Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Il prossimo mese ti danno anche Beyond con il plus:coccolinofap:mi raccomando voglio un tuo parere approfondito dopo questa esperienza che oserei dire mistica all'interno della mente di babbo Cage;
Mica sono un barbone, li ho comprati HR e Beyond. :sard:

Ho letto adesso la storia dei chip prodotti in massa. Se fosse vero che siano quelli destinati ad una ipotetica ps5 questa potrebbe essere piú vicina del previsto. E me la immagino a questo punto pienamente retrocompatibile...con checkboard e magari 60fps per tutti i titoli ps4. Boh.

172 iscritti e 190 visualizzazioni, ma ti impegni proprio per trovarli eh :sard:
Vabbè ma quando un titolo di tale portata non c'è sulla console del cuore questi sono i risultati, si raschia il fondo del web.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho letto adesso la storia dei chip prodotti in massa. Se fosse vero che siano quelli destinati ad una ipotetica ps5 questa potrebbe essere piú vicina del previsto. E me la immagino a questo punto pienamente retrocompatibile...con checkboard e magari 60fps per tutti i titoli ps4. Boh.
Letto anch'io balorda la storiaccia. Tutto mi stava portando a pensare ad un fine 2020, ma ogni giorno trapela un rumor che mi riporta all'iniziale idea del novembre 2019, a maggior ragione se retrocompatibile.

Letto anch'io balorda la storiaccia. Tutto mi stava portando a pensare ad un fine 2020, ma ogni giorno trapela un rumor che mi riporta all'iniziale idea del novembre 2019, a maggior ragione se retrocompatibile.
Io voglio fare il pacther della situazione: la presentano all'E3 di quest'anno e lancio a novembre. Tanto dovrá per forza essere retrocompatibile, non avrebbero scuse a sto giro. E non escludo un iniziale crossplatform con ps4 pro.

#pensieriacaso

Io voglio fare il pacther della situazione: la presentano all'E3 di quest'anno e lancio a novembre. Tanto dovrá per forza essere retrocompatibile, non avrebbero scuse a sto giro. E non escludo un iniziale crossplatform con ps4 pro. #pensieriacaso
Quest'anno è oggettivamente impossibile dai, però un novembre 2019 non è improbabile alla luce degli ultimi rumors.

Quest'anno è oggettivamente impossibile dai, però un novembre 2019 non è improbabile alla luce degli ultimi rumors.
Si, è al limite del ridicolo in effetti. Peró la produzione a pieno regime giá da ora? È questo che non mi spiego..

Detto questo se uscirà sará cmq novembre in tempo per natale, vediamo di che anno :rickds:

Si, è al limite del ridicolo in effetti. Peró la produzione a pieno regime giá da ora? È questo che non mi spiego..Detto questo se uscirà sará cmq novembre in tempo per natale, vediamo di che anno :rickds:
Beh per me per dicembre i primi prototipi potrebbe essere pronti, come nel dicembre 2012 c'erano i primi prototipi di PS4 e poi in primavera (2019), produzione di massa del prodotto finale.

Ma se ultimamente tutti i capoccia stanno "ringraziando" ps4 pro perche' potra' permettere una gen lunga :asd:

Non abboccare fiamma, quest'anno non vediamo neanche Xbox 4. Al massimo massimo se ne escono con PS4 Scorpio (puttane le loro madri se la facessero)

Ma io spero facciano pure la PRO Slim, così fra due anni a garanzia scaduta la porto da GS e con 50 euro mi prendo una console nuova. :asd:

Si, è al limite del ridicolo in effetti. Peró la produzione a pieno regime giá da ora? È questo che non mi spiego..Detto questo se uscirà sará cmq novembre in tempo per natale, vediamo di che anno :rickds:
Sono usciti i report finanziari di Sony e dalle previsioni per il prossimo FY (che finirà il 32 Marzo 2019) è assolutamente impossibile che possa uscire una nuova console prima di tale data.

Di PS5 cominceremo a parlarne da fine 2019 in poi, certamente non prima vai tranquillo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono usciti i report finanziari di Sony e dalle previsioni per il prossimo FY (che finirà il 32 Marzo 2019) è assolutamente impossibile che possa uscire una nuova console prima di tale data. Di PS5 cominceremo a parlarne da fine 2019 in poi, certamente non prima vai tranquillo

Non escluderei che per fibe 2019 sia già nei negozi invece. Questa accelerazione di produzione di chip a 7nm destinati anche per il gaming, come sottolinea il report della società cinese, è piuttosto indicativo secondo me.

Non escluderei che per fibe 2019 sia già nei negozi invece. Questa accelerazione di produzione di chip a 7nm destinati anche per il gaming, come sottolinea il report della società cinese, è piuttosto indicativo secondo me.
Intendevo quello infatti. Per me da fine 2019 in poi ogni momento è buono per lanciarlo, dipende solo da loro

Se a febbraio non ci sarà nessun meeting PS5 esce nel 2020 :asd:

Ieri ho finito God of War comunque, Druckmann e co. ne dovranno fare di fatica a sto giro :pffs:

Grazie Cory, grazie Santa Monica :bruniii:

Se a febbraio non ci sarà nessun meeting PS5 esce nel 2020 :asd:
Ieri ho finito God of War comunque, Druckmann e co. ne dovranno fare di fatica a sto giro :pffs:

Grazie Cory, grazie Santa Monica :bruniii:
Ringrazia sony piuttosto che cory visto che è quest'ultima che gli ha dato, dopo richiesta e fiducia, il via libera a cory per fare sto ennesimo GoW quando sony non era intenzionata a farne un'altro:asd:

Ringrazia sony piuttosto che cory visto che è quest'ultima che gli ha dato, dopo richiesta e fiducia, il via libera a cory per fare sto ennesimo GoW quando sony non era intenzionata a farne un'altro:asd:
Appunto, bisogna ringraziare Cory visto che per Sony l'IP era morta.

Appunto, bisogna ringraziare Cory visto che per Sony l'IP era morta.
Si ma è sony che decide e non cory ed è sempre sony che ha sganciato i dindini perchè ha creduto nel progetto che gli han proposto.

Riassumendo: senza sony che ha approvato il progetto, non ci sarebbe stato questo GoW:stema:

Mmm...diciamo che realisticamente è un 50/50 la riuscita di sto gioco e siamo apposto:asd:

Sarei stato curioso di vedere se tutto ciò fosse stato sotto MS:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro