Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Probabilmente in mano a Sony sarebbe stato anche un gioco dalla filosofia differente però.
OMG+girl.gif

Ragà visto comunque che non tocco da un po' il mondo videoludico, volevo sapere tra ps4 pro e Xbox One x quale conviene prendere?

E soprattutto conviene acquistare ora o addirittura devo aspettarmi un'altra uscita di una consolle?

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Omg è tornato Benny? :morris82::morris82:

Ragà visto comunque che non tocco da un po' il mondo videoludico, volevo sapere tra ps4 pro e Xbox One x quale conviene prendere?
E soprattutto conviene acquistare ora o addirittura devo aspettarmi un'altra uscita di una consolle?

Sostanzialmente sono uguali, da un parte giusto un po' più di feels in più, dall'altra qualche pixels..

Sostanzialmente sono uguali, da un parte giusto un po' più di feels in più, dall'altra qualche pixels..
Voglio accantonare il PC gaming (soprattutto per il trasferimento all'estero) ed ho intenzione di abbinare ps4 pro con TV 4k.

Voglio accantonare il PC gaming (soprattutto per il trasferimento all'estero) ed ho intenzione di abbinare ps4 pro con TV 4k.
Se la lineup esclusiva su ps4 ti attira di più vai con quella, nel caso preferisci multipiatta e retrocompatibilità prendi onex. That's all, mai stata semplice come questa gen la scelta di una delle due consoles :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Per i prezzi migliori posso affidarmi ad Amazon?

Volevo il bundle con God of war, ma c'è il rischio che non spediscono non Germania :(

Volevo il bundle con God of war, ma c'è il rischio che non spediscono non Germania :(

Amazon davvero di rado presenta i prezzi migliori. Li vince la comodità...

Per spedire spedisce ovunque, con il tuo account puoi persino loggare su amazon.de, mi pare.

Vai di ps4 pro, in ogni caso.

Quello che ti avanza lo metti da parte e insieme ad un altro po' ti ci compri switch :sisi:

Su amazon One X è in offerta a 390 euro

Considerando la roba esclusiva che è uscita e soprattutto che uscirà anche a brevissimo (Spiderman a settembre), penso proprio che PS4 sia quasi una scelta obbligata. Il confronto con la concorrenza è impietoso a livello di offerta :asd:

Lato offerte dipende, le migliori ultimamente le fanno Unieuro e Gamestop per PS4 Pro con bundle interessanti

Non ho trovato l'offerta che dici. Linkala per favore, che quello che hai linkato prima dice altro...
Hanno rialzato il prezzo, fino alle 17 stava a 390 :sisi:

Su amazon One X è in offerta a 390 euro
390 di base è un`ottimo prezzo, non avessi avuto altra roba da comprare quasi quasi l`avrei anche presa :asd:

Considerando la roba esclusiva che è uscita e soprattutto che uscirà anche a brevissimo (Spiderman a settembre), penso proprio che PS4 sia quasi una scelta obbligata. Il confronto con la concorrenza è impietoso a livello di offerta :asd:
Lato offerte dipende, le migliori ultimamente le fanno Unieuro e Gamestop per PS4 Pro con bundle interessanti
Eh questo è il bello, trovandomi in Germania non posso affidarmi alle nostre catene in Italia.

Eh questo è il bello, trovandomi in Germania non posso affidarmi alle nostre catene in Italia.

Allora prova su amazon.de, puoi utilizzare il tuo account italiano anche lì sopra. Dall’app di amazon ti basta andare nelle opzioni e cambiare nazione (da Italia a Germania, ovviamente). Oppure gira qualche catena lì in Germania, magari costano pure di meno :rickds:

EDIT: Capita proprio a fagiolo, ma hanno annunciato i Days of Play (due settimane di sconti sulla roba Playstation) e tra le varie cose c'è la Pro a 349€. Dovrebbe essere un'offerta worldwide, quindi aspetta la prossima settimana e dovresti trovarla anche lì in Germania

Ultima modifica da un moderatore:
Ho letto il leak sul nuovo gioco dei from...un soulslike fortemente ispirato a BB,Nioh e Kuon. Se vero my god!!!

Il rumor è un fake. E poi, salvo sorprese, dovrebbe essere multipiattaforma. :sisi:
Ho letto...per me qualcosa di vero c'è cmq, che il Miya voglia fare un BB2 con nome diverso e multi, ce l'aspettiamo un po' tutti in fondo da sta nuova ip.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro