Luca.Lampard.
Embrace your dreams
1 cosa in più contro le 100 in meno, mi sembra un confronto obiettivoche centra? resta una cosa in più che il pass nn ha![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1 cosa in più contro le 100 in meno, mi sembra un confronto obiettivoche centra? resta una cosa in più che il pass nn ha![]()
io sarei boxato? sono boxaro perchè dico che Ori e FH4 sono giochi di qualità? va beneeeeeovvio sei boxaro che devi dire?
a me la storia di ori è parsa assolutamente normale...invece quella di god stupenda pensa te!
e ripeto ori è un gran bel gioco ma NO NON è UN CAPOLAVORO manco per niente è un metroidvania stupendo che prende da roba del dopoguerra ma non eleva ne porta il media verso nuove vette!
Ma questa è una tua opinione, io ci metterei la firma per avere giochi racing arcade che vadano oltre i kart game, dove cavolo è Burnout (Remastered a parte), dove sono gli Split-second e Blur? Lo stesso Driveclub era un ottimo arcade, tolto il disastro tecnico al D1. Tutti sti giochi valgono un sacco per me e possono tranquillamente ritagliarsi una loro parte di pubblico, se solo esistessero a parte appunto Forza Horizon (che non c'è sulla console di mia sceltaFORZA H 4 è stupendo invece ma per chi ama i racing arcade. sicuro in quello è al top, peccato sia un genere moooolto limitato nel 2020 come appeal!
ma tu Ori lo hai giocato vero? sia il primo che il secondo intendo
tipo quali sarebbero le 100 in meno?1 cosa in più contro le 100 in meno, mi sembra un confronto obiettivo![]()
non è la mia...Ma questa è una tua opinione, io ci metterei la firma per avere giochi racing arcade che vadano oltre i kart game, dove cavolo è Burnout (Remastered a parte), dove sono gli Split-second e Blur? Lo stesso Driveclub era un ottimo arcade, tolto il disastro tecnico al D1. Tutti sti giochi valgono un sacco per me e possono tranquillamente ritagliarsi una loro parte di pubblico, se solo esistessero a parte appunto Forza Horizon (che non c'è sulla console di mia scelta).
a casa ho one X, ps4 pro, switch. Gli ultimi giochi che ho giocato sono FFVII, TLOU2 e devo finire persona 5. e li trovo tutti titoli di qualità indiscussa. Il secondo citato soprattutto.Sei serio?
Hai giocato qualcosa Sony? Io ho giocato da Marzo tre titoli first Sony che mi hanno fatto scendere lacrime vere dagli occhi. Di cosa stiamo parlando?
RDR2?Mi sembrano un po' gli stessi commenti su Microsoft: "No ma non gli interessa vendere la macchina". Ma allora perché hanno abbassato il prezzo del Now, iniziato a mettere le esclusive (a tempo) e gli AAA come RDR2?![]()
no io dico che son giochi di qualità!io sarei boxato? sono boxaro perchè dico che Ori e FH4 sono giochi di qualità? va beneeeee
Ma e` oggettivo. Non puo` proprio avvicinarsi a certe produzioni Ori.a casa ho one X, ps4 pro, switch. Gli ultimi giochi che ho giocato sono FFVII, TLOU2 e devo finire persona 5. e li trovo tutti titoli di qualità indiscussa. Il secondo citato soprattutto.
Questo non mi impedisce però di poter dire che Ori e FH4 hanno altrettanta qualità. Forse TLOU2 è l'unico che ha un gap con tutti i titoli usciti fino ad ora...ma qui state dicendo che QUALSIASI esclusiva sony caga in testa a Ori e FH4....e il boxaro sarei io?
A livello di QUALITA'? SIMa e` oggettivo. Non puo` proprio avvicinarsi a certe produzioni Ori.
Sara` sicuramente un gran titolo per gli amanti del genere. Ma voler credere di essere a livello dei first Sony non ha molto senso sincero. Cioe` ma anche a quelli Nintendo a sto punto. Per te Ori potrebbe essere avvicinato a un Zelda?
Se parliamo per genere potrei pure essere d`accordo.A livello di QUALITA'? SI
Nel suo genere (perchè io do per scontato che la qualità di un titolo si giudica in base al genere) Ori è un CAPOLAVORO. non si discute.
Nel suo genere Zelda è un CAPOLAVORO.
Nel suo genere TLOU2 è un CAPOLAVORO.
Quindi si, a livello di qualità questi titoli per me possono tranquillamente essere messi a confronto.
ahahahahahahahahahhahahahahaahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaA livello di QUALITA'? SI
Nel suo genere (perchè io do per scontato che la qualità di un titolo si giudica in base al genere) Ori è un CAPOLAVORO. non si discute.
Nel suo genere Zelda è un CAPOLAVORO.
Nel suo genere TLOU2 è un CAPOLAVORO.
Quindi si, a livello di qualità questi titoli per me possono tranquillamente essere messi a confronto.
lo hai giocato? il gameplay è a livelli altissimi. ma forse non ti piacciono i platform e non li conosci...ci può stare...ma il gameplay è pazzesco eh.Che nel suo genere sia un capolavoro si discute eccome, se mi dici ottimo gioco va bene, ma non passiamolo a capolavoro solo perché ha un'estetica divina.
Non sono un gran intenditore di economia aziendale quindi non entro in merito nelle vendite. Io parlo principalmente della qualità che i racing arcade posso portare come videogiochi, al fatto che siano giochi molto divertenti che intrattengono tanto quanto altri giochi magari più blasonati, e che quindi vanno ad arricchire una line-up tanto quanto altri titoli e non meritano di essere messi in seconda linea rispetto agli altri. Forza Horizon è uno dei titoli che più invidio a Xbox proprio per questo.semmai il tuo commento è la tua opione personale che non serve a niente!
i dati parlano chiaro...i racing oggi sono un genere di nicchia! forza h 4 vende da dio solo in uk unica nazione dove tirano ancora...per dire!
darei ragione per 1, ma il secondo capitolo ha disintegrato ogni difetto di design e merita ogni lode.ovvio sei boxaro che devi dire?
a me la storia di ori è parsa assolutamente normale...invece quella di god stupenda pensa te!
e ripeto ori è un gran bel gioco ma NO NON è UN CAPOLAVORO manco per niente è un metroidvania stupendo che prende da roba del dopoguerra ma non eleva ne porta il media verso nuove vette!
ma scusa ma di cosa si deve parlare? come fai a paragonare un days gone con Ori o FH4? sono generi diversi. Nel loro genere valuti la qualità.Se parliamo per genere potrei pure essere d`accordo.
Il renderlo un pó più appetibile non vuol dire che ne voglia fare il punto centrale della sua offerta come sta facendo MS ehMi sembrano un po' gli stessi commenti su Microsoft: "No ma non gli interessa vendere la macchina". Ma allora perché hanno abbassato il prezzo del Now, iniziato a mettere le esclusive (a tempo) e gli AAA come RDR2?![]()
Non sono un gran intenditore di economia aziendale quindi non entro in merito nelle vendite. Io parlo principalmente della qualità che i racing arcade posso portare come videogiochi, al fatto che siano giochi molto divertenti che intrattengono tanto quanto altri giochi magari più blasonati, e che quindi vanno ad arricchire una line-up tanto quanto altri titoli e non meritano di essere messi in seconda linea rispetto agli altri. Forza Horizon è uno dei titoli che più invidio a Xbox proprio per questo.