascoltata.. giochi usati, drm e ora pare pure le cuffiette.

dove sta scritto che lo cambiano? semmai lo migliorano, stanno limando la loro idea iniziale in base ai feedback dei giocatori. Praticamente ogni lamentela nei suoi confronti è stata ascoltata.. giochi usati, drm e ora pare pure le cuffiette.
Bè il miglioramento è un cambiamento mi pare. Prima puntavano sul drm, check online, family sharing(?), ora non più. Se non è cambiamento questo... Ora bisogna vedere se è un miglioramento. Per alcuni non lo è ( a proposito dove è andata a finire la petizione per far tornare tutto come prima?) per molti altri sì, si deve vedere.

Bhe speriamo per la miseria, altrimenti fra headset, kit batteria, gioco e live la console la si va a pagare quasi 700 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ricordo che la qualità non era granché, e ricordavo costasse meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dico il kit completo costava ufficialmente 20 euro,poi c'erano sempre offerte perchè lo compravano in pochi

Bè il miglioramento è un cambiamento mi pare. Prima puntavano sul drm, check online, family sharing(?), ora non più. Se non è cambiamento questo... Ora bisogna vedere se è un miglioramento. Per alcuni non lo è ( a proposito dove è andata a finire la petizione per far tornare tutto come prima?) per molti altri sì, si deve vedere.
La petizione la firmava gente che non era interessata al futuro di Xbox One secondo alcuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque su Spazio hanno scritto che a Colonia ci sarà una conferenza su Xbox One a porte chiuse e di 3 ore. Ma non trovo conferma in nessuno dei maggiori siti stranieri in quanto a rumor.. Voi avete notizie? :morristend:

La petizione la firmava gente che non era interessata al futuro di Xbox One secondo alcuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque su Spazio hanno scritto che a Colonia ci sarà una conferenza su Xbox One a porte chiuse e di 3 ore. Ma non trovo conferma in nessuno dei maggiori siti stranieri in quanto a rumor.. Voi avete notizie? :morristend:
Wat? sul serio? :rickds:

Wat? sul serio? :rickds:
Serio, c'è anche gente che l'ha firmata perché "vuole vedere microsoft fare il bagno di sangue che merita" cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No ma parlando seriamente, qualcuno ha una vaga idea da dove abbiano preso la notizia quelli di SpazioGames? :morristend:

Parli dell'headset? Lo ha detto su Twitter un tizio Microsoft. Mi sa che al Gamescom faranno il pieno di annunci tra giochi indie ed eventuali altri ripensamenti.

a sto punto per me rinviano l'uscita.

è fissata per il?

è fissata per il?
Novembre, uccellini dicono che verrà lanciata proprio durante la settimana del Ringraziamento. Giappone nel Q1 2014.

---------- Post added at 21:20:46 ---------- Previous post was at 21:18:20 ----------

Mike Lavin, senior product marketing manager di Xbox LIVE, ci informa che durante la ricerca delle partite online, i giocatori potranno dedicarsi ad attività quali il navigare su internet, il guardare un film o addirittura il divertirsi con altri giochi. Questa funzione prende il nome di "Smart Match" ed è stata ideata con lo scopo di colmare il tempo necessario ad alcuni videogames di trovare la partita online ideale per gli utenti
Si mettono in guardia per Gears of War 4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A questo punto credo sia vero anche l'upgrade dell'Esram (133GB/s con picchi fino a 193GB/s) e della GPU ...si parlava di un aumento di frequenza a 900/1000Hz in modo da portare la potenza computazionale attorno ai 1.6/1.7 Tflops ed avvicinarsi a PS4 come prestazioni. (examiner lo da per certo)

Sui 12GB di RAM invece lo vedo già più improbabile, ma sarebbe una gradita sorpresa.

P.S. si parla di una conferenza di 3 ore circa.

Ultima modifica:
Novembre, uccellini dicono che verrà lanciata proprio durante la settimana del Ringraziamento. Giappone nel Q1 2014. 

---------- Post added at 21:20:46 ---------- Previous post was at 21:18:20 ----------

Si mettono in guardia per Gears of War 4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giocare ad un gioco mentre un altro gioco cerca una partita online suona strano.

Quanto ci mette a trovare una partita, 10 minuti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A questo punto credo sia vero anche l'upgrade dell'Esram (133GB/s con picchi fino a 193GB/s) e della GPU ...si parlava di un aumento di frequenza a 900/1000Hz in modo da portare la potenza computazionale attorno ai 1.6/1.7 Tflops ed avvicinarsi a PS4 come prestazioni. (examiner lo da per certo)Sui 12GB di RAM invece lo vedo già più improbabile, ma sarebbe una gradita sorpresa.

P.S. si parla di una conferenza di 3 ore circa.
Oddio ma serio 3ore?:rickds:, è difficilissimo crederci sinceramente.

Oddio ma serio 3ore?:rickds:, è difficilissimo crederci sinceramente.

beh considera che devono ripresentare la console da zero è un nuovo re-reveal a quanto sembra quindi...forse 3 ore no, ma un 2 ore piene assolutamente probabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro