Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
172 iscritti... ha una famiglia numerosa, dunque. :loris:172 iscritti e 190 visualizzazioni, ma ti impegni proprio per trovarli eh![]()
Mica sono un barbone, li ho comprati HR e Beyond.Il prossimo mese ti danno anche Beyond con il plus:coccolinofap:mi raccomando voglio un tuo parere approfondito dopo questa esperienza che oserei dire mistica all'interno della mente di babbo Cage;
Premetto che ci sto giocando e mi sta piacendo eh
Pero' ho trovato due voci fuori dal coro
Vabbè ma quando un titolo di tale portata non c'è sulla console del cuore questi sono i risultati, si raschia il fondo del web.172 iscritti e 190 visualizzazioni, ma ti impegni proprio per trovarli eh![]()
Letto anch'io balorda la storiaccia. Tutto mi stava portando a pensare ad un fine 2020, ma ogni giorno trapela un rumor che mi riporta all'iniziale idea del novembre 2019, a maggior ragione se retrocompatibile.Ho letto adesso la storia dei chip prodotti in massa. Se fosse vero che siano quelli destinati ad una ipotetica ps5 questa potrebbe essere piú vicina del previsto. E me la immagino a questo punto pienamente retrocompatibile...con checkboard e magari 60fps per tutti i titoli ps4. Boh.
Io voglio fare il pacther della situazione: la presentano all'E3 di quest'anno e lancio a novembre. Tanto dovrá per forza essere retrocompatibile, non avrebbero scuse a sto giro. E non escludo un iniziale crossplatform con ps4 pro.Letto anch'io balorda la storiaccia. Tutto mi stava portando a pensare ad un fine 2020, ma ogni giorno trapela un rumor che mi riporta all'iniziale idea del novembre 2019, a maggior ragione se retrocompatibile.
Quest'anno è oggettivamente impossibile dai, però un novembre 2019 non è improbabile alla luce degli ultimi rumors.Io voglio fare il pacther della situazione: la presentano all'E3 di quest'anno e lancio a novembre. Tanto dovrá per forza essere retrocompatibile, non avrebbero scuse a sto giro. E non escludo un iniziale crossplatform con ps4 pro. #pensieriacaso
Si, è al limite del ridicolo in effetti. Peró la produzione a pieno regime giá da ora? È questo che non mi spiego..Quest'anno è oggettivamente impossibile dai, però un novembre 2019 non è improbabile alla luce degli ultimi rumors.
Beh per me per dicembre i primi prototipi potrebbe essere pronti, come nel dicembre 2012 c'erano i primi prototipi di PS4 e poi in primavera (2019), produzione di massa del prodotto finale.Si, è al limite del ridicolo in effetti. Peró la produzione a pieno regime giá da ora? È questo che non mi spiego..Detto questo se uscirà sará cmq novembre in tempo per natale, vediamo di che anno![]()
Sono usciti i report finanziari di Sony e dalle previsioni per il prossimo FY (che finirà il 32 Marzo 2019) è assolutamente impossibile che possa uscire una nuova console prima di tale data.Si, è al limite del ridicolo in effetti. Peró la produzione a pieno regime giá da ora? È questo che non mi spiego..Detto questo se uscirà sará cmq novembre in tempo per natale, vediamo di che anno![]()
Non escluderei che per fibe 2019 sia già nei negozi invece. Questa accelerazione di produzione di chip a 7nm destinati anche per il gaming, come sottolinea il report della società cinese, è piuttosto indicativo secondo me.Sono usciti i report finanziari di Sony e dalle previsioni per il prossimo FY (che finirà il 32 Marzo 2019) è assolutamente impossibile che possa uscire una nuova console prima di tale data. Di PS5 cominceremo a parlarne da fine 2019 in poi, certamente non prima vai tranquillo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Intendevo quello infatti. Per me da fine 2019 in poi ogni momento è buono per lanciarlo, dipende solo da loroNon escluderei che per fibe 2019 sia già nei negozi invece. Questa accelerazione di produzione di chip a 7nm destinati anche per il gaming, come sottolinea il report della società cinese, è piuttosto indicativo secondo me.
Ringrazia sony piuttosto che cory visto che è quest'ultima che gli ha dato, dopo richiesta e fiducia, il via libera a cory per fare sto ennesimo GoW quando sony non era intenzionata a farne un'altroSe a febbraio non ci sarà nessun meeting PS5 esce nel 2020
Ieri ho finito God of War comunque, Druckmann e co. ne dovranno fare di fatica a sto giro :pffs:
Grazie Cory, grazie Santa Monica![]()
Appunto, bisogna ringraziare Cory visto che per Sony l'IP era morta.Ringrazia sony piuttosto che cory visto che è quest'ultima che gli ha dato, dopo richiesta e fiducia, il via libera a cory per fare sto ennesimo GoW quando sony non era intenzionata a farne un'altro![]()
Si ma è sony che decide e non cory ed è sempre sony che ha sganciato i dindini perchè ha creduto nel progetto che gli han proposto.Appunto, bisogna ringraziare Cory visto che per Sony l'IP era morta.