Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
La cosa divertente è che credi veramente che con queste recensioni quelli che hanno dubbi o ci vanno contro cambieranno opinione, per niente, anzi potrebbe anche essere peggio :asd:

Gli risponde il buon Cory :ahsisi:

[TWEET]

[/TWEET]

[TWEET]

[/TWEET]
- - - Aggiornato - - -

Mammamia che console war fiacca qua dentro

Bedendo e leggendo qualche review la sensazione è che questo sia un grandioso antipasto di quello che ha in testa Cory. Imho col prossimo gow su PS5 rischieranno molto di più, non mi stupirebbe nemmeno la svolta dell'open world. :sisi:

Mi aspettavo qualche trollata visto che parliamo di Ryse con Kratos

Oh ma Spencer non fa i complimenti a sony su twitter per questo ennesimo giocone single player, un po' come fece per Zelda ed Horizon? :asd:

Oh da quando ha fatto quella sparata sui giochi sp, s'è mutato completamente, chiuso in un silenzio ermetico sparito del tutto manco fosse uno jihadista braccato dalle forza speciali. :asd:

Complimenti a lui ed alla sua perspicacia, in attesa dei dati di vendita di GOW dopo questo bagno di 9 e 10 :asd:

Ma lui è il paladino dei gamer.

Sono proprio curioso di vedere i risultati di vendita :asd:

- - - Aggiornato - - -

fhIieTK.jpg

ma questa immagine rappresenta chi lo attende o chi lo ha già prenotato? perchè ci sarei pure io, preso da unieuro la versione da 84,99 a 59,99

ma questa immagine rappresenta chi lo attende o chi lo ha già prenotato? perchè ci sarei pure io, preso da unieuro la versione da 84,99 a 59,99
Chi lo attende :sisi: fatti aggiungere anche tu, posta nel topic.

iEuJcfD.gif

Ultimately, God of War is the perfect example of how it’s possible to revolutionize a beloved series while improving it massively, in a way that does not feel unnatural. Mechanical improvements add up on top of a compelling story and impressively solid and likable characters. Dualshocker

in ESCLUSIVA per il topic console war!

va là, almeno una per i boxari :sard:

La scena PREQUEL!

xCXhW1w.jpg
[MENTION=35475]Iroquois Pliskin[/MENTION]

:rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro