Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Dal nulla? Ma se ci son più rumor su Series S che voci sul Al Bano e Romina che tornano insieme...
Vabbè infatti sta cosa fa sorridere :asd:  Lockhart è rumoreggiata da Anaconda e non capisco lo stupore. 

Ma a che pro? Bomba mediatica certo lo sarebbe di sicuro, ogni sito di VG non parlerebbe d'altro, ma commercialmente parlando? In quest'epoca di preorder pure per i pannolini ti lanciano una console next-gen così dal nulla? Dovessero realmente farlo (ed ho seri dubbi, per me la presentano per dire che uscirà "più avanti") l'unica spiegazione che mi do è che hanno fatto le loro ricerche interne e sono rimasti terrorizzati dai possibili dati di vendita. Ma oramai è fatta buttarla non avrebbe senso e quindi lancio "alla cieca" sperando che il circo mediatico la aiuti.
Esce a fine anno, fa parte della loro strategia per la next-gen.

Andrà a sostituire la fascia a cui apparteneva One X prima di uscire dalla produzione. Ma allo stato attuale delle cose chiamarle console next gen è ridicolo dato che fino al 2022 come minimo saranno le ennesime midgen di MS :asd:
Ma non stava a 349/399 One X? Gli ultimi mesi poi in USA stava a 299 sullo store ufficiale Microsoft.

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè infatti sta cosa fa sorridere :asd:  Lockhart è rumoreggiata da Anaconda e non capisco lo stupore. 

Ma si fine anno ci sta, si discuteva di una sorpresa tipo settembre, essendo i pad già circolanti, a meno che non sia una cosa creata ad arte da MS come paventato da qualcuno.

Ma si fine anno ci sta, si discuteva di una sorpresa tipo settembre, essendo i pad già circolanti, a meno che non sia una cosa creata ad arte da MS come paventato da qualcuno.
Settembre? :asd:  Ma il pad è universale e giustamente per motivi logistici è riportata anche SeS.

È tutta una strategia per mettere in cattiva luce il fatto che per PS5 ci voglia per forza il Dual Sense, loro ti piazzano un pad che funziona anche su cose che non esistono...

Settembre? :asd:  Ma il pad è universale e giustamente per motivi logistici è riportata anche SeS.
Sarà anche universale, ma a te pare normale farlo uscire prima delle console con cui è stato presentato? Non è che su Windows non puoi usare quello di Xbox One. Sempre prendendo per buona la notizia che già circola.

Ma non stava a 349/399 One X? Gli ultimi mesi poi in USA stava a 299 sullo store ufficiale Microsoft.
Sisi ma infatti io mi riferivo al prezzo che ha avuto negli ultimi mesi. Onestamente non mi sorprenderebbe se nel 2022 droppassero una o due nuove console :sisi:

Next gen fino a un certo punto visto che mancano i giochi :asd:

Avrà lo stesso impatto di One X, ne più ne meno :asd:
e come series x andrà fuori produzione nel giro di 2 anni massimo per far spazio a serie y, serie k, serie xxl...ecc

una merda di politica stile smarphone che MS ha ampiamente abbracciato!

È tutta una strategia per mettere in cattiva luce il fatto che per PS5 ci voglia per forza il Dual Sense, loro ti piazzano un pad che funziona anche su cose che non esistono...
ovvio è quasi fermo all'era 360!

Sisi ma infatti io mi riferivo al prezzo che ha avuto negli ultimi mesi. Onestamente non mi sorprenderebbe se nel 2022 droppassero una o due nuove console :sisi:
Non me la sento di scartare il rumor a 299 senza pad.

Sarà anche universale, ma a te pare normale farlo uscire prima delle console con cui è stato presentato? Non è che su Windows non puoi usare quello di Xbox One. Sempre prendendo per buona la notizia che già circola.
Il pad è ufficiale, non è fake, a fine mese svelano anche la console.

Lanciarla a 350 sarebbe follia completa, con la ps5 digital a 400, specie se anche series S non avrà il lettore... 

Forse attendono per questo? Vogliono far passare 50 euro di differenza come l'affare della vita?  :facepalm:

Non me la sento di scartare il rumor a 299 senza pad.

