Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Ti sei accorto dopo 5 anni che in Giappone Xbox non vende? :sard:
Tomb Raider 4k e 60frame su X. Sulla PS4 "un po' meno carretta di quella un po' meno carretta della xbox one base" non han detto a quanto girerà?

Ah, ovviamente mi aspetto un frame rate instabilissimo. :sard:

- - - Aggiornato - - -

Ma speriamo che droppino proprio il mercato Jappo. Anche se gli ultimi tweet e le ultime vicende from Sega mi fan pensare malissimo.
Puo' prendersi pure tutti i multi che vuole, ma si azzardi a farsi fare una sola esclusiva Sega-Atlus. Vada a comprarsi tutta EA o Blizzard piuttosto :sard:

La cosa piu' probabile comunque e' Persona 5 su One, segnatevelo.

Ultima modifica da un moderatore:
Puo' prendersi pure tutti i multi che vuole, ma si azzardi a farsi fare una sola esclusiva Sega-Atlus. Vada a comprarsi tutta EA o Blizzard piuttosto :sard:
Nope, imho gli Yakuza. :sisi:

Oppure in tanto chiaccherato Vanquish. :sard:

Tomb Raider 4k e 60frame su X. Sulla PS4 "un po' meno carretta di quella un po' meno carretta della xbox one base" non han detto a quanto girerà?

- - - Aggiornato - - -

Ma speriamo che droppino proprio il mercato Jappo. Anche se gli ultimi tweet e le ultime vicende from Sega mi fan pensare malissimo.
Cosa c'è da esultare? Io leggo solo che il gioco sarà tremendamente leggero, il che implica parecchi compromessi :morristend:

Per me hanno cannato qualcosa e intendevano O 60 fps O 4K

Non ho giocato ancora questo GOW...ma comincerebbe a diventare ridicolo se Kratos finito di massacrare una schiera di Dei passasse ogni vlta alla mitologia successiva e così via

Se non ricordo male il Rise fu uno dei primi giochi a permettere su console la possibilità di cambiare tra varie opzioni grafiche, probabilmente ci sarà ANCHE una 60fps/4k.

Cosa c'è da esultare? Io leggo solo che il gioco sarà tremendamente leggero, il che implica parecchi compromessi :morristend:
Per me hanno cannato qualcosa e intendevano O 60 fps O 4K
Ho esultato?

ma microsoft non ha mai fatto grandi numeri in japponia o sbaglio? (chiaro che 56 pezzi contati è il vuoto siderale :asd:)
E quindi? Ci sarà un motivo se non li fa? Uno può dire quello che vuole, che i giappo giocano sul telefono o guardino le donnine sotto le gonne, ma nel mercato Giappo bisogna comunque esserci. Non si può sempre e solo contare sull USA (Come sta facendo ormai One).

- - - Aggiornato - - -

Ai giappo interessa così tanto il 4k 60fps che arrivano a malapena a 200 Xbox One X al mese Ahahahahha e pensare che loro sono pure più avanti rispetto a noi per quando riguarda canali tv 4k,fibra e così via

Ai giappo interessa così tanto il 4k 60fps che arrivano a malapena a 200 Xbox One X al mese Ahahahahha e pensare che loro sono pure più avanti rispetto a noi per quando riguarda canali tv 4k,fibra e così via
Eh appunto, io ti ho detto che son 5 anni che Xbox non vende una sega in Giappone. :asd:

Ed ho aggiunto, spero che Microsoft droppi il mercato in toto.

Eh appunto, io ti ho detto che son 5 anni che Xbox non vende una sega in Giappone. :asd:Ed ho aggiunto, spero che Microsoft droppi il mercato in toto.
La varietà della line-up non è mai un male, è sempre meglio avere più scelta che non ;)

Spencer su questo fronte sta facendo del suo meglio e già allo scorso e3 si sono visti i primi passi :sisi: poi sembra aver confermato jrpg all'e3 no?

La varietà della line-up non è mai un male, è sempre meglio avere più scelta che non ;)
Spencer su questo fronte sta facendo del suo meglio e già allo scorso e3 si sono visti i primi passi :sisi: poi sembra aver confermato jrpg all'e3 no?
Ho esposto a Mapaan il mio pensiero riguardo ad Xbox ed il Giappone. In breve, dovevano lanciare Xbox - in Giappone 15 anni fa - sotto marchio SEGA (visti gli ottimi rapporti che avevano).

Poi sì, la varietà è cosa buona e giusta infatti i third arrivano. Compreso Valkirya :asd:

Ho esposto a Mapaan il mio pensiero riguardo ad Xbox ed il Giappone. In breve, dovevano lanciare Xbox - in Giappone 15 anni fa - sotto marchio SEGA (visti gli ottimi rapporti che avevano).
Poi sì, la varietà è cosa buona e giusta infatti i third arrivano. Compreso Valkirya :asd:
Con la prima Xbox siglarono proprio un accordo con Sega per ripubblicare determinati titoli del Dramcast :sisi:

- - - Aggiornato - - -

[TWEET]

[/TWEET]

Improbabilissimo :asd: Non vorrei dire una cazzata, ma mi pare che Catherine manco arriverà su Xbox, nonostante su 360 ci fosse. Insomma, Atlus credo che non pubblicherà assolutamente nulla, se non su Switch e PS4.

Eh appunto, io ti ho detto che son 5 anni che Xbox non vende una sega in Giappone. :asd:Ed ho aggiunto, spero che Microsoft droppi il mercato in toto.
Perche lo speri?

A te cosa cambierebbe scusa?

Come se il problema dei first Microsoft fosse il budget e non l'asfissia creativa dovuta a deadline ridicole e politiche incentrate sul game as service (multi obbligatorio, microtransazioni & co.).
Fino a qualche anno fa potevo darti ragione, ora non più. :sisi:

Vedi SoD2, avesse avuto più soldi sotto alle chiappe sarebbe uscito decisamente in condizioni migliori. Poi la cosa del multi obbligatorio te la sei inventata così su due piedi tanto per, visto che il progetto migliore che hanno in cantiere manco ha il multiplayer. :asd:

Fino a qualche anno fa potevo darti ragione, ora non più. :sisi:Vedi SoD2, avesse avuto più soldi sotto alle chiappe sarebbe uscito decisamente in condizioni migliori. Poi la cosa del multi obbligatorio te la sei inventata così su due piedi tanto per, visto che il progetto migliore che hanno in cantiere manco ha il multiplayer. :asd:
Ori?

Intanto avevano trasformato Fable in un gioco coop online, vedi te. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro