Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Ma chi ha mai detto che è ryse 2 scusate???:morristend:Oppure stiamo facendo questioni solo perchè l’ha riportato quel fissato di franzt con la sua ossessione?
Frantz non c'entra, dopo l'annuncio era stato nominato così e la storia ancora va avanti sui social :asd:

ma il primo rage è effettivamente figo quanto quello che si vede del 2? ho una copia per ps3 che gira per casa, quasi quasi :asd:

By the way, ti vedo sempre attivissimo nelle live col pregi:sisi: io purtroppo me le vedo quasi sempre in differita senza poter partecipare, ma tu sei uno tra i più attivi. Grande
Bellissime le Pregenzioni, magari si adottasse quel metodo anche nei siti.

L'anima di DOOM 2016 su vede tutta cmq e la cosa mi gasa di brutto visto che ritengo DOOM il miglior fps della gen.La doppietta DOOM2 e RAGE2 da Bethesda all'E3 sarebbe da panico.
Sai che ho avuto la stessa sensazione? Di vedere l'anima di Doom.

Comunque elettrizzato dal trailer, hype a gogo.

Ma chi ha mai detto che è ryse 2 scusate???:morristend:Oppure stiamo facendo questioni solo perchè l’ha riportato quel fissato di franzt con la sua ossessione?
Decine di rincoglioniti :asd:

Credo che dopo aver visto quel trailer RAGE 2 sia diventato il mio titolo più atteso per l'anno prossimo :asd:

Spero solo sia ottimizzato a dovere anche se console visto che preferirei giocarci su PS4 :dsax:

Ultima modifica da un moderatore:
Doom2 + Rage 2 e bethesda vince a mani basse tra i multi! solo square potrà fare qualcosa. non mi aspetto niente di che invece da il trio Activision + EA +Ubisoft....giusto bad company 3 e Watch Dogs 3. Stop :sisi:

Doom2 + Rage 2 e bethesda vince a mani basse tra i multi! solo square potrà fare qualcosa. non mi aspetto niente di che invece da il trio Activision + EA +Ubisoft....giusto bad company 3 e Watch Dogs 3. Stop :sisi:
Square Enix se presenta Final Fantasy 7, kingdom hearts 3, shadow of th TR e il gioco degli Avengers già sarà una mega conferenza, imho la migliore.

Io da Capcom vorrei pure finalmente vedere quel benedetto Resident Evil 2 remake porca vacca. In generale secondo me ci sono un bel pò di giochi da vedere e annunciare, molti più dell'anno scorso e si prospetta un gran bell'E3.

Ah, su GOW sono arrivato:

Quando torno a casa per prendere le lame del Caos...

Con quella musica quanto ca**o è Epica quella scena????Spruzza epicità ad ogni frame :bruniii:

Square Enix se presenta Final Fantasy 7, kingdom hearts 3, shadow of th TR e il gioco degli Avengers già sarà una mega conferenza, imho la migliore.
Io da Capcom vorrei pure finalmente vedere quel benedetto Resident Evil 2 remake porca vacca. In generale secondo me ci sono un bel pò di giochi da vedere e annunciare, molti più dell'anno scorso e si prospetta un gran bell'E3.

Con quella musica quanto ca**o è Epica quella scena????Spruzza epicità ad ogni frame :bruniii:
Siamo arrivati allo stesso punto, io sono anche andato un po' più avanti :predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:

Vince chi tira fuori DMC5. Se sara' ancora DMC. Sono tre anni che me lo pronostico ad ogni conferenza, ma questa volta le chance sono concrete :rickds:

Vince chi tira fuori DMC5. Se sara' ancora DMC. Sono tre anni che me lo pronostico ad ogni conferenza, ma questa volta le chance sono concrete :rickds:
Vabbè, con i rumors che girano da mesi lo do quasi per scontato DMCV.

Se poi la tanto odiata Capcom tira fuori anche Resident Evil 2 Remake...

Io da capcom mi aspetto come minimo DMCV e RE 2 Remake... e aggiungo che se sbagliano anche solo uno dei 2 e non li fanno come vogliono i fan di vecchia data prenderanno m.e.r.d.a. in faccia. Quindi da capcom pretendo quei 2 giochi visto che li hanno promessi anni fà (DMC è dal 4 che non esce niente e poi il porting della trilogia è qualcosa di pietoso a livello tecnico su console attuali :patpat: )

Se li fanno uscire come si deve sarà pure un'ottima conferenza...:sisi:

Per me Capcom vincerà la conferenza e tutte quelle a venire per i prossimi anni se riprende in mano la saga di Dino Crisis :tragic:

Ma non hanno visto che successo hanno avuto Monster Hunter e Horizon??? La gente ha voglia di affrontare mostroni enormi (in horizon mostri robotici vabbè). E se tirano fuori un Dino Crisis survival horror in cui devi sopravvivere in una giungla di dinosauri!!! Mettiamoci che Jurassic World ha riportato il desiderio di dinosauri....

Non ci devo pensare che è meglio :tragic:

Bethesda è la sh terze parti probabilmente con la miglior softeca, per altro molto diversificata...andiamo da DOOM a Rage, da TEW a Wolfenstein, da Dishonored a TES, da Fallout a Prey, ecc...

Sono un po' capre nella gestione delle uscite e del marketing, quello si.

Da lacrime :bruniii:

E la cosa bella è quando scopri che

non solo sono tornate le Lame, ma anche che hanno un intero albero delle abilità da sviluppare e rune da trovare e potenziare come l’ascia. Il combat system praticamente esplode al massimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vabbè, con i rumors che girano da mesi lo do quasi per scontato DMCV.Se poi la tanto odiata Capcom tira fuori anche Resident Evil 2 Remake...
This, ma sono curioso di sapere se manterrà la sua formula originale Stylish action/Hack 'n Slash oppure se proporranno un radicale cambiamento come avvenuto con GoW e pure altri titoli di saghe famose più o meno recenti.

Ultima modifica da un moderatore:
Bethesda è la sh terze parti probabilmente con la miglior softeca, per altro molto diversificata...andiamo da DOOM a Rage, da TEW a Wolfenstein, da Dishonored a TES, da Fallout a Prey, ecc...Sono un po' capre nella gestione delle uscite e del marketing, quello si.
Sicuramente :sisi: ma se capcom tira fuori: RE2 Remake, DMCV, Dino Crisis Remake/reboot, Dragon's Dogma 2, Deep Down (vabbè), altre nuove IP e IP vecchie rilanciate è comunque tanta roba.

Per me il grosso di bethesda sono i giochi della ID software e gli incompresi prey e dishonored :sisi:

This, ma sono curioso di sapere se manterrà la sua formula originale Stylish action/Hack 'n Slash oppure se proporrannó un radicale cambiamento come avvenuto con GoW e pure altri titoli di saghe famose più o meno recenti.
Se lo fanno possono andarsi a nascondere, non voglio ow skilltree crafting ed altre minchiate in un DMC, voglio un ottimo cs, tamarrate a profusione e botte da orbi, fine :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro