Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Che male c'e' a far emergere ogni tanto la propria natura umana? Mi fa piu' ridere la risposta dell'editore (o quello che e') che si dissocia subito dalla trollata per difendere la professionalita' di IGN manco avessero scritto chissa' quale oscenita' :asd:Anzi se il giornalismo dovesse davvero fare da termometro della realta' non dovrebbero aver peli sulla lingua a dire che da qualche anno MS e' vergognosamente indietro. E sicuramente un po' tutti in IGN lo pensano, ma non possono dirlo apertamente. Ok non infierire tutti i giorni ma ogni tanto chela male c'e'?

Cioe', allo staff twitter di Salvini o Trump che bisogna dire, che fanno il lavaggio del cervello e fan partire fibrillazioni ben piu' serie?

ricordati di vivere nella società dell'isterismo dove la gente si indigna per una camicia indossata da un uomo senza contare il fatto che magari questa persona è un fisico geniale che ti sta spiegando in diretta il funzionamento di una sonda spaziale.

la gente è costretta a chiedere scusa pubblicamente per str0nzate di questo genere, ma se poi il politico di turno usa il social allo stesso modo per dimostrare al mondo sia la sua assenza di pisellame quanto di quoziente intellettivo allora va tutto bene.

continuerò a non capire le dinamiche sociali di massa

Che male c'e' a far emergere ogni tanto la propria natura umana? Mi fa piu' ridere la risposta dell'editore (o quello che e') che si dissocia subito dalla trollata per difendere la professionalita' di IGN manco avessero scritto chissa' quale oscenita' :asd:Anzi se il giornalismo dovesse davvero fare da termometro della realta' non dovrebbero aver peli sulla lingua a dire che da qualche anno MS e' vergognosamente indietro. E sicuramente un po' tutti in IGN lo pensano, ma non possono dirlo apertamente. Ok non infierire tutti i giorni ma ogni tanto chela male c'e'?

Cioe', allo staff twitter di Salvini o Trump che bisogna dire, che fanno il lavaggio del cervello e fan partire fibrillazioni ben piu' serie?
Sono d'accordo, alla fine sono semplici sfottò che vanno presi per quello che sono: immagini per farsi una risata. Secondo me la community di videogiocatori sarebbe molto più sana se cominciasse a prendere più alla leggera questo mondo.

A me quell'immagine fa ridere e stop, a prescindere da cosa io preferisca - Sony, Ms o altro. La stessa immagine con una futura grande esclusiva xbox mi farebbe lo stesso effetto.

Sono d'accordo, alla fine sono semplici sfottò che vanno presi per quello che sono: immagini per farsi una risata. Secondo me la community di videogiocatori sarebbe molto più sana se cominciasse a prendere più alla leggera questo mondo.
A me quell'immagine fa ridere e stop, a prescindere da cosa io preferisca - Sony, Ms o altro. La stessa immagine con una futura grande esclusiva xbox mi farebbe lo stesso effetto.
Bravo, purtroppo non tutti ragionano in questo modo. Questo è il problema alla base

[TWEET]

[/TWEET]
Aiuto :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Capolavoro assoluto.

Eccoli, lo dicevo che sarebbe successo :rickds:

Ah, son quasi tutte persone di 25-30-35 anni :asd:

Oh guarda, dopo che un fan playstation ha commentato così

Now he can rest in peace alongside Fable Legends, Scalebound and the xbox one
la morte di un fan xbox, molto noto nella community e nel giro xbox.. Quelli che hai messo te sembrano nulla di che.

Cranky, è inutile che ci provi, il mio idolo è imbattibile.

I tuoi amici stanno al mio idolo come Bulma sta a Goku.

Che poi mezzo Ryse non si svolge neanche a Roma :asd:

Non è poi così orribile Ryse. Ci son robe molto più trash o noiose da giocare :asd:

- - - Aggiornato - - -

Oh guarda, dopo che un fan playstation ha commentato così

la morte di un fan xbox, molto noto nella community e nel giro xbox.. Quelli che hai messo te sembrano nulla di che.
Due tipi di ignoranza diversa. Una peggiore, che prescinde dalle bandiere

Cranky, è inutile che ci provi, il mio idolo è imbattibile.I tuoi amici stanno al mio idolo come Bulma sta a Goku.
Fatti pure Goku, io preferisco Bulma :ryo:

il concetto è un altro, è l'insieme che fa ridere, o piangere. E' assurdo quanto sia volubile l'utenza, quanto si adatti a ogni cosa e come curvi i "gusti" e le "opinioni" pur di andar dietro alla marca del cuore. Vale per ogni cosa.