Il pad è ufficiale, non è fake, a fine mese svelano anche la console.
Nemmeno io, infatti proprio per questo mi aspetto un prodotto molto simile a One X tenuto verso il basso grazie all'assenza di pad. Anche perché è probabile che già si aspettino che le console gliele compri solo lo zoccolo duro che non si schioderebbe a nessuna condizione 

Tu ci scherzi, ma potrebbero benissimo aver colto la palla al balzo ed annunciare che XseX e XseS saranno entrambe senza pad ("usate quello che preferite, se avete le One usate quello, se volete il meglio comprate il nuovo"), il gold sparisce, e magicamente il prezzo è di 50 euro in meno con marketing martellante sugli ulteriori 60 euro in meno per giocare online ed ecco che il prezzo inferiore a ps5 diventa realtà.

ragazzi prenderanno legnate anche costasse 100 euro in meno!

il divario di fiducia, potenza brand, serie esclusive, popolarità tra le due è abbissale e vede sony stare 10 spanne avanti. 

purtroppo ms ha fatto troppe sciocchezze per nn dire di peggio ed ha rovinato quanto di bello fatto nei primi 4 anni di 360!

Tu ci scherzi, ma potrebbero benissimo aver colto la palla al balzo ed annunciare che XseX e XseS saranno entrambe senza pad ("usate quello che preferite, se avete le One usate quello, se volete il meglio comprate il nuovo"), il gold sparisce, e magicamente il prezzo è di 50 euro in meno con marketing martellante sugli ulteriori 60 euro in meno per giocare online ed ecco che il prezzo inferiore a ps5 diventa realtà.
L'online a pagamento difficilmente sparirà, è la loro fonte maggiore di guadagno.

Toh gli suggerisco pure il nuovo claim "gamers have the power" con sotto la canzone "people have the power" reinterpretata

Lanciarla a 350 sarebbe follia completa, con la ps5 digital a 400, specie se anche series S non avrà il lettore... 

Forse attendono per questo? Vogliono far passare 50 euro di differenza come l'affare della vita?  :facepalm:
Arrivati a questo punto si può dire che la battaglia del prezzo è tra PS5 senza lettore e Lockhart :asd:  SeX e PS5 stanno a 499, inutile girarci intorno.

L'online a pagamento difficilmente sparirà, è la loro fonte maggiore di guadagno.
Già adesso nei fatti è sparito, visto come stanno spingendo l'ultimate che lo comprende e l'online di halo per tutti. Invoglieranno ancora di più a passare all'ultimate con xcloud ed è fatta. Di chi si fa attualmente solo il Gold non glie ne fregherà nulla, visto che non ci rientreranno più manco i f2p secondo rumor insistenti (come su PS). Alla fine tutti pagheranno di più ma sulla carta il gold sparirà, marketing master race.

Già adesso nei fatti è sparito, visto come stanno spingendo l'ultimate che lo comprende e l'online di halo per tutti. Invoglieranno ancora di più a passare all'ultimate con xcloud ed è fatta. Di chi si fa attualmente solo il Gold non glie ne fregherà nulla, visto che non ci rientreranno più manco i f2p secondo rumor insistenti (come su PS).
Halo è f2p e come succede su PS4/Switch non serve l'abbonamento per giocare, hanno confermato loro stessi che il Pass è un progetto a lungo termine e che ora non porta profitti, quindi l'online a pagamento cambierà nome? Probabile che finisca nel Pass Ultimate appunto ma dubito che il prezzo del servizio resti a 15 euro.

Halo è f2p e come succede su PS4/Switch non serve l'abbonamento per giocare, hanno confermato loro stessi che il Pass è un progetto a lungo termine e che ora non porta profitti, quindi l'online a pagamento cambierà nome? Probabile che finisca nel Pass Ultimate appunto ma dubito che il prezzo del servizio resti a 15 euro.
Si infatti ho aggiunto che alla fine non si pagherà meno, è tutta una mossa per far pagare pure di più alla fine. Ma non credo aumenterà nel primo anno delle Next-gen, più avanti. Questo è inevitabile, tutti gli abbonamenti aumentano con il tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro