Ormai è peggio del calciomercato il discorso acquisizioni

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come collaborazione ce la vedo, ma finchè non esce Control dubito abbiamo tempo e risorse da dedicare ad un altro progetto
Potrebbero proporgli una partnership per 2/3 titoli come hanno fatto con Quanntic, i Remedy li vedo molto vicini allo “stile Sony”.Stando a voci di corridoio, Remedy sarebbe molto vicina a sony. Acquisizione o progetto commissionato in esclusiva PS5?
Ogni anno la stessa storia, qualcosa mi dice che sarà così anche il prossimo![]()
Meno chiacchiere e più fatti Phil, in questa gen sono andati avanti di proclami e si spera che nella nuova gen cambi il trend.
Ogni anno la stessa storia, qualcosa mi dice che sarà così anche il prossimo ![]()
Lo show del 2018 però è stato davvero uno dei migliori di sempre per Xbox :sad2: Ma a parte quello, solite promesse da marinaio che si spera non faccia più dall'anno prossimo![]()
Meno chiacchiere e più fatti Phil, in questa gen sono andati avanti di proclami e si spera che nella nuova gen cambi il trend.
Lo scorso anno è stato uno show bellissimo ma per Xbox c'era sempre poco alla fine dei giochi, molto meglio l'e3 2018 che quello di quest'anno comunque inteso come show.Lo show del 2018 però è stato davvero uno dei migliori di sempre per Xbox :sad2: Ma a parte quello, solite promesse da marinaio che si spera non faccia più dall'anno prossimo
Diciamo che gli annunci di Forza 4, Halo, Gears, Battletoads, l'arrivo di nuovi studi first party, xCloud ecc. facevano ben sperare in vista dell'E3 di quest'anno, che invece è stato una solaLo scorso anno è stato uno show bellissimo ma per Xbox c'era sempre poco alla fine dei giochi, molto meglio l'e3 2018 che quello di quest'anno comunque inteso come show.
Si ma non è che i nuovi team in un anno andavano ad annunciare roba come si leggeva nei forumDiciamo che gli annunci di Forza 4, Halo, Gears, Battletoads, l'arrivo di nuovi studi first party, xCloud ecc. facevano ben sperare in vista dell'E3 di quest'anno, che invece è stato una sola![]()
No chiaro, ma nemmeno che con Halo stiamo ad un altro teaser, Gears presentato una schifezza, Fable 4 ancora non teaserato e leakato il nuovo progetto dei Ninja Theory.Si ma non è che i nuovi team in un anno andavano ad annunciare roba come si leggeva nei forumBattletoads spero sempre che esca quest'anno ma dato che all'e3 non c'è stata la conferma del 2019 (cosa che invece nel trailer d'annuncio c'era) sono un po così e così.
Halo infatti non ha avuto nessun senso annunciarlo lo scorso anno ma capisco pure che dopo restava solo Gears 5 di tripla ANo chiaro, ma nemmeno che con Halo stiamo ad un altro teaser, Gears presentato una schifezza, Fable 4 ancora non teaserato e leakato il nuovo progetto dei Ninja Theory.
E ti sarebbe dispiaciuto? Sony ci ha vinto gli E3 cosìHalo infatti non ha avuto nessun senso annunciarlo lo scorso anno ma capisco pure che dopo restava solo Gears 5 di tripla AGears 5 invece è proprio una presa per il culo a gestione questo si.
Playground vuole raggiungere le 200 persone per il team dell'action rpg, ora sono sopra le 80 e molto dipende da quando sia partita la pre-produzione, fatto sta che se veniva annunciato quest'anno era un trailer in Engine come quelli di Halo.
Tolto DS Sony ha sempre portato roba ingame per i suoi first se poi mi parli dell'e3 2015 della roba thirdE ti sarebbe dispiaciuto? Sony ci ha vinto gli E3 così![]()
Spiderman, DS, Uncharted 4, BloodborneTolto DS Sony ha sempre portato roba ingame per i suoi first se poi mi parli dell'e3 2015 della roba third![]()
Spiderman, DS, Uncharted 4, Bloodborne
3 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:
Che la situazione lato first non è minimamente paragonabile ad oggi.Che vuol dire "gameplay dopo due mesi"?Hai detto che Sony ha annunciato giochi sempre con il giocato, ma non è vero. Hanno presentato giochi senza mostrare il giocato, come si fa da sempre per certi titoli
Non ho capito cosa c'entra questo con quanto hai detto prima, e cioè che Sony ha sempre annunciato i suoi giochi con gameplayChe la situazione lato first non è minimamente paragonabile ad oggi.
Tolto DS gli altri come U4 e BB hanno avuto i gameplay entro 6 mesi dall'annuncio, perchè su 10 titoli (numeri a caso) 7 hanno avuto il reveal col gameplay annesso, potevo capire se mi parlavi di mancanze di dateNon ho capito cosa c'entra questo con quanto hai detto prima, e cioè che Sony ha sempre annunciato i suoi giochi con gameplay