Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Guys ma se esiste il progetto, ci hanno investito chissà quanto tempo e soldi, non buttano via tutto per qualche meme su internet, per quanto pesanti all'immagine possano essere. Dai su.
Qualche meme su i ternet 7 anni fa li ha distrutti come marchio, rendendoli ininfluenti sul mercato facendogli perdere credibilità, attrattiva ed utenza. Oggi una cattiva pubblicità può distruggerti mediaticanente e non solo, non sottovalutarei la cosa. 

Ultima modifica da un moderatore:
Io la trovo una follia sotto ogni punta di vista, edd

una major seria dopo la brutta figura di giovedì ne prenderebbe atto.

cioè sei stato perculato dal mondo per un Halo graficamente non all'altezza, con 12tflops sotto al cofano... Ma con che faccia presenti la versione da 4tflops, a cosa vogliono far concorrenza a PS5 o PS3?  È anche follia il solo parlarne. Io  rinvierei Halo e cercherei di concentrarmi sulla sola versione migliore, salvando il salvabile. 
Non puoi rinviare Halo ad oggi senza rinviare anche la console, con cosa la lanci? Fifa e Cod?

Qualche meme su i ternet 7 anni fa li ha distrutti come marchio, rendendoli ininfluenti sul mercato facendogli perdere credibilità, attrattiva ed utenza. Oggi una cattiva pubblicità può distruggerti mediaticanente e non solo, non sottovalutarei la cosa. 
La cosa non è minimamente paragonabile al 2013. Li parlavamo di pure follia con l' Always online e il blocco dell'usato.

Ora non confondere pensieri tuoi con dati oggettivi

7 anni fa era molto peggio, col meme "TV TV TV", Kinect inutile sul groppone, il tutto con 100 euro in più della concorrenza, da ricordare i fischi e pernacchie in platea all'annuncio del prezzo

(Il tizio a 00:53 che urla "Xbox sucks" :rickds: )

Lancio scabroso a cui è seguita una gen altrettanto brutta, tuttavia con tanto di perculate e pernacchie han proseguito per la loro strada, e come dissi l'altro giorno, 40m di console son riusciti a piazzarle. Cosa assurda per una console partita cosi male e finita pure peggio, è una delle cose che meno mi spiego :asd:

Quindi oggi, anche alla luce di quel che è successo, per me nulla fa cambiare loro idea rispetto ai piani che hanno già, figuriamoci se questi includono un modello di console differente, già progettata, costruita e tutto il resto.

La cosa non è minimamente paragonabile al 2013. Li parlavamo di pure follia con l' Always online e il blocco dell'usato.

Ora non confondere pensieri tuoi con dati oggettivi
Ah perché non ti pare follia con quell'output imbarazzante, uscirsene ad agosto con una fantomatica console inferiore, che avrà versioni dei giochi ancor più brutte, di quello che hai presentato giovedì sera? A chi parli con quella macchina, ad un ipovedente forse. 

4 minuti fa, Floxy ha scritto:

:sard:

Che momento cazzo. Questa Sony qui non esiste più oggi, è cambiato tutto da quel gruppo dirigenti e non ha più bisogno di ciò per vincere ma ci pensano i giochi. Però come ci andavano giù duro Tretton e soci con la cw :asd:

Quando il talento conta più del budget.

Un'analisi lucida, che riguarda Microsoft ma anche sony, in realtà, la quale ha preso la traiettoria più larga, semplicemente. 

Che momento cazzo. Questa Sony qui non esiste più oggi, è cambiato tutto da quel gruppo dirigenti e non ha più bisogno di ciò per vincere ma ci pensano i giochi. Però come ci andavano giù duro Tretton e soci con la cw :asd:
La console war è finita per Phil, si è scordato di dire che è finita perché la hanno persa, ma son dettagli.

Quando il talento conta più del budget.
Kena: Bridge of Spirits è in corso di sviluppo da parte della Ember Lab, uno studio indipendente di 14 persone, c'è da aggiungere altro? 

