Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
O5dSpJ5.png

Tutto legit. :rickds:

oh cristo :rickds:

comunque aggiungo alla lista altri miei amici ex boxari che diventano sonari, ieri se ne sono aggiunti ben 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah adesso siamo haters quando è grazie a chi si è lamentato che hanno preso questa decisione non grazie a chi gli andava dietro ad ogni cazzata che dicevano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah adesso siamo haters quando è grazie a chi si è lamentato che hanno preso questa decisione non grazie a chi gli andava dietro ad ogni cazzata che dicevano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Parole sante.

QUesta è una vittoria per tutti i gamers. Ma chi sosteneva Microsoft prima di questo... veramente non ho parole. In realtà sì, ventilatore 13enne.

lasciali pure nel loro mondo fatato

Parole sante.
QUesta è una vittoria per tutti i gamers. Ma chi sosteneva Microsoft prima di questo... veramente non ho parole. In realtà sì, ventilatore 13enne.
Io avevo stimato moltissimo i boxari che erano passati al lato oscuro dopo l'annuncio delle funzionalità della one, gran parte del merito va anche a loro.

FUCK HATERS!!!!!!!111!!11! NIENTE ALWAYS ON-LINE E USATO SUPPORTATO SENZA REGOLE! TUTTO COME SU XBOX 360!

E si, il maiuscolo è d'obbligo.
Cioè comunque la si gira voi siete i cool e noi gli hater? :morristend:

:kep88:

0-0.

Anzi 1-0 per One per i giochi presentati.

Anzi 1-1, 499 euro sono sempre tanti e il Kinotto attaccato non gliel'ho chiesto.

Cioè comunque la si gira voi siete i cool e noi gli hater? :morristend:

:kep88:
Si perché il Cloud e il DRM erano il futuro e MS li avrebbe imposti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Prima di tutto non sono un ventilatore 13enne, seconda cosa, il fatto della condivisione familiare io l'ho trovata una cosa davvero molto carina e comoda. Visto che il gruppo famiglia è composto da massimo 10 persone, con 60€ ciascuno ti porti a casa 10 giochi da alternarsi a giro, rimanendo comodamente a casa. riguardo l'always online, almeno per me, non era un problema.

0-0.Anzi 1-0 per One per i giochi presentati.

Anzi 1-1, 499 euro sono sempre tanti e il Kinotto attaccato non gliel'ho chiesto.
Per me erano -1 a 0 per sony(con -1 intendo meno uno per ms)

Ora sono a 0-0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:

FUCK HATERS!!!!!!!111!!11! NIENTE ALWAYS ON-LINE E USATO SUPPORTATO SENZA REGOLE! TUTTO COME SU XBOX 360!

E si, il maiuscolo è d'obbligo.
Ringrazia a *** che c'erano gli "haters" piuttosto. Se fosse stato per quelli che "l'xboxone è **** e bella e l'usato non mi serve" tutta l'utenza console sarebbe stata bella che fottuta a metà della prossima gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Questa è una vittoria per i consolari tutti :ivan:

Per me erano-1 a 0 per sony(con -1 intendo meno uno per ms)
Ora sono a 0-0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È sempre un pareggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

0-0.Anzi 1-0 per One per i giochi presentati.

sostanzialmente d'accordo, se dovessi decidere ora quale console prendere andrei su xbox one visti i giochi, poi penso a quanto costa e dico magari no. trovo sciocchino prendere una console al day one, semplicemente se fino adesso microsoft mi ha dato diversi motivo per non prendere xbox one ora questi non ci sono, e aspetto che entrambe diano sufficienti motivi (esclusiveeeeh) per decidere cosa prendere

la console war quella serie è ricominciata dai

considera benny che mezzi progetti dei propri studio sony non li ha nemmeno menzionati all'E3 (naughty dog, santa monica, media molecule su tutti) rispetto ad una Microsoft che sul palco ha sfornato qualsiasi teaser/cosa avesse in pentola

per dire, un nuovo halo dai 343 è scontato, così come un nuovo uncharted etc

la situazione è di nuovo in pareggio come dal 2009 in poi in sta gen

È sempre un pareggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No perchè nessuna dei due ha fatto gol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diciamo che l'autogol di ms non è stato confermato :pffs:

Ringrazia a *** che c'erano gli "haters" piuttosto. Se fosse stato per quelli che "l'xboxone è **** e bella e l'usato non mi serve" tutta l'utenza console sarebbe stata bella che fottuta a metà della prossima gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Questa è una vittoria per i consolari tutti :ivan:
Da una parte è anche un peccato, perchè da quello che ho capito Microsoft voleva rendere il DD di Xbox One circa come Steam su PC, dove non c'è usato perchè i titoli costano poco.

Da una parte è anche un peccato, perchè da quello che ho capito Microsoft voleva rendere il DD di Xbox One circa come Steam su PC, dove non c'è usato perchè i titoli costano poco.
troppo poco. microsoft non avrebbe mai potuto permettersi prezzi del genere... e nemmeno un'offerta simile. lo store di steam è sconfinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me erano -1 a 0 per sony(con -1 intendo meno uno per ms)

Il discorso più non-sense della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Cosa impossibile in tutti i sensi(e oggi abbiamo avuto la conferma), scordatevi di avere steam su console o di poter vendere i giochi dd.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro