Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

La settimana scorsa, la build che gli hanno mandato somigliava a Minecraft. 
Vabbè a novembre sarà il crysis del 2020 sicuro ?

Guys ma se esiste il progetto, ci hanno investito chissà quanto tempo e soldi, non buttano via tutto per qualche meme su internet, per quanto pesanti all'immagine possano essere. Dai su.
Nella realtà invece anche se ci perdono ovviamente se un progetto è un flop viene cassato spesso prima del lancio, il motivo è semplice, un conto è perdere i soldi x svilupparlo, un altro è sommare a quelli, pure i costi di marketing, produzione e distribuzione. 

13 ore fa, Cloud-Loku ha scritto:



7 anni fa era molto peggio, col meme "TV TV TV", Kinect inutile sul groppone, il tutto con 100 euro in più della concorrenza, da ricordare i fischi e pernacchie in platea all'annuncio del prezzo

(Il tizio a 00:53 che urla "Xbox sucks" :rickds: )


In realtà nel 2013 vi erano pure cose positive. 

Ok si sono suicidato, ma proprio con le scelte fatte negli ultimi mesi, prima del lancio. 

Cioè TV tv, online obbligatorio, no usati, kinect obbligatorio e la mazzata finale fu il prezzo. 

Però bisogna anche dire che venivano da 360 ed il marchio era messo meglio ed i giochi pareva che li avevano, l'esatto contrario di ora. 

Adesso han una brutta immagine, i giochi non ci sono ed Halo era meglio non presentarlo, ed il prezzo lo vedremo, potrebbero azzeccarlo così come cannare pure questo. 

L'unica differenza in positivo è il pass, ma anche qui da vedere cosa faranno. 

 
L'iniziale successo del Kinect ha fatto partire di cervello tutta la divisione gaming. 

Quando la periferica non tirava più si sono trovati allo sbando senza avere la minima idea di come recuperare il gap con la concorrenza. 

Solo che cribbio, dopo anni uno si aspettava una sonora risposta, invece qua come al solito si rimanda al duemila e credici. 
Tutta colpa di Nintendo che al tempo aveva influenzato un po' tutti con i motion controller.  :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:
ma quanta cavolo di fiducia date a MS?

una compagnia che ha fatto fesserie ad ogni santa gen, pure quella dove la vedeva in testa, mandando in vacca dopo 4 anni di 360 quanto fatto di buono!

perdita di team e di esclusive focus sul kinect.....

con ONE han fatto ancora peggio del peggio non si salva niente se non qualche sparuto gioco in 7 anni di gen.

Mo con SERIES X han presentato un HALO inf che a vedere non è solo orrendo esteticamente ma anche ludicamente fermo a 10 anni fà fai anche 15. 

e stan provando ad inventare una marea di scuse quando se devi mettere in piedi una presentazione è palese la mostri al meglio del meglio......se quello per 343 era il meglio del meglio c'è da mettersi le mani nei capelli. e ora corrono ai ripari invencato le solite puttanate. prevedo un caporetto come voti e vendite per sto halo..

il resto alla presentazione han mostrato si tanta roba ma tutta con quasi zero MORDENTE. il gioco OBSIDIAN con tutto l'amore che ho pare già una rippata di elder scroll quasi da denuncia per plagio ( e questa volta nn possono inventarsi che agli inizi inventarono loro il brand) FABLE in mano a prob uno dei team più talentuosi ms almeno per i racing, mostrato con un teaser per giunta in CG una roba che nn si vedeva da secoli e inutile. il gioco RARE bellisismo stile ma è un MMO e a detta loro manco sanno ancora che direzione prendere lato gameplay ergo altro che 2022..io dico 2024! Helleblade 2 nn pervenuto .....

se confrontiamo con la presentazione PLAYSTATION5 ne escono con le ossa mezze rotte eh e pensare dovevano essere competitivi...

 
Adesso han una brutta immagine, i giochi non ci sono ed Halo era meglio non presentarlo, ed il prezzo lo vedremo, potrebbero azzeccarlo così come cannare pure questo. 

L'unica differenza in positivo è il pass, ma anche qui da vedere cosa faranno. 
AC Failhalla pompato, 1 anno di gamepass incluso con la console e passa la paura.  :asd:

ma è chiarissimo che se tutto va bene ne riparliamo a novembre 2022 per il primo titolo

Stavano dismettendo la divisione, semplice.

L'errore è non aver siglato accordi di publishing importanti con second party AAA per coprire i prossimi 2 anni.

e poi si, aver abbandonato alcune ip come banjo, Alan Wake e via dicendo

era un capitolo 'particolare' però

adesso potresti anche presentarti con i remake del primo e del secondo. io non mi lamenterei :D
Ma Alan Wake è un ip di MS ? No perchè se Remedy fa uscire il sequel anche su PS5 venderà un botto. Oltre il danno anche la beffa.  :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Come ha detto @K_for_Vendetta si tratta di un capitlo particolare, oggi con un remake spaccherebbero.
X nulla daccordo

A parte che fare un gioco del genere non è per nulla facile ( non intendo tecnicamente) se fanno un giocone può fare davvero bene, ma appunto è molto difficile e poi xbox diciamo che non è la piattaforma più ricettiva x il genere, anzi è l'opposto

AC Failhalla pompato, 1 anno di gamepass incluso con la console e passa la paura.  :asd:

Ma Alan Wake è un ip di MS ? No perchè se Remedy fa uscire il sequel anche su PS5 venderà un botto. Oltre il danno la beffa.  :asd:
L'accordo lo dovevano fare 2 anni fa, ed ubi in ogni caso ora che ha rilanciato la serie col cavolo che lo dava se non x tantissimi soldi e solo a tempo

AW è un IP remedy ora, se la sono ricomperata, ma mettere remedy e vendere nella stessa frase è blasfemia  :asd: pure control ha floppato di brutto

 
AC Failhalla pompato, 1 anno di gamepass incluso con la console e passa la paura.  :asd:

Ma Alan Wake è un ip di MS ? No perchè se Remedy fa uscire il sequel anche su PS5 venderà un botto. Oltre il danno anche la beffa.  :asd:
L ip di Alan wake poco tempo fa è passata completamente in mano a remedy

 
AC Failhalla pompato, 1 anno di gamepass incluso con la console e passa la paura.  :asd:

Ma Alan Wake è un ip di MS ? No perchè se Remedy fa uscire il sequel anche su PS5 venderà un botto. Oltre il danno anche la beffa.  :asd:
no no, è di remedy

però al tempo i finlandesi AW 2 lo proposero e non hanno avuto il semaforo verde

 
Ci pensa Epic a AW2 :trollface:

 
Alan wake lo voglio su PS4/PS5

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top