Lancio scabroso a cui è seguita una gen altrettanto brutta, tuttavia con tanto di perculate e pernacchie han proseguito per la loro strada, e come dissi l'altro giorno, 40m di console son riusciti a piazzarle. Cosa assurda per una console partita cosi male e finita pure peggio, è una delle cose che meno mi spiego :asd:
L'hanno svenduta a più non posso, con sconti più del 50%, e gamepass ad 1 euro, io ne ho presi 4 così.

Inoltre a differenza del cubo e wi u (due grandi flop) su ONE sono comunque usciti i third che hanno mandato avanti la baracca 

Bello questo Fable by Playground :trollface:
ad arrivarci  :brute:

L'hanno svenduta a più non posso, con sconti più del 50%, e gamepass ad 1 euro, io ne ho presi 4 così.

Inoltre a differenza del cubo e wi u (due grandi flop) su ONE sono comunque usciti i third che hanno mandato avanti la baracca 

ad arrivarci  :brute:
La one x si trova a meno di ps4 pro, è tutto dire.

a giusto, in agosto esce flight simulator, vedendo le ultimi immagini e` qualcosa di allucinante, certo, sfrutta una tecnologia che si collega a dei server per calcolare perfettamente il mondo reale, ma quello che si vede e` allucinante. :max:

vai a vedere hanno dato tutto il budget e supporto a questo team invece che a 343, e hanno fatto bene! i cieli sono sacri. :sard:

Le facce da troll di Tretton sono troppo divertenti.   :sard:

Ah perché non ti pare follia con quell'output imbarazzante, uscirsene ad agosto con una fantomatica console inferiore, che avrà versioni dei giochi ancor più brutte, di quello che hai presentato giovedì sera? A chi parli con quella macchina, ad un ipovedente forse. 
È sicuramente imbarazzante che dopo 5 anni halo non abbia spaccato. Ovvio.

Serie S inferiore a one è una cosa che vai dicendo tu ma è falsa. Se tu continui a pensare che il problema di infinite sia xone, non so che dirti. Ci sono giochi su xone con grafica migliore. Io me la prenderei di più con i 343industries

10 ore fa, Cloud-Loku ha scritto:

7 anni fa era molto peggio, col meme "TV TV TV", Kinect inutile sul groppone, il tutto con 100 euro in più della concorrenza, da ricordare i fischi e pernacchie in platea all'annuncio del prezzo

(Il tizio a 00:53 che urla "Xbox sucks" :rickds: )

Ha venduto perché cmq in America e uk è un brand forte e sulla loro console ci trovi cmq tutti i multipiattaforma. Poi ha avuto i brand storici Microsoft su.

Voi fate cmq sempre e solo discussioni da forum. 

Con xbx non so come andrà, 2 anni che sembrano vuoti sono tanti. Ci sono i multipiattaforma, vero, ma a questo punto bisogna capire il prezzo che vogliono proporre

È sicuramente imbarazzante che dopo 5 anni halo non abbia spaccato. Ovvio.

Serie S inferiore a one è una cosa che vai dicendo tu ma è falsa. Se tu continui a pensare che il problema di infinite sia xone, non so che dirti. Ci sono giochi su xone con grafica migliore. Io me la prenderei di più con i 343industries

Ha venduto perché cmq in America e uk è un brand forte e sulla loro console ci trovi cmq tutti i multipiattaforma. Poi ha avuto i brand storici Microsoft su.

Voi fate cmq sempre e solo discussioni da forum. 

Con xbx non so come andrà, 2 anni che sembrano vuoti sono tanti. Ci sono i multipiattaforma, vero, ma a questo punto bisogna capire il prezzo che vogliono proporre
Il potenziale di Halo è stato frenato da XONE, ci metto la mano sul fuoco. Se lo avessero sviluppato solo per Series X la musica sarebbe stata diversa. È evidente che per farlo girare anche su One hanno dovuto rinunciare a molte cose. 

Il potenziale di Halo è stato frenato da XONE, ci metto la mano sul fuoco. Se lo avessero sviluppato solo su Series X la musica sarebbe stata diversa. È evidente che per farlo girare anche su One hanno dovuto rinunciare a molte cose. 
La dignità in primis

Pubblicità
Pubblicità
Indietro