C'è anche chi giustifica perfino intel che fa morire il supporto dei processori a quelli correnti o la pasta del capitano inventandosi che la soluzione AMD sia inaffidabile (chissà che controlli e test che avrà fatto)

ma l'account twitter di un politico a caso serve a portare acqua al suo mulino. anche sparando cazzate. in maniera non dissimile da quello di un pr sony o microsoft. che bisogna dire? nulla, fanno il loro lavoro, noi (persone) dovremmo esserne coscienti e dare il giusto peso a quelle parole sapendo che le fonti di informazione sono ben altre

poi anche tra le fonti di informazione c'è chi è dichiaratamente di parte ma, appunto, sono testate da cui te lo puoi aspettare. chiaro che se un playstation magazine a caso ti postava quell'immagine non c'era nulla da dire, se lo fa una delle testate videoludiche più "importanti", nonché imparziale si presume, allora è un problema :asd: io sento che un post da cw becera(e che non fa manco particolarmente ridere), per una testata come IGN, è uno scivolone che mina la sua credibilità.

poi a me di xbox fottesega e non credo neanche che ci sia particolare accanimento al di là delle critiche, giuste, verso i first party...ma ho provato a immaginarmi come avrei reagito se avessero fatto un post simile verso psp o vita (due console martirizzate anche per colpa della palese incapacità di chi doveva fare informazione) e posso garantire che mi sarebbero girati vorticosamente i ********, altro che goliardata

Per quanto mi riguarda MEGLIO se arriva merdà su Xbox anche da IGN. Sia mai che Pippo si decida ad aprire il portafogli per raddrizzare il tiro.

Ragazzi ma che cagnara per una battuta...ma è come se in un articolo di giornale se la ferrari vincesse un campionato a mani basse mettessero la ferrari sul podio e vecchie vetture anni 60 scassate delle case automobilistiche che hanno fatto seconda e terza. Ci sta. Ovviamente non deve essere la regola, ma almeno su ign fanno una battuta del c**** e finisce li, qui da noi ci becchiamo quotidianamente ciarpame di inchiostro elettronico e dobbiamo pure ringraziare di essere illuminati nelle nostre misere e limitate esistenze incapaci di capire il disegno più grande :asd:

Ragazzi ma cosa vi sorprende di tutti quei commenti?? Io ne vedo di tutti i tipi e da parte di tutti. In Italia da SEMPRE si fa il tifo e non hanno pareri, soprattutto su cose consolidate, dai videogiochi, al calcio alla politica.

Ancora c'è chi difende Berlusconi dopo tutto quello che ha combinato e con tanto di trattativa Stato-Mafia ormai accertata e il suo amichetto in carcere

Ancora gli juventini, tifosi della squadra indubbiamente più potente italiana, pensano Moggi fosse un sant'uomo vittima di un complotto...

Se siamo così tifosi su cose più serie figuriamoci per dei videogiochi :asd:

Che poi mezzo Ryse non si svolge neanche a Roma :asd:

Non è poi così orribile Ryse. Ci son robe molto più trash o noiose da giocare :asd:

- - - Aggiornato - - -

Due tipi di ignoranza diversa. Una peggiore, che prescinde dalle bandiere
E la stessa

Il fanboy sempre famboy e'

Cosi come l ultras sempre ultras e...

Semplicemente vedi diversi atteggiamenti in base a diverse situazioni. Ma se vuoi qiantificare dovresti prendere una stessa situazione

Quando Ms sfornava gioconi la scorsa gen ,soprattutto nella prima meta,se ne sentivano di tutti i colori pure da quella parte.

Ora quelli che ce l hanno a priori contro Ms e dicono vaccate a gogo semplicemente saltabo meno all occhio perche Ms gli sta dando dei grossi assist in questa gen. Ma non perche tale utenza si e ravveduta o e' piu pacata.

Ultima modifica da un moderatore:
E la stessaIl fanboy sempre famboy e'

Cosi come l ultras sempre ultras e...

Semplicemente vedi diversi atteggiamenti in base a diverse situazioni. Ma se vuoi qiantificare dovresti prendere una stessa situazione

Quando Ms sfornava gioconi la scorsa gen ,soprattutto nella prima meta,se ne sentivano di tutti i colori pure da quella parte.

Ora quelli che ce l hanno a priori contro Ms e dicono vaccate a gogo semplicemente saltabo meno all occhio perche Ms gli sta dando dei grossi assist in questa gen. Ma non perche tale utenza si e ravveduta o e' piu pacata.
Ehm AKAB non sto difendendo il sonaro. Anzi ho detto che c'è un'ignoranza peggiore che prescinde dalla sonaraggine o dalla boxarità: scrivere sotto un "epitaffio digitale" una battuta sulla console. Che forse amici (veri o "simpatizzanti occasionali") del morto leggeranno pure.

I boxari di Cranky saranno ignoranti in videogiochi, questo sonaro probabilmente ne sa di più di loro ma è ignorante di rapporti umani.